[O.T.] Musica Spermatica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10696
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Musica Spermatica

#16 Messaggio da alternativeone »

[Scopri]Spoiler
[Scopri]Spoiler
[Scopri]Spoiler
Forse però sono più da pre-scopata, per preparare l'atmosfera
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Musica Spermatica

#17 Messaggio da lider maximo »

Ma che robba è questa?

Sempre chiavato in silenzio, pardon col silenzio, la mia musica preferita sono i gemiti.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23818
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Musica Spermatica

#18 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:
21/04/2023, 14:34
Ma che robba è questa?

Sempre chiavato in silenzio, pardon col silenzio, la mia musica preferita sono i gemiti.
Effettivamente anche io. Musica preparatoria ok, ma in camera si lascia spazio ad altre colonne sonore
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
popeye
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 17/08/2014, 17:11
Località: mare

Re: [O.T.] Musica Spermatica

#19 Messaggio da popeye »

alternativeone ha scritto:
21/04/2023, 13:54
[Scopri]Spoiler
[Scopri]Spoiler
[Scopri]Spoiler
Forse però sono più da pre-scopata, per preparare l'atmosfera
mitici Morphine
opes fugit ospitem

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/04/2020, 0:44

Re: [O.T.] Musica Spermatica

#20 Messaggio da Cowboy »

Il problema della musica durante il sesso è che ci sarebbe bisogno di brani dai vari ritmi che accompagnino le varie fasi, pre-preliminari, preliminari, atto sessuale vero e proprio, post coito. Ora uno non è che può alzarsi per cambiare brano oppure fermarsi per cercare il telecomando, ci si potrebbe preparare una sorta di playlist ma poi ci si troverebbe costretti a seguire la scaletta a discapito della naturalezza.
Comunque io ho smesso di trombare con l'accompagnamento quando ho chiuso con il sesso in auto, all'epoca la colonna sonora migliore era un disco di Chris Isaak, Forever Blue...

Avatar utente
popeye
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 17/08/2014, 17:11
Località: mare

Re: [O.T.] Musica Spermatica

#21 Messaggio da popeye »

Cowboy ha scritto:
21/04/2023, 17:06
Il problema della musica durante il sesso è che ci sarebbe bisogno di brani dai vari ritmi che accompagnino le varie fasi, pre-preliminari, preliminari, atto sessuale vero e proprio, post coito. Ora uno non è che può alzarsi per cambiare brano oppure fermarsi per cercare il telecomando, ci si potrebbe preparare una sorta di playlist ma poi ci si troverebbe costretti a seguire la scaletta a discapito della naturalezza.
Comunque io ho smesso di trombare con l'accompagnamento quando ho chiuso con il sesso in auto, all'epoca la colonna sonora migliore era un disco di Chris Isaak, Forever Blue...
Si in generale sono d'accordo, non c'è un disco o un genere che vada sempre bene per tutti i momenti, però nel mio caso è il rapporto con la musica che è particolare; non riesco proprio a starne senza, in quasi nessuna situazione. A volte mi metto anche la musica quando vado a dormire e mi sveglio la mattina che ancora suona.
Nel caso del sesso, poi, lo trovo un abbinamento tipo ciliegina sulla torta e quindi ho nel tempo raccolto una serie di brani che mi ispirano maggiormente.

Questa qui (ma in generale tutto still life talking) ad esempio è forse la canzone con cui ho scopato di più e, sempre per citare il vecchio Lucién, che scopate...

opes fugit ospitem

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26801
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Musica Spermatica

#22 Messaggio da Trez »

Solo quando 🎺 in auto, da giovane, tunza tunza preferibilmente. In casa ci vorrebbe Alexa, ma la dovresti comandare a seconda della situazione: "Alexa musica chill out per i preliminari, Alexa funky music, Alexa heavy metal....Alexa the night flyer di Donald Fagen....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
popeye
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 17/08/2014, 17:11
Località: mare

Re: [O.T.] Musica Spermatica

#23 Messaggio da popeye »

Trez ha scritto:
23/04/2023, 17:27
Solo quando 🎺 in auto, da giovane, tunza tunza preferibilmente. In casa ci vorrebbe Alexa, ma la dovresti comandare a seconda della situazione: "Alexa musica chill out per i preliminari, Alexa funky music, Alexa heavy metal....Alexa the night flyer di Donald Fagen....
Potrebbe essere una delle possibili applicazione dell'AI in futuro... AI capisce a che ritmo stai andando o che cosa stai facendo in quel momento e sceglie la musica più adatta tra quelle che preferisci.
opes fugit ospitem

Avatar utente
popeye
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 17/08/2014, 17:11
Località: mare

Re: [O.T.] Musica Spermatica

#24 Messaggio da popeye »

Mi piacerebbe avere l'autorevole parere di Clara
opes fugit ospitem

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”