(O.T.) freaks stories.. aka to be sfigati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13226
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: (O.T.) freaks stories.. aka to be sfigati

#46 Messaggio da TD »

concordo con gaston, quella descritta da australiano è una media normalità, che poi la non vita paragonata alla vita che ti sbattono sui social bisogna vedere quanto migliore sia quella vita o quanto sia vera

ormai molti vivono in una grande illusione
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13543
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (O.T.) freaks stories.. aka to be sfigati

#47 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Nessuno ha vissuto iIl dramma opposto: essere discriminato perché eccessivamente figo ?

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) freaks stories.. aka to be sfigati

#48 Messaggio da SoTTO di nove »

Era da quasi due ore che Oscar non faceva notare che è un figo.
Ora pure nel topic di chi si sente sfigato. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13543
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (O.T.) freaks stories.. aka to be sfigati

#49 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

SoTTO di nove ha scritto:
15/09/2023, 14:06
Era da quasi due ore che Oscar non faceva notare che è un figo.
Ora pure nel topic di chi si sente sfigato. :roll:
Ecco un esempio lampante di come veniamo denigrati

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (O.T.) freaks stories.. aka to be sfigati

#50 Messaggio da Salieri D'Amato »

Vorrei chiavare come Oscar Venezia
Vorrei pensare come Oscar Venezia
Firmare autografi alle fan, riempire i boudoirs
E fare quel che fa Oscar Venezia
Vorrei vestirmi come Oscar Venezia
Vorrei convivere con Oscar Venezia
Se fin da piccolo il mio mito era Don Giovanni
Con Casanova e Rocco, adesso è solo Oscar Venezia

Purtroppo io non sono Oscar Venezia.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5515
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: (O.T.) freaks stories.. aka to be sfigati

#51 Messaggio da hermafroditos »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
15/09/2023, 14:00
Nessuno ha vissuto iIl dramma opposto: essere discriminato perché eccessivamente figo ?
Adesso devi raccontare

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5099
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: (O.T.) freaks stories.. aka to be sfigati

#52 Messaggio da australiano »

gaston ha scritto:
15/09/2023, 12:02
e tutto questo fa di te una persona perfettamente normale, mi spiace che tu senta di non vivere, sinifica che sei finito in un pantano e non stai progredendo , spero che presto tu veda uno spiraglio
ma in realtà non lo vivo nemmeno con disagio.
se io fossi nato in piena epoca di riforma MAI E POI MAI mi sarei fatto venire il dubbio teologico se fosse meglio diventare luterani o rimanere cattolici. sarei pigramente rimasto quello che ero.

io mi alzo la mattina e ovviamente mi sbatto per portare qualcosa sulla tavola e poi se l'inter vince godo, se assaggio una linguina allo scoglio godo, se mi guardo anita blonde o anissa kate impegnate in un threesome, godo, persino se accarezzo un gattino, godo. insomma non è che mi manchino sprazzi e spruzzi di felicità effimera.
infatti ho descritto la mia vita come mediocre, non drammatica.
diciamo che sia negli alti sia nei bassi, della mia vita, nemmeno il più grande drammaturgo riuscirebbe a ricavarci un libro di 10 pagine. tutto qua

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T.) freaks stories.. aka to be sfigati

#53 Messaggio da balkan wolf »

Oscar io ho fatto l’indossatore di basso livello, mi ammazzavo di muay thai e facevo pure il picchiatore neofascista… ero molto figo insomma ma non venivo discriminato, semplicemente mi bloccavo, paralisi totale! Analfabeta emotivo patologico cristo!
Più sfigato degli sfigati… come accennato la mia prima esperienza fu un pompino, non ero mai riuscito a baciare una ragazza prima di allora.

Se ti va racconta la tua esperienza ( io non ti prendo per il culo ). Discriminazione tipo che avevano paura di un rifiuto e non ci provavano?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5515
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: (O.T.) freaks stories.. aka to be sfigati

#54 Messaggio da hermafroditos »

balkan wolf ha scritto:
15/09/2023, 15:45
Oscar io ho fatto l’indossatore di basso livello, mi ammazzavo di muay thai e facevo pure il picchiatore neofascista… ero molto figo insomma ma non venivo discriminato, semplicemente mi bloccavo, paralisi totale! Analfabeta emotivo patologico cristo!
Più sfigato degli sfigati… come accennato la mia prima esperienza fu un pompino, non ero mai riuscito a baciare una ragazza prima di allora.

Se ti va racconta la tua esperienza ( io non ti prendo per il culo ). Discriminazione tipo che avevano paura di un rifiuto e non ci provavano?
Adoro che facevi pure il picchiatore neofascista! Dove andavi?

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53069
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) freaks stories.. aka to be sfigati

#55 Messaggio da cicciuzzo »

Cioè fai il marxista difendore degli ultimi e della democrazia e adori il bslkan picchiatore di dx estrema? Minchia :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5099
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: (O.T.) freaks stories.. aka to be sfigati

#56 Messaggio da australiano »

hermafroditos ha scritto:
15/09/2023, 17:50
balkan wolf ha scritto:
15/09/2023, 15:45
Oscar io ho fatto l’indossatore di basso livello, mi ammazzavo di muay thai e facevo pure il picchiatore neofascista… ero molto figo insomma ma non venivo discriminato, semplicemente mi bloccavo, paralisi totale! Analfabeta emotivo patologico cristo!
Più sfigato degli sfigati… come accennato la mia prima esperienza fu un pompino, non ero mai riuscito a baciare una ragazza prima di allora.

