( OT ) Sondaggio PM ( il Piu'...colui che....)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13721
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: ( OT ) Sondaggio PM ( il Piu'...colui che....)

#136 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

io non ho votato e non ho ricevuto voti..
passo inosservato...

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: ( OT ) Sondaggio PM ( il Piu'...colui che....)

#137 Messaggio da cicciuzzo »

Meno male che ero inviso a tre/quarti del forum :DDD

Ero inviso ai 3/4 soliti che si stupiscono di essere minoranza il giorno dopo essere andati a votare

Vabbè, magari diranno che il sondaggio di fede è farlocco
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: ( OT ) Sondaggio PM ( il Piu'...colui che....)

#138 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:
05/06/2023, 18:01
Meno male che ero inviso a tre/quarti del forum :DDD

Ero inviso ai 3/4 soliti che si stupiscono di essere minoranza il giorno dopo essere andati a votare

Vabbè, magari diranno che il sondaggio di fede è farlocco
Non rigirare la frittata, Est ti ha stracciato .. ammettilo! :DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: ( OT ) Sondaggio PM ( il Piu'...colui che....)

#139 Messaggio da ziggy7 »

Chi è quei che mi ha detto che sono nulo e non hanno niente in comune con me?
Cioè, non è che sono nato ieri. Demotivato, nullo. Ma che nullo? Ma che...cosa dite? Nullo che? Ma che nulo? Ma quale nullo? Cioè, cosa vuol dire nulo, qua? Non capisco, io. Devo fare i salti ? Non è nel mio carattere fare . C'è qualche utente che fa i salti perché li ha sempre fatti. Io faccio le esultanze magari, però i salti non li ho mai fatti. Ma con questo non è che sono nullo. Nulo... se uno resiste 21 anni a questi livelli qua non credo che sia tanto nullo. Un po' di rispetto anche lì. Che nullo? Siete nulli voi quando dite quelle...queste cose qua, perché vi fa comodo dire 'ste cose qua che uno è nullo. No voi tu...qualcuno, qualcuno fra virgolette. Non sono nullo. Quale nullo? Eh...ci mancherebbe, se sei mollo non fai st'attività qua. Ricordatevelo. Quest'a...è la più dura al mondo. Questa è l'attività più dura al mondo.[...]Se sei nullo non vai da nessuna parte. Ok? Nullo non lo sono. Nullo saranno gli altri. Gli fa comodo dire che sono nullo. Qual è il problema? Perché uno dice nullo? Ma che nulo che? Cioè, siamo pazzi qua? Nulli non sia...chi fa sto mestiere non è nullo. Assolutamente non può essere un nulo chi fa sto mestiere qua, ok? Chi dice che sono nullo non ha mai detto una volta che noi... Avete vist...avete sentito una volta che mi son lamentato, il nullo? Avete sentito il nullo che si lamenta? No! Vuol dire che non sono nullo. Il nollo dice un'altra cosa. Eccolo qua: questo vi dice quello che... che voi dite che è nulo. Non sono nullo, ho tanta grinta ancora, nel momento in cui mi sento nullo, io smetto, non è che...ci metto 30 secondi, ho sempre deciso in trenta secondi le mie...le mie cose, no no non sto lì tanti anni, no non mi voglio far niente, non voglio che la gente che mi...piangermi addosso eccetera su...c'ho tanta grinta, c'ho tanta voglia, e...io ci metterò l'anima , perché...per questo forum, ci metterò l'anima fino, fino... sudore e lacrime anche per me, perché io a questo punto della mia carriera voglio far bene, finire bene, non non sono aspetti economici e non sono aspetti di nessun tipo che m'interessan, m'interessa solo far bene... Quando, specifico un'altra cosa, quando dico "mi diverto", non è che è un divertimento 'sto lavoro, mi diverto nel senso che ho una squadra di ragazzi che mi seguono, stiam facendo...stiam provando...concettualmente dei lavori particolari, eccetera, e questo è il divertimento, non è: se perdo mi diverto. Se m'incazzo e non dormo per tre notti, se sono in...spengo il cellulare e non voglio sentir nessuno, litigo a casa, litigo con tutti, non son nullo neanche qua. Anzi, sono più nervoso di tanti altri magari. Una sconfitta per me è un macigno nella testa, soffro tantissimo. Devo fare la mia autobiografia, vero, per farvi capire, per farla finita? Io vorrei più onestà professionale, io il forum...io il forum non lo maltratto, io il forum, io al forumo gli voglio bene...voglio bene al forum, soprattutto sono...ho spirito nazionalista: il forum italiano, gli utenti italiani, i a tut...cioè, il b...io non voglio maltrattarlo con sterili polemiche, con cose da bassofondo. Guardiamo avanti invece, guardiamo avanti... poi l'utemte se perde, paga, non è un problema quello. Io son fatto così, son coragioso, non sono nullo. Vi saluta il nullo!
Ditemi chi sono che taglio i ponti subito e si dispereranno
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2739
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: ( OT ) Sondaggio PM ( il Piu'...colui che....)

