DIVINA NATASHA!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ENR65A
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

DIVINA NATASHA!!!

#1 Messaggio da ENR65A »

[]img

ENR65A
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da ENR65A »

Scusate volevo inserire una foto, ma non so come si fa.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Super Zeta »

Basta leggere le FAQ
Comunque. clicchi su IMG poi metti l'url della foto e poi riclicchi su IMG

Semplicissimo

ciao

ENR65A
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da ENR65A »

Immagine

ENR65A
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da ENR65A »

Immagine

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#6 Messaggio da Natasha Kiss »

Mi sa che ancora non ci sei riuscito.. :)

KISS KISS

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Super Zeta »

ho verificato: l'url che hai inserito è sbagliato.

Per tanto il forum non puó caricare l'immagine.

Red
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da Red »

L'indirizzo esatto dovrebbe essere questo:
http://imgsrv.gsol.it/Spotlight/serial/ ... erto01.jpg

cmq è un'immagine un po' pesante (come bytes naturalmente :imslow: ) quindi sul forum metto quella piccina

Immagine

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#9 Messaggio da Natasha Kiss »

Si tratta di una foto tratta dal film di Max Cortes girato a Barcellona durante l'ultimo festival. Non sapevo fosse già  uscito. Sai percaso dirmi iltitolo?

KISS KISS

Red
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10 Messaggio da Red »

Questa è la pagina dove si parla di te, il film credo che si chiami Serial Fucker III, cmq è spiegato un po' male, tu di certo ne capirai di più :wink:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#11 Messaggio da Natasha Kiss »

Red ha scritto:Questa è la pagina dove si parla di te, il film credo che si chiami Serial Fucker III, cmq è spiegato un po' male, tu di certo ne capirai di più :wink:
Grazie Red, sono andata a leggere ed effettivamente non posso che darti ragione, infatti ci sono cose per niente chiare ed inesatte. Provo a copiare e a commentare secondo il mio punto di vista.

Max Cortes aveva preparato uno stand al Festival Internazionale del Cinema Erotico di Barcellona per testare le nuove leve di aspiranti attori ed attrici in cerca dell'hard perduto.
Poi aveva deciso di girare anche un film durante il festival e che era quindi impossibile per lui fare le due cose assieme.
Le riprese del nuovo video erano previste tre giorni prima dell'inizio del FICEB.
Cosa è successo? All'amico produttore, che era coinvolto nell'organizzazione del festival, sono saltati i nervi per lo stress.
Il giorno prima delle riprese Max ha cercato il produttore e non lo ha trovato. Si era eclissato.
Il produttore aveva scelto le location e aveva tutti i contatti, compresi i numeri di telefono delle ragazze.
Quando dopo un certo numero di telefonate è stato chiaro, che il produttore era veramente sparito,
Max ha dovuto ripartire da zero. Inizia il FICEB e Max chiede l'aiuto di un certo numero di star presenti: Nomi, Jane Darling, Natasha Kiss, Roberto Malone ecc.
Intanto ritorna il produttore poco prima della premiazione. Max vince
la sua solita ninfa d'oro annuale e lo vedete qui nel filmato felicissimo e fuori di testa coll'amico produttore pure lui sballatello alquanto.
Il nuovo film si chiama 'Serial Fucker 3'. Potete vedere alcune foto di scena. +
Dulcis in fundador beccatevi 3 filmati di Nomi sul palco.
Nomi come Delfynn Delage è francese, tanto elegante e signora per bene.
Potrebbe essere la professoressa di lingue che vi ha fatto impazzire al liceo.
Tutto è bene quel che finisce bene ma certamente è una vita hard. Maxxx 'Non mi hai neanche fatto girare il backstage.'
Max Cortes 'Scusami ma ero come pazzo durante il festival.'
Ci credo.

Maxxx

Dunque, fin da quando io sono stata contattata dalla IFG per partecipare al festival di Barcellona (FICEB) era già  previsto il film (circa un mese e mezzo prima). Non capisco sta storia che Max Cortes si sarebbe trovato in canne ed avrebbe chiesto aiuto a noi all'ultimo momento, infatti la trattativa che ho avuto con la IFG per il festival comprendeva anche il prezzo per la mia parte nel film. L'unico disguido che invece ho riscontrato è che di scene ne avrei dovute fare due anzichè solo una. La seconda scena sarebbe stata una scena lesbo fra me ed Olivia del Rio, alla quale, in un secondo tempo sarebbe intervenuto un altro attore (Steve Holmes). La scene è stata cancellata il giorno prima in quanto Olivia del Rio si è rifiutata di girare con Steve senza preservativo. Inoltre non capisco neppure sta storia della sparizione del produttore. Il produttore del film è Salvador de Baya (spero di averlo scritto giusto), titolare della IFG. La trattativa per la mia partecipazione (sia film che festival) l'ho avuta con Tavalia Griffin (collaboratrice della IFG) a nome appunto di Salvador che è sempre stato presente. Nulla di imprevisto o mal organizzato (a parte il disguido di Olivia del Rio). Nessuna sparizione di nessuno, tutto chiaro e limpidissimo fin da subito. Oserei dire che un organizzazione del genere pochi possono vantare di avere. La loro serietà  e professionalità  li portava addirittura a volermi pagare metà  del compenso pattuito per la seconda scena (essendo saltata non per causa mia). Chiaramente non ho accettato in quanto loro nulla ne potevano.
La stessa cosa è valida anche per Roberto Malone. Infatti un mese prima di partire già  sapevamo della scena che avremmo dovuto fare insieme. Presumo a questo punto che la stessa cosa sia stata valida anche per Nomi e Jane Darling.
Per il backstage?
Boh... Eravano presenti altre tre telecamere durante le riprese (gente esterna), percui... chissà ...

KISS KISS

ALcoolxxx
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#12 Messaggio da ALcoolxxx »

Certo che in tutti i campi lavorativi lo stress e gli imprevisti sono la prerogativa principale...

Cmq ricomplimenti a Natasha per la disponibilità  e per le sempre interessantissime informazioni su questo mondo tutto da scoprire. :o

ENR65A
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13 Messaggio da ENR65A »

Ho letto bene? Olivia del Rio si è rifiutata di girare con Steve Holmes senza preservativo? Se non sbaglio Natasha, proprio a Barcellona, ti sei fatta inculare da Steve. Il mondo è bello perchè è vario. Anche quello dell'hard naturalmente.

OMBRE
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da OMBRE »

Hei quando esce??? Nat e Malone interssante, nat quando diventa film la serata in disco tra te e steve holmes!!!!ciaoooo :D ::D

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#15 Messaggio da Natasha Kiss »

ENR65A ha scritto:Ho letto bene? Olivia del Rio si è rifiutata di girare con Steve Holmes senza preservativo? Se non sbaglio Natasha, proprio a Barcellona, ti sei fatta inculare da Steve. Il mondo è bello perchè è vario. Anche quello dell'hard naturalmente.
eheheh, mettiamola così. Abbiamo pensato di crearci noi stessi l'opportunità  perduta.

KISS KISS

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”