Molti lettori di Eroticnewage mi scrivono chiedendomi contatti per intraprendere la carriera di attori hard. Ho dunque pensato di mettere su carta un decalogo contro la tanto sognata professione.
1) Il vostro piacere non è preventivato
Quello che vedete in cassetta è solo un montaggio, la finzione della finzione. Il set non è altro che un posto di lavoro. Si scopa in situazioni limite e per lassi di tempo esagerati. Sarete chiamati a fare cose che non vi divertiranno affatto.
2) Attese snervanti
Provate ad aspettare il vostro turno per 15 ore e poi vedrete con quali risorse mentali e fisiche arriverete all’appuntamento fatidico. Non è come a casa che si fa l’amore quando se ne ha voglia, qui bisogna essere a pisello ritto allo schioccare di dita del regista!
3) Le attrici non hanno nessuna voglia di fare sesso con voi
9 attrici su 10 sono interessate solo ai soldi. Spesso sembrano fare di tutto per non mettervi a vostro agio. Fare sesso con una che dimostra ogni mezzo secondo di voler essere a chilometri di distanza da voi non è divertente.
4) Gli stop
Su un set non vanno in scena le vostre fantasie ma quelle di terzi. Per realizzarle si cambia continuamente posizione di luci, telecamera, cavi. Sarete interrotti in continuazione e nel mentre dell’azione ci sarà perennemente la voce del regista a darvi fastidio. “Fai questo, fai quello, togli la mano, alza la gamba, cambia espressione, tendi il collo…”
5) Le malattie
Anche volendo tralasciare l’Aids (i casi di contagio nel settore sono oggettivamente pochissimi) ci sono tutta una serie di malattie veneree quali clamydia, scolo, sifilide, herpes. Tutte curabili, per carità , ma col piccolo inconveniente che, a furia di prenderle, si radicalizzano e a quel punto c’è poco da fare. Ah! Dimenticavo l’epatite, si puó prendere anche quella scopando. Chiedete al vostro medico di fiducia, vedrete che bel quadretto clinico…
Che sfiga!!!
Possibile tutte queste disgrazie??Non è che esageri un pó??

Ciao a tutti.