Rocco alle Iene

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
mako74
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 194
Iscritto il: 14/01/2002, 1:00

Rocco alle Iene

#1 Messaggio da mako74 »

Avete visto ieri sera (5/12/2002) all IENE c'era il mitico ROCCO intervistato (si fa per dire) dai cugini merda (Luca e Paolo).
L'ho trovato un pó giù, un pó sciupato, comunque possibilità  di parlare nonm gliel'hanno data. Alla fine dopo essere stato preso in giro per una decina di minuti il mitico si è rifatto con i due invitandoli a conoscere qualche ragazza delle sue .........così le avrebbero fatte un almeno ridere.
CIAO CIAO
P.S Ho visto uno degli ultimi film di Rocco (SUPERMOTOHARD) INCREDIBILE ragazzi INCREDIBILE...se potete prendetelo perchè penso che sia uno dei più bei film della sua carriera (da vedere Belladonna in action...uno spettacolo).

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1390
Iscritto il: 18/08/2002, 2:00

#2 Messaggio da geppino12575 »

Caro Mako74, perchè non ci parli più diffusamente di questo film? Descrivici le scene, perchè ti è piaciuto così tanto, penso che tutti quelli, come me, che non l'hanno ancora visto, saranno curiosi.

mako74
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 194
Iscritto il: 14/01/2002, 1:00

#3 Messaggio da mako74 »

non è mio compito fare la recensione del film....dico solo che per me è stato fantastico, comunque guardate qua e ne saprete di più
ciao ciao
http://www.videoimpulse.com/hot/home.ph ... &codice=40

Avatar utente
pompadur
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 15/06/2001, 2:00
Località: South Italy

#4 Messaggio da pompadur »

Ho visto anche io "l'intervista" :DDD e Rocco era quasi irriconoscibile, m'è parso invecchiato, stravolto e... quasi calvo.

Se a scoparsi forsennatamente migliaia di fighe spaziali (o quasi) riduce così io mi tiro fuori :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2415
Iscritto il: 03/10/2002, 2:00
Località: Zabriskie Point
Contatta:

#5 Messaggio da Alec Empire »

pompadur ha scritto:Se a scoparsi forsennatamente migliaia di fighe spaziali (o quasi) riduce così io mi tiro fuori :DDD :DDD :DDD
Beh,non esageriamo :lol: Io LO lascio dentro,vah :DDD
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”