#140 Messaggio da gaston »

ziggy guarda che qui un po'( senza esagerare) ti si vuole bene e ti si stima ( sempre un pochino eh) :amici:
oh il mio è un parere personale , ma penso di non essere l'unico di questa opinione

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: ( OT ) Sondaggio PM ( il Piu'...colui che....)

#141 Messaggio da ziggy7 »

meno male che qualcheduno ancora mi vol bene :amici:
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2739
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: ( OT ) Sondaggio PM ( il Piu'...colui che....)

#142 Messaggio da gaston »

ecco perché questo giochino non mi convinceva, a rimanerci male poi sono le persone più sensibili che non hanno bisogno di essere ridimensionate , invece quelle persone con la corazza di acciaio al tungsteno e un ego ipertrofico, alle quali un salutare bagno di umiltà farebbe bene , rimangono indifferenti
Ultima modifica di gaston il 05/06/2023, 20:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: ( OT ) Sondaggio PM ( il Piu'...colui che....)

#143 Messaggio da ziggy7 »

Ma io scherzavo sopra dai, però tu ringrazio dell' empatia, fa piacere

Poi il gioco è un gioco, forse fa qualche danno ma spero non grave, difficile possa essere motivo di riflessione ma non si sa mai
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26793
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: ( OT ) Sondaggio PM ( il Piu'...colui che....)

#144 Messaggio da Trez »

Onore al Papero, anni di Forum e si è creato un personaggio degno di gloria eterna... Ave Papero, sfigati te salutant.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2739
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: ( OT ) Sondaggio PM ( il Piu'...colui che....)

#145 Messaggio da gaston »

vero hai ragione , il papero lo hanno percosso con un randello molto grosso, mamma mia! Ave Papero

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26578
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: ( OT ) Sondaggio PM ( il Piu'...colui che....)

#146 Messaggio da federicoweb »

Floppy Disk ha scritto:
05/06/2023, 17:20
federicoweb ha scritto:
05/06/2023, 9:31
il piu' disperato

Floppy 3
Anche qui, so chi mi ha votato 3 volte :)
Se fossero 3 da 1?? :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7408
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: ( OT ) Sondaggio PM ( il Piu'...colui che....)

#147 Messaggio da estdipendente »

Trez ha scritto:
05/06/2023, 20:46
Onore al Papero, anni di Forum e si è creato un personaggio degno di gloria eterna... Ave Papero, sfigati te salutant.
Papero numero 1 assoluto. Papero sei molto meglio di come ti hanno fatto credere fino ad adesso (non qui, in generale). io sono dalla tua parte

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26578
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: ( OT ) Sondaggio PM ( il Piu'...colui che....)

#148 Messaggio da federicoweb »

ziggy7 ha scritto:
05/06/2023, 19:57
meno male che qualcheduno ancora mi vol bene :amici:
In molti, sicuramente
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7408
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: ( OT ) Sondaggio PM ( il Piu'...colui che....)

#149 Messaggio da estdipendente »

