FOTO E FILMATI SPETTACOLI NATASHA KISS
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Perseo forse non sai che Nat è contraria ai filmati in rete in quanto crede che tale fenomeno sia solo pirateria e che danneggi gli addetti ai lavori!
Ti consiglio di chiedere a qualche utente oppure andare in videoteca ed acquistare le videocassette e/o dvd
Ti consiglio di chiedere a qualche utente oppure andare in videoteca ed acquistare le videocassette e/o dvd
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Caro inchiostro, mi sa che hai travisato un po la mia risposta ad altro topic. Come dice giustamente Vivya, considero pirateria solamente la diffusione in rete di interi film (senza consenso del titolare dei diritti), ma per la diffusione di filmati live o volendo anche di interi film (se concesso dal titolare dei diritti) o qualsiasi altra cosa (sempre a patto di consenso del proprietario dei diritti), non ci vedo nulla di male. Io stessa ho sul mio sito vari filmati ed addirittura un intero film (ovviamente con consenso da parte del titolaredei diritti).
KISS KISS
KISS KISS
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ah, dimenticavo...
Per Perseo:
Come accennavo prima, trovi qualche filmato sul mio sito. Per quanto riguarda invece video di spettacoli live, al momento non ce ne nessuno, e a dire il vero non è così semplice poterli mettere, in quanto durante gli spettacoli live sono presenti persone del pubblico che difficilmente mi autorizzerebbero alla pubblicazione.
KISS KISS
Per Perseo:
Come accennavo prima, trovi qualche filmato sul mio sito. Per quanto riguarda invece video di spettacoli live, al momento non ce ne nessuno, e a dire il vero non è così semplice poterli mettere, in quanto durante gli spettacoli live sono presenti persone del pubblico che difficilmente mi autorizzerebbero alla pubblicazione.
KISS KISS
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Prima di parlare con cognizione bisogna conoscere le cose...beppe ha scritto:E investire 20 Euro e comprarti un dominio + spazio da Aruba?
Io ne sono molto soddisfatto.
Su ARUBA ho il dominio da 3 anni e ne sono perfettamente INSODDISFATTO.
La banda è talmente LIMITATA che con 10 persone contemporaneamente sul sito, si imballava completamente. Per questo la home page è ospitata invece sul servere di DDV, sotto l'ala di Videoimpulse.
Figurarci se ci metto su 1 filmato da 1 mega...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La banda, è quello il problema!
Prova ad avere 4-5000 visitatori al giorno e capirai come 20 euro di dominio ti servono come il 2 di picche a briscola...
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sono tornato or ora sul tuo sito ma non ho visto dove sta l'intero film di cui parli.Natasha Kiss ha scritto:Io stessa ho sul mio sito vari filmati ed addirittura un intero film (ovviamente con consenso da parte del titolaredei diritti).
KISS KISS
Qualcuno (o te o qualcun altro che e' riuscito a trovarlo) puo' dirmi il link?
Grazie!
ciao
Salve a tutti,
xx MATT HARDCORE,
prova questo Server e un po di tempo che sono li e mi trovo benissimo
http://www.areaserver.com/index.php?lang=2
xx MATT HARDCORE,
prova questo Server e un po di tempo che sono li e mi trovo benissimo
http://www.areaserver.com/index.php?lang=2
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Si tratta del video dell'intevista.K-Line ha scritto:Sono tornato or ora sul tuo sito ma non ho visto dove sta l'intero film di cui parli.Natasha Kiss ha scritto:Io stessa ho sul mio sito vari filmati ed addirittura un intero film (ovviamente con consenso da parte del titolaredei diritti).
KISS KISS
Qualcuno (o te o qualcun altro che e' riuscito a trovarlo) puo' dirmi il link?
Grazie!
ciao
KISS KISS
MATT HARDCORE ha scritto: La banda, è quello il problema!
Prova ad avere 4-5000 visitatori al giorno e capirai come 20 euro di dominio ti servono come il 2 di picche a briscola...
Ah, ecco...
beh, non sono mai state queste le mie esigenze...
forse per questo non ho mai avuto problemi!

e poi non so nemmeno giocare a briscola...
-
- Impulsi superiori
- Contatta: