x Pablo64

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

x Pablo64

#1 Messaggio da Natasha Kiss »

5.54
Arrivata ora.....
E' stato un piacere conoscerti. Spero in un bis quanto prima :roll:

KISS KISS

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da K-Line »

Ciao Nat...

ribadisco qui un concetto che ho gia espresso altrove, ossia che se un messaggio è privato, perchè non usare i "messaggi privati" ? :DDD
Altrimenti se è un messaggio pubblico come mai si chiama "x Pablo64" ? E come mai io non ci capisco un ca%%o :cry: :awww:

ciao! :blowkiss:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3 Messaggio da Natasha Kiss »

Dunque, è semplicemente per il fatto che non vuole essere un messaggio privato in quanto non ho assolutamente nulla da nascondere.
La cosa è semplicissima.
Ieri sera sono stata a fare lo spettacolo in un locale di Varese, dove mi ha fatto molto piacere conoscere Pablo64. Dopo lo spettacolo, essendo in un club privè, ho pensato bene di spassarmela un po, e fra questi c'ea anche Pablo64.
Dopo siamo stati ancora un po a parlare ed ho scoperto che Pablo già  veniva frequentemente a V.I.P. Room partendo da Como solo per me, ed ora che non ci vado più non gli interessa più andarci. La cosa mi ha fatto molto piacere, inoltre, sempre ieri sera pensa che un altra persona è venuta addirittura da Latina solo per assistere al mio spettacolo, così mi sono sentita un po inorgoglita. Vabbè, sto divagando, comunque, alla fine sono lieta di aver conosciuto Pablo e mi ha inorgoglita il fatto dei 500 km che si faceva ogni sera per venirmi a vedere. Ieri era lui più vicino a casa e stamane sono io che sono arrivata più tardi. Questo post scritto apena arrivata a casa era un modo come un altro per dimostrare il mio apprezzamento a Pablo.

KISS KISS

pablo64
Primi impulsi
Primi impulsi

#4 Messaggio da pablo64 »

Quale onore grazie Nat, credo di non essere l'unico a fare "pazzie" per assistere alle tue straordinarie "performance" !!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”