IMPORTANTE: A tutti i Forumisti di VideoImpulse!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Come sapete da tempo sto sviluppando il nuovo Forum.
La versione 2.0.3 di PhpBB è completa e pronta all'uso; sostanzialmente il nuovo forum è quello visto da alcuni di voi quando è stato messo su un server gratutito (lycos) per testare le sue funzionalità .
Ma come in tutte le cose c'è un peró: siccome vogliamo avere anche sul nuovo forum tutti i post fin qui scritti, bisogna fare un trasferimento di database che peró risulta impossibile dalla versione attuale (1.4.2) all'ultima versione (2.0.3) che ho sviluppato io.
Per far ció devo progressivamente aggiornare il forum fino alla versione 2.0.3 utilizzando come base di partenza la versione 1.4.2 ed il backup completo del Forum di VideoImpulse.
Ovviamente su questo database non bisogna più inserire dati.
Per cui le soluzioni sono due (in attesa della nuova versione):

1) Si chiude il forum per il tempo necessario ad aggiornarlo;

2) Si chiude il Forum e se ne apre un'altro ex novo (versione 2.0.3) e dopo che ho finito lo sviluppo aggiorno il database!

Ovviamente il giudizio Finale sarà  dato da Fabrizio ma noi possiamo dargli una mano con le nostre idee e/o proposte!

Scusate per il distrubo

PS Se qualcuno tecnicamente capace, mi volesse dare una mano mi puó contattare con un messaggio privato
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#2 Messaggio da Vivya »

secondo me dipende da quanto tempo ti ci vuole ad aggiornare il DB...

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Vivya il 2002-11-13 19:37 ]</font>

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Lo sapevo che eri una ragazza super....sei l'unica che ha risposta ad un argomento che riguarda tutto il Forum.

Oltre al bagno 17 che ti devo regalare (sono in trattative stile Ronaldo al Real) hai una cena pagata la Savini di Milano....ovviamente senza il tuo Regista Preferito....saró io a farti i primi piani :grin: :grin:
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da camminatore »

In data 2002-11-12 08:52, Inchiostro Simpatico scrive:
Come sapete da tempo sto
1) Si chiude il forum per il tempo necessario ad aggiornarlo;

2) Si chiude il Forum e se ne apre un'altro ex novo (versione 2.0.3) e dopo che ho finito lo sviluppo aggiorno il database!

secondo me...
la seconda che hai detto !!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”