prostituzione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#46 Messaggio da donegal »

andamento lento ha scritto: funziona, funziona, a me sembra talmente ovvio, squirtone!
sono enormemente di meno i gigoló solo perchè c'è pochissima domanda: la piu' elementare regola del mercato.
E se c'è poca domanda, ci sarà  un perchè.
Forse l'ampia domanda femminile di svaghi extraconiugali è in buona parte coperta dall'offerta gratuita.

Se devo vendere funghi porcini, non ho molte chances di fare affari con una montanara il cui bosco di fronte a casa è pieno... :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#47 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:
andamento lento ha scritto: funziona, funziona, a me sembra talmente ovvio, squirtone!
sono enormemente di meno i gigoló solo perchè c'è pochissima domanda: la piu' elementare regola del mercato.
E se c'è poca domanda, ci sarà  un perchè.
Forse l'ampia domanda femminile di svaghi extraconiugali è in buona parte coperta dall'offerta gratuita.

Se devo vendere funghi porcini, non ho molte chances di fare affari con una montanara il cui bosco di fronte a casa è pieno... :)
esatto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1403
Iscritto il: 24/10/2002, 2:00

#48 Messaggio da andamento lento »

donegal ha scritto:
andamento lento ha scritto: funziona, funziona, a me sembra talmente ovvio, squirtone!
sono enormemente di meno i gigoló solo perchè c'è pochissima domanda: la piu' elementare regola del mercato.
E se c'è poca domanda, ci sarà  un perchè.
Forse l'ampia domanda femminile di svaghi extraconiugali è in buona parte coperta dall'offerta gratuita.
Se devo vendere funghi porcini, non ho molte chances di fare affari con una montanara il cui bosco di fronte a casa è pieno... :)

Ok, il tuo ragionamento non fa una piega, ma è un aspetto marginale secondo me.

Resta il fatto che l'uomo e la donna hanno esigenze ed approcci parecchio dissimili in ambito sessuale. Quante volte ti capitato di uscire con una tipa che te la mollava alla prima sera?
Viceversa l'uomo lo "mollerebbe" dopo circa 10 secondi con (quasi) tutte quelle che incontra, sei d'accordo?

ciao.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#49 Messaggio da Squirto »

dunque io vado a puttane abitualmente, poi torno a casa e scopro che una sera mia moglie è stata con un gigolo...

"sei una stronza! STRONZA!"

"parli tu che vai a puttane da anni???"

"io posso, sono uomo. tu sei donna e hai esigenze e approcci parecchio dissimili in ambito sessuale. per questo sei una troia"

:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1403
Iscritto il: 24/10/2002, 2:00

#50 Messaggio da andamento lento »

Non mi pare di avere espresso giudizi morali del tipo "io sono un giusto", "lei è una troia". Devi avermi capito male fin dall'inizio, caro Squirto.

Io ho solo constatato un evidenza dei fatti, che si ripete da milioni di anni a tutte le latitudini e longitudini, quindi io penso ci sia spiegazione logica (oppure da che mondo e mondoi gli uomini sono dei luridi bastardi traditori infami?).

Con questo, a scanso di equivoci, non voglio dire che andare a mignotte sia un comportamento sano e giusto: ma neanche qualcosa di cui vergognarsi come un ladro e non dormirci le notti.

Come in tutte le cose, bisogna trovare il giusto equibrio e la giusta dose:
- è chiaro che se mi piace aragosta e champagne non sarà  buona cosa affuffarmi ed ubriacarmi mattino e sera tutti i santi giorni...........
viceversa, una volta al mese, la cosa potrebbe rendermi la vita piu' spensierata....

Sempre ammesso che ad uno piaccia andare a troie, mangiare arogoste e bere champagne, non l'ha mica prescritto il medico.

saluti.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#51 Messaggio da Squirto »

come sei serioso... era un dialogo scherzoso, mi piaceva quel "esigenze e approcci parecchio dissimili in ambito sessuale", e me lo sono immaginato in una discussione.

non c'è assolutamente nulla di cui vergognarsi, figurati se saró io a dire una stronzata del genere. anzi, il contrario, più semplicemente, sarebbe figo vedere più gigolo in giro. ;)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1403
Iscritto il: 24/10/2002, 2:00

#52 Messaggio da andamento lento »

No problem, squirto!

Non sono un tipo serioso, questo te lo garantisco,
sono solo un gran cazzone che cerca di vivere nel migliore dei modi, evitando ove possibile inutili menate..........

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#53 Messaggio da Squirto »

andamento lento ha scritto: sono solo un gran cazzone
qui sei in buona compagnia, siamo tantissimi... :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1067
Iscritto il: 21/12/2002, 23:21
Località: Torino

#54 Messaggio da Silvio72 »

andamento lento ha scritto:Ora peró vorrei farti una domanda io:
come mai sul nostro pianeta lavorano (in modo piu' o meno legalizzato) milioni di prostitute, mentre non mi pare che ci sia un numero simile di gigoló?
Io penso che l'uomo e la donna siano due esseri profondamente diversi, sotto certi aspetti, nulla succede per caso,
hai un'altra spiegazione?

:jelly13:
Guarda, se una donna vuole trombare a tutti i costi di cazzi gratis ne trova a valanghe senza ricorrere ai gigoló.
E per questo che la domanda di questi ultimi è notevolmente inferiore a quello delle corrispettive prostitute. :wink:

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#55 Messaggio da balkan wolf »

io rilancio con una sfumatura non da poco...

nell'universo femminile manca la "cultura della buona trombata" ( o meglio è poco radicata )...

verissimo che una donna trova da scopare gratis ( lo sostenevo anche io nel post sopra ) ma cosa trova???

tutti chiavatori invincibbili??? mmmm

per una femmina trovare una buona scopata con uno efficente e professionale e soprattutto non testa di cazzo ( con la solita mentalità  "evvai ho chiavato guarda che troia questa sono proprio un figo" ) credo sia molto più difficile che per un uomo ( l'offerta è come abbiamo detto molto minore )

concordate???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1403
Iscritto il: 24/10/2002, 2:00

#56 Messaggio da andamento lento »

Mio caro Silvio72,
che la donna possa trovare cazzi gratis quando le pare mi pare piuttosto evidente.

Tuttavia consentimi di non essere d'accordo con la tua conclusione.
Nella tua vita, di ragazze ninfomani in cerca di cazzi che ti hanno scopato a sangue subito dopo averti conosciuto, quante ne hai incontrate?

Spero tantissime, io invece una sola, un'inglese al mare 10anni fa, era talmente ubriaca che probabilmente non se ne' manco accorta, avrebbe sicuramente scopato paracarro se non mi avesse incontrato per caso sul lungomare alle 4 di notte.

Mi vuoi forse far credere che le donne sono assatanate di uccelli DIVERSI (non dello stesso, of course) come noi lo siamo di fighe?

Sei proprio sicuro?
se la risposta e' SI, ti pregherei di segnalarmi dove vivi, cosi' comincio a cercare casa dalle tue parti :lol:

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1067
Iscritto il: 21/12/2002, 23:21
Località: Torino

#57 Messaggio da Silvio72 »

andamento lento ha scritto:Mio caro Silvio72,
che la donna possa trovare cazzi gratis quando le pare mi pare piuttosto evidente.

Tuttavia consentimi di non essere d'accordo con la tua conclusione.
Nella tua vita, di ragazze ninfomani in cerca di cazzi che ti hanno scopato a sangue subito dopo averti conosciuto, quante ne hai incontrate?

Spero tantissime, io invece una sola, un'inglese al mare 10anni fa, era talmente ubriaca che probabilmente non se ne' manco accorta, avrebbe sicuramente scopato paracarro se non mi avesse incontrato per caso sul lungomare alle 4 di notte.

Mi vuoi forse far credere che le donne sono assatanate di uccelli DIVERSI (non dello stesso, of course) come noi lo siamo di fighe?

Sei proprio sicuro?
se la risposta e' SI, ti pregherei di segnalarmi dove vivi, cosi' comincio a cercare casa dalle tue parti :lol:
Non hai capito: non stiamo parlando di ninfomani, ma di donne che, nella stragrande maggioranza dei casi, per farsi una scopata non ricorrono a prestazioni a pagamento. Tutto qui.
Sul fatto delle assatanate di sicuro esisteranno e di certo non andranno a sbandieralo in giro! :DDD

Avatar utente
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1403
Iscritto il: 24/10/2002, 2:00

#58 Messaggio da andamento lento »

balkan wolf ha scritto:io rilancio con una sfumatura non da poco...
nell'universo femminile manca la "cultura della buona trombata" ( o meglio è poco radicata )...
verissimo che una donna trova da scopare gratis ( lo sostenevo anche io nel post sopra ) ma cosa trova???
tutti chiavatori invincibbili??? mmmm
per una femmina trovare una buona scopata con uno efficente e professionale e soprattutto non testa di cazzo ( con la solita mentalità  "evvai ho chiavato guarda che troia questa sono proprio un figo" ) credo sia molto più difficile che per un uomo ( l'offerta è come abbiamo detto molto minore )
concordate???
Concordo Balkan,
in definitiva mi confermi che anche dalle tue parti le donne si comportano in modo diverso rispetto agli uomini, per quanto riguarda il sesso.
L'unico posto dove si tromba alla