...e non fucilatemi nel caso queste domande siano già state postate in un lontano passato:
-Al di là del settore hard e del genere erotico, qual'è la scena che vi ha maggiormente conturbato ed eccitato di un film?
Qual'è il film più sensuale che abbiate mai visto?
-Qual'è a vostro avviso la miglior colonna sonora per biiiiiiiiip?
Esiste un disco o una brano musicale capace di trasmettervi sensualità , carnalità , eccitazione, tripudio dei sensi?
-Qual'è stato il libro maggiormente capace di eccitarvi?
Fate il vostro gioco...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Scena che mi ha maggiormente conturbato:quella d'amore fra Mark e Daria nel deserto in Zabriskie Point(M.Antonioni),con onirica moltiplicazione di coppie e le note di Jerry Garcia in sincrono come poetico commento...
Film piu'sensuale:Al di la'delle nuvole(M.Antonioni-W.Wenders),dove il viaggio compiuto dalle mani di Kim Rossi Stuart sul corpo della Sastre(due non-attori,ne convengo)e'sensualmente sottolineato dalla lentissima camera del maestro Antonioni.
Colonna sonora sensuale,o cmq invitante:personalmente Bjork e PJ Harvey,ma anche Massive Attack e Teardrop,tratta da Mezzanine
Libro maggiormente capace di eccitarmi:Storie di ordinaria follia di Charles Bukowski,torbidamente anelante alla Purezza.
Film piu'sensuale:Al di la'delle nuvole(M.Antonioni-W.Wenders),dove il viaggio compiuto dalle mani di Kim Rossi Stuart sul corpo della Sastre(due non-attori,ne convengo)e'sensualmente sottolineato dalla lentissima camera del maestro Antonioni.
Colonna sonora sensuale,o cmq invitante:personalmente Bjork e PJ Harvey,ma anche Massive Attack e Teardrop,tratta da Mezzanine
Libro maggiormente capace di eccitarmi:Storie di ordinaria follia di Charles Bukowski,torbidamente anelante alla Purezza.
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: Fate il vostro gioco...
-Qual'è a vostro avviso la miglior colonna sonora per biiiiiiiiip?
Esiste un disco o una brano musicale capace di trasmettervi sensualità , carnalità , eccitazione, tripudio dei sensi?
-Qual'è stato il libro maggiormente capace di eccitarvi?[/quote]
Il Bolero di Ravel

-Qual'è stato il libro maggiormente capace di eccitarvi?[/quote]
Il Bolero di Ravel

Scena più eccitante: quella di John Malkovich e una prostituta magrebina ne 'Il Tè nel deserto', il momento in cui lei gli infila una tetta nella patta.
Libro più eccitante: I quaderni di Don Rigoberto di Mario Vargas Llosa
Ciao!
Libro più eccitante: I quaderni di Don Rigoberto di Mario Vargas Llosa
Ciao!
"George, George... Ukraine is NOT a country..."
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
E'vero...Despe1 ha scritto:Scena più eccitante: quella di John Malkovich e una prostituta magrebina ne 'Il Tè nel deserto', il momento in cui lei gli infila una tetta nella patta.

Bertolucci,l'erotismo secondo me

Anche l'intero incedere de L'assedio e'molto sensuale...
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Diceva Despe1 di aggiungere per Bertolucci Io ballo da sola,concordo.
Non mi garba invece Ultimo tango a Parigi,dove sesso fa rima con pulsione di morte
Altri film sensuali,in un modo o nell'altro:
-Donne facili(C.Chabrol)
-Les biches(C.Chabrol)
-Jules e Jim(F.Truffaut)
-Blow up(M.Antonioni)
Non mi garba invece Ultimo tango a Parigi,dove sesso fa rima con pulsione di morte

Altri film sensuali,in un modo o nell'altro:
-Donne facili(C.Chabrol)
-Les biches(C.Chabrol)
-Jules e Jim(F.Truffaut)
-Blow up(M.Antonioni)