Pagina 1 di 1

Inviato: 29/10/2002, 11:38
da c3
Io non commento...

Sul «Gazzettino» del 17 ottobre scorso è stata segnalata la circolazione, in provincia di Treviso, del seguente volantino: «TERRITORIO DELLA PIAVE. Calendario venatorio 2002/2003. Comunichiamo l'apertura della caccia per la seguente selvaggina: Albanesi migratori; Kosovari migratori; Marocchini col tappeto; Zingari del caravan; Neri (solo di pellame nero) e in genere tutte le specie senza fissa dimora; Vescovi caramellosi; Newglobal (chiamati anche puzzoni); Industriali colorati (dal becco ricurvo); Merli dell'ulivo; Gallinelle della quercia e in genere tutte le specie "illuminate". E' sospesa da questo momento la caccia ai COMUNISTI (dal colbacco rosso) in quanto a far parte della razza in via d'estinzione, restando salva la possibilità  di cacciarli in zone di ripopolamento quali case del popolo, coop, centri sociali ecc. In tal caso è consentito, vista la pelle coriacea, l'uso di armi quali fucili di ogni genere possibilmente a cinque colpi, carabine di precisione e pistole di grosso calibro. In presenza di stormi numerosi è ammesso anche l'uso di bombe a mano, obici, mitragliatori automatici, gas velenosi. Si possono cacciare di giorno e di notte senza limite di orario. E' tollerato l'uso di visori notturni, reti, tagliole e cani di ricerca e da attacco quali pitbull e rotweiler. Non esiste limite giornaliero di capi da abbattere. N.B. Ogni cento capi abbattuti sarà  attribuito un viaggio soggiorno premio di una settimana per tutta la famiglia a Treviso-City gentilmente offerto dallo sceriffo GENTY. Al raggiungimento del numero di duecento capi abbattuti, sarà  consegnato il certificato ufficiale di appartenenza alla RAZZA PIAVE ».

Questo e altro a Treviso...:evil: :evil:

Inviato: 29/10/2002, 11:39
da c3
dimenticavo la fonte: il manifesto - 29 Ottobre 2002
sorry!

Inviato: 29/10/2002, 12:30
da Inchiostro Simpatico
Va beh il volantino si commenta da solo...cmq quasi tutti queste "manifestazioni" si riducono ad un deprecabile incitamento alla violenza ma che generalmente finisce lì salvo poi essere preso a pretesto da qualche coglione violento!!

Per leggere qualcosa di nuovo e di sinistra...vi invito ad andare sul sito del riformista e iniziare a confrontare le proprie idee con altri:

il riformista

Inviato: 30/10/2002, 20:11
da Federico Botticelli
Semplici buffonate nello stile peronista del sindaco di Treviso Gentilini.
Finchè si troveranno manifestazioni pseudo-culturali del genere non dovremmo preoccuparci, perchè contribuiranno a mettere in ridicolo quanti professanno queste dottrine.
Sarebbe molto peggio la trama sotterranea, perchè tutto ció non puó assumere carattere di propaganda se non in soggetti già  predisposti.
Permettiamo di scaricare la loro rabbia nelle parole ed eviteremo che una repressione degli istinti conduca ai fatti.
L'avvento della Lega, in tutte le sue emanazioni, ha contribuito a porre un freno alla reale portata degli umori potenziali e profondi del popolo del nord, almeno nella sua accezione più spregevole.
Il bello è che i "padani" non si rendono conto di ció, castrandosi politicamente per loro stesse mani, quindi l'importante è che il sogno non finisca.