snoppen dinglar ha scritto:
Ciao, ho visto che nella mia videoteca abituale arrivano da alcune settimane notevoli mandate di film di una casa di produzione che si chiama centoxcento. Non hanno credits per quanto riguarda i nomi degli attori se non "gente qualunque", nè altre indicazioni. Qualcuno ne sa qualcosa? E' il caso di provare o è robaccia?
Sono stata contattata un paio di volte dalla cento per cento per girare per loro. La prima volta da Alex Magni (ne fa parte anch'esso) e non ci siamo accordati sul prezzo. La seconda volta da un certo Spagnesi (un qualche responsabile non ho capito di che cosa). Anche quella vota non ci siamo accordati. A detta dello Spagnesi, loro cercano di imitare un po quello che faccio io normalmente, ma lo fanno a basso costo. Sempre a detta dello Spagnesi, volevano almeno per una volta la mia presenza (all'inizio dell'avventura) perchè con la mia presenza avrebbero comunicato quella che vorrebbe essere stata la loro impronta in seguito. Anche quella volta non ci siamo accordati. Hanno detto (anzi, ripetuto) che vogliono fare tutto in economia e che se anche per una sola volta avrebbero voluto spendere un po di più per avermi, non sarebbero mai arrivati alla cifra che chiedevo io.
Personalmente li ho trovati gentili e disponibili e forse un po mi è dispiaciuto non poterli aiutare.
Per quanto riguarda invece i loro film, mi dispiace, non ti so dire, non ho mai visto un loro prodotto, solo qualche foto su VI.
Mi dispiace non poterti aiutare.
KISS KISS