Se ti va racconta la tua esperienza ( io non ti prendo per il culo ). Discriminazione tipo che avevano paura di un rifiuto e non ci provavano?
Adoro che facevi pure il picchiatore neofascista! Dove andavi?
andava al blue oyster ma poi veniva rimorchiato 8)

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5515
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: (O.T.) freaks stories.. aka to be sfigati

#57 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
15/09/2023, 18:19
Cioè fai il marxista difendore degli ultimi e della democrazia e adori il bslkan picchiatore di dx estrema? Minchia :DDD
Sono romantico! Celine è uno dei miei scrittori preferiti, Maria Antonietta il mio personaggio storico preferito, mi piacciono il lusso e le frivolezze. Once again, non è che perché si hanno determinate idee politiche si deve vivere in una grotta, vestirsi di stracci e andare avanti a pane e acqua e predicare l'amore universale. Mi sono fatto bombare da un sacco di fasci over the years, peraltro. A proposito, vi assicuro che tutti, nessuno escluso, in intimità fanno l'opposto di quello che vanno predicando...Balkan per i loro standard è un asessuato in quanto non si fotte trans e gay.

P.S. lungi da me, non sono marxista.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5515
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: (O.T.) freaks stories.. aka to be sfigati

#58 Messaggio da hermafroditos »

australiano ha scritto:
15/09/2023, 18:20
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
15/09/2023, 17:50
balkan wolf ha scritto:
15/09/2023, 15:45
Oscar io ho fatto l’indossatore di basso livello, mi ammazzavo di muay thai e facevo pure il picchiatore neofascista… ero molto figo insomma ma non venivo discriminato, semplicemente mi bloccavo, paralisi totale! Analfabeta emotivo patologico cristo!
Più sfigato degli sfigati… come accennato la mia prima esperienza fu un pompino, non ero mai riuscito a baciare una ragazza prima di allora.

Se ti va racconta la tua esperienza ( io non ti prendo per il culo ). Discriminazione tipo che avevano paura di un rifiuto e non ci provavano?
Adoro che facevi pure il picchiatore neofascista! Dove andavi?
andava al blue oyster ma poi veniva rimorchiato 8)
Non so cosa sia, ma nel dubbio adoro

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5099
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: (O.T.) freaks stories.. aka to be sfigati

#59 Messaggio da australiano »

hermafroditos ha scritto:
15/09/2023, 18:31
australiano ha scritto:
15/09/2023, 18:20
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
15/09/2023, 17:50
balkan wolf ha scritto:
15/09/2023, 15:45
Oscar io ho fatto l’indossatore di basso livello, mi ammazzavo di muay thai e facevo pure il picchiatore neofascista… ero molto figo insomma ma non venivo discriminato, semplicemente mi bloccavo, paralisi totale! Analfabeta emotivo patologico cristo!
Più sfigato degli sfigati… come accennato la mia prima esperienza fu un pompino, non ero mai riuscito a baciare una ragazza prima di allora.

Se ti va racconta la tua esperienza ( io non ti prendo per il culo ). Discriminazione tipo che avevano paura di un rifiuto e non ci provavano?
Adoro che facevi pure il picchiatore neofascista! Dove andavi?
andava al blue oyster ma poi veniva rimorchiato 8)
Non so cosa sia, ma nel dubbio adoro

Avatar utente
lubna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 390
Iscritto il: 12/07/2007, 11:40

Re: (O.T.) freaks stories.. aka to be sfigati

#60 Messaggio da lubna »

australiano ha scritto:
15/09/2023, 14:51
gaston ha scritto:
15/09/2023, 12:02
e tutto questo fa di te una persona perfettamente normale, mi spiace che tu senta di non vivere, sinifica che sei finito in un pantano e non stai progredendo , spero che presto tu veda uno spiraglio
ma in realtà non lo vivo nemmeno con disagio.
se io fossi nato in piena epoca di riforma MAI E POI MAI mi sarei fatto venire il dubbio teologico se fosse meglio diventare luterani o rimanere cattolici. sarei pigramente rimasto quello che ero.

io mi alzo la mattina e ovviamente mi sbatto per portare qualcosa sulla tavola e poi se l'inter vince godo, se assaggio una linguina allo scoglio godo, se mi guardo anita blonde o anissa kate impegnate in un threesome, godo, persino se accarezzo un gattino, godo. insomma non è che mi manchino sprazzi e spruzzi di felicità effimera.
infatti ho descritto la mia vita come mediocre, non drammatica.
diciamo che sia negli alti sia nei bassi, della mia vita, nemmeno il più grande drammaturgo riuscirebbe a ricavarci un libro di 10 pagine. tutto qua
scusate, non c'entro niente, ma leggendo questo intervento - peraltro di una consapevolezza non comune - non ho potuto fare a meno di provare a contare le mie, di pagine. E ho capito che mi sa che ti sbagli. 10 pagine bastano appena per la prima elementare (nel senso di ciò che val la pena ricordare). A meno che tu non ritenga degna di nota solo una vita come quella Alessandro Magno.
Però lui, l'emozione dello scudetto, mica l'ha mai provata e manco quella di anita blonde (a meno che non porti i suoi anni bene assai).
Prova a rifare i conti....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”