fraxx
Member
Qual è la cosa più strana che avete inserito nella vostra passerina? Io una volta ci ho messo il collo di una bottiglia in un film che ho fatto, ma nn mi è piaciuto affatto solo che con i soldi che ho preso ci avrei inserito di tutto, o quasi.
Mentos
Tripel-As
A propirto di fil che hai fatto, perchè non ci dici qualche titolo, così possiamo vederti in faccia
karina
Forum Legend
bhe cose strane.....vediamo.....collo di una bottiglia sì, il contenitore di sigari, quelli che avvolgono un cubano ......vabè il vibratore mi sembra normale (almeno dalle mie parti )
peró non ho mai provato con ortaggi e cose varie ...non mi ispirano proprio
bladerunner65it
Routinier
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da fraxx
Qual è la cosa più strana che avete inserito nella vostra passerina? Io una volta ci ho messo il collo di una bottiglia in un film che ho fatto, ma nn mi è piaciuto affatto solo che con i soldi che ho preso ci avrei inserito di tutto, o quasi.
quanti film hai fatto ?
perchè hai smesso ?
un po' forte la frase che con i soldi ci avresti messo dentro di tutto
blade
sei vera o inventata ?
Marinella
Cool Newbie
Io ho provato i cetrioli (oni) con un preservativo sopra...
Marinella
deca
Tripel-As
Una mia ex aveva scoperto di provare gran gusto a infilarsi sopra il pomolo dello schienale di una sedia. Non che in questo modo godesse veramente, ma le piaceva esibirsi davanti a me usando una sedia della cucina.
Sinceramente era uno spettacolo moooolto eccitante.
fraxx
Member
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da bladerunner65it
quote:
Originariamente inviato da fraxx
Puzza di bluff lontano un miiiiiiiiiiiiiiiiiiglio. Sul profilo, poi, si rasenta il ridicolo. Dichiare di essere lesbica.
L'unica possibilità che c'è, è che ha fatto un paio di filmetti amatoriali a viso coperto. E di certo, NON per l'estero!