ziggy7 ha scritto:
05/06/2023, 19:02
Chi è quei che mi ha detto che sono nulo e non hanno niente in comune con me?
Cioè, non è che sono nato ieri. Demotivato, nullo. Ma che nullo? Ma che...cosa dite? Nullo che? Ma che nulo? Ma quale nullo? Cioè, cosa vuol dire nulo, qua? Non capisco, io. Devo fare i salti ? Non è nel mio carattere fare . C'è qualche utente che fa i salti perché li ha sempre fatti. Io faccio le esultanze magari, però i salti non li ho mai fatti. Ma con questo non è che sono nullo. Nulo... se uno resiste 21 anni a questi livelli qua non credo che sia tanto nullo. Un po' di rispetto anche lì. Che nullo? Siete nulli voi quando dite quelle...queste cose qua, perché vi fa comodo dire 'ste cose qua che uno è nullo. No voi tu...qualcuno, qualcuno fra virgolette. Non sono nullo. Quale nullo? Eh...ci mancherebbe, se sei mollo non fai st'attività qua. Ricordatevelo. Quest'a...è la più dura al mondo. Questa è l'attività più dura al mondo.[...]Se sei nullo non vai da nessuna parte. Ok? Nullo non lo sono. Nullo saranno gli altri. Gli fa comodo dire che sono nullo. Qual è il problema? Perché uno dice nullo? Ma che nulo che? Cioè, siamo pazzi qua? Nulli non sia...chi fa sto mestiere non è nullo. Assolutamente non può essere un nulo chi fa sto mestiere qua, ok? Chi dice che sono nullo non ha mai detto una volta che noi... Avete vist...avete sentito una volta che mi son lamentato, il nullo? Avete sentito il nullo che si lamenta? No! Vuol dire che non sono nullo. Il nollo dice un'altra cosa. Eccolo qua: questo vi dice quello che... che voi dite che è nulo. Non sono nullo, ho tanta grinta ancora, nel momento in cui mi sento nullo, io smetto, non è che...ci metto 30 secondi, ho sempre deciso in trenta secondi le mie...le mie cose, no no non sto lì tanti anni, no non mi voglio far niente, non voglio che la gente che mi...piangermi addosso eccetera su...c'ho tanta grinta, c'ho tanta voglia, e...io ci metterò l'anima , perché...per questo forum, ci metterò l'anima fino, fino... sudore e lacrime anche per me, perché io a questo punto della mia carriera voglio far bene, finire bene, non non sono aspetti economici e non sono aspetti di nessun tipo che m'interessan, m'interessa solo far bene... Quando, specifico un'altra cosa, quando dico "mi diverto", non è che è un divertimento 'sto lavoro, mi diverto nel senso che ho una squadra di ragazzi che mi seguono, stiam facendo...stiam provando...concettualmente dei lavori particolari, eccetera, e questo è il divertimento, non è: se perdo mi diverto. Se m'incazzo e non dormo per tre notti, se sono in...spengo il cellulare e non voglio sentir nessuno, litigo a casa, litigo con tutti, non son nullo neanche qua. Anzi, sono più nervoso di tanti altri magari. Una sconfitta per me è un macigno nella testa, soffro tantissimo. Devo fare la mia autobiografia, vero, per farvi capire, per farla finita? Io vorrei più onestà professionale, io il forum...io il forum non lo maltratto, io il forum, io al forumo gli voglio bene...voglio bene al forum, soprattutto sono...ho spirito nazionalista: il forum italiano, gli utenti italiani, i a tut...cioè, il b...io non voglio maltrattarlo con sterili polemiche, con cose da bassofondo. Guardiamo avanti invece, guardiamo avanti... poi l'utemte se perde, paga, non è un problema quello. Io son fatto così, son coragioso, non sono nullo. Vi saluta il nullo!
Ditemi chi sono che taglio i ponti subito e si dispereranno
Ziggy 7: normalmente delle persone come te non me ne importa un fico secco ma non perche' ci sia qualcosa che non va con te o altri, perche' non si puo' stare dietro a tutti in ogni momento. Il tuo meltdown, tuttavia (however), mi ha ricordato una situazione di 25 anni fa quando ho visto una ragazza austriaca andare a pezzi (per niente). la aiutai, come ora voglio aiutare te. quello che fedeweb ha cercato goffamente di scimmiottare (a sua parziale discolpa in modo del tutto inconsapevole) si chiama group dynamics. e' un esercizio molto potente: studia come persone sconosciute interagiscono tra di loro quando non sussistono legami di affetto, convenienza e quant'altro. ogni multinazionale e banca d'affari offre questo tipo di corsi a persone di 24-28 anni con ambizioni di leadership. io posso dire di aver fatto il corso nell'istituto piu' prestigioso d'Europa (molti anni fa purtroppo). L'esercizio si svolge F2F. in un albergo remoto. 14-16 persone che non si sono mai viste prima. Uno psicologo/a come moderatore. Si inizia. Silenzio. nessuno dice nulla. dopo 5 minuti di strano silenzio qualcuno chiede al moderatore cosa si deve fare. Nulla e' la risposta. c'e' subito il tedesco che dice: bene, la Germania gioca ora andiamo a vedere la partita. una francese dice "a me il calcio non interessa. e c'e' la prima situazione tesa. poi si va avanti. esercizi di sopravvivenza dove ci sono vari tools: acqua cibo compasso una pistola una bottiglia di vodke e altre cose. si studia come il gruppo interagisce. si studiano le 3 principali basi del comportamento umano: 1) fiducia e il suo contrario, diffidenza. 2) influenza e il suo contrario, indifferenza. 3: irritazione e il suo contrario - feeling at ease. non so come
dire in italiano. a fine esercizio si tirano fulmini: ognuno puo' sparare 3 fulmini in direzione del team. chi influenza di piu'. chi ti suscita diffidenza. in chi credi ti aiuti a uscire dalla merda magari solo per aiutare se stesso etc etc. i risultati generano meltdown come quello che hai avuto tu. ho visto gente di 28 anni a capo di 20 persone che prendeva 0 fiducia 0 influenza. erano a pezzi. poi le jene del debriefing le sbranavano. in un caso ho dovuto dire (ripeto ero studente come gli altri, avevo 28 anni): basta, avere rotto il cazzo. lasciatela stare.

questo per dirti che non devi dare a peso a questa cagata perche' non e' fatta per bene.
se fosse fatta per bene genereebbe cose tipo - ad esempio - gg mi irrita io irrito gg. io irrito fedeweb io non provo nulla perche' non c'e' nulla da provare.
quindi Ziggy Kopf hoch👍per quel poco che leggo a me piaci👍

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26578
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: ( OT ) Sondaggio PM ( il Piu'...colui che....)

#150 Messaggio da federicoweb »

Quante seghe mentali 😆😆😆
Difatti il post di ziggy era ironico e si capiva chiaramente
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”