Locali in Svizzera

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Locali in Svizzera

#1 Messaggio da andamento lento »

Per chi ogni tanto si concede una serata nel Canton Ticino per sottoporsi ad una "seduta completa antistress", segnalo che il mitico Hotel Bellavista di Chiasso è attualmente chiuso, motivazione ufficiale: cambio gestione; mi è stato riferito che riaprirà  tra un paio di mesi ma difficilmente manterrà  la stessa "destinazione d'uso" che lo ha reso famoso.
Il locale più in voga al momento è senza dubbio il "discobar OCEANO" - Lugano Sud- nei pressi della Discoteca Titanic, e proprio in fianco all'altro locale "discobar Iceberg", meno frequentato.
L'Oceano è un posticino interessante, non si spende tantissimo, se vi capita fateci un salto..
Saluti...

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2 Messaggio da Alec Empire »

:wink: :wink:
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

ALcoolxxx
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3 Messaggio da ALcoolxxx »

Da buon Svizzero posso prevedere che il Bellavista riaprirà  a breve con la stessa destinazione d'uso, in quanto quest'ultima è semplicemente quella di un normalissimo hotel, dove le ragazze che lo frequentano sono semplici turiste con un permesso turistico di 3 mesi che pagano regolarmente la pigione per la camera che occupano. Cosa fanno in questa camera, come in qualunque altro hotel, non sono caxxi del gerente di quest'ultimo :wink:

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da andamento lento »

ALcoolxxx ha scritto:Da buon Svizzero posso prevedere che il Bellavista riaprirà  a breve con la stessa destinazione d'uso, in quanto quest'ultima è semplicemente quella di un normalissimo hotel, dove le ragazze che lo frequentano sono semplici turiste con un permesso turistico di 3 mesi che pagano regolarmente la pigione per la camera che occupano. Cosa fanno in questa camera, come in qualunque altro hotel, non sono caxxi del gerente di quest'ultimo:wink:
Caro ALcoolxxx, spero tu abbia ragione, tuttavia a me risulta che i proprietari hanno avuto diversi problemi per l'attività  svolta, in quanto la posizione dell'Hotel è troppo centrale e gli abitanti del quartiere non sono troppo favorevoli al via vai di clienti fino all'una di notte (ed oltre), cosa che non gereralmente non succede nei "normalissimi" hotel;
Infatti, prima della chiusura, il numero delle ragazze ospiti dell'Hotel era diminuito sensibilmente.
comunque, staremo a vedere.
Saluti.

ALcoolxxx
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#5 Messaggio da ALcoolxxx »

Sisi lo so, ma è un dejavù, non esiste attualmente una legislazione che puó impedire a questi locali di esercitare la loro attività . Normalmente vengono chiusi per una semplice infrazione alla legge sulle norme d'igiene o altri cavilli che perlopiù fermano l'attività  per un periodo massimo di 3 mesi. Proprio a 200 m dal mio ufficio c'è uno di questi "hotel" che è già  stato chiuso per ben 3 volte ma mai per un periodo superiore ai 3 mesi appunto ed è tutt'ora aperto. Così com'è già  successo ad un altro locale "Hotel Bosco" a Cadenazzo (ai piedi del monte Ceneri sul versante nord).

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#6 Messaggio da RobyBianchi »

Hey Alcoolxxx, non leggi i giornali svizzeri!!! Hotel Bellavista, chiuso per ferie (si fa per dire) tre mesi di chiusura per problemi di prostituzione!

www.labottegadeidesideri.com

ALcoolxxx
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#7 Messaggio da ALcoolxxx »

ihih Roby, è proprio quello che dicevo, tra 3 mesi tutto sarà  come prima...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”