L'idiota del mese (premio di cui democraticamente in senso ateniese mi faccio giuria e premiato) è sparito per un po' (mezza giornata) ed è tornato per comunicare importanti cazzate.
Ho deciso di sfruttare (e farmi sfruttare) il mio importante cazzo nero per un progetto tra il marcio e il marcissimo, tra i consulenti esterni ci si avvarrà di qualche utente in pausa tra cui Balkan Wolf, la paga fa schifo come il resto (del Carlino) ma almeno non spendo nulla e non ho responsabilità legati.
Dai brindisi coi calici si passa a quelli coi corpi cavernosi traboccanti sperma malato.
Ci si vede
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
per il nome d'arte suggerisco Gargarozzo Turborazzo o Gargarozzo Analizzo
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
L'idiota del mese (premio di cui democraticamente in senso ateniese mi faccio giuria e premiato) è sparito per un po' (mezza giornata) ed è tornato per comunicare importanti cazzate.
Ho deciso di sfruttare (e farmi sfruttare) il mio importante cazzo nero per un progetto tra il marcio e il marcissimo, tra i consulenti esterni ci si avvarrà di qualche utente in pausa tra cui Balkan Wolf, la paga fa schifo come il resto (del Carlino) ma almeno non spendo nulla e non ho responsabilità legati.
Dai brindisi coi calici si passa a quelli coi corpi cavernosi traboccanti sperma malato.
Ci si vede
Ma hai bisogno di ulteriori consulenti? Qua possiamo crearti una trama avvincente in poche pagine. Devi solo darci la lista degli ingredienti e ti facciamo la ricetta
speriamo diventi protagonista del 3d sulle nerchie e non del performer più ripugnante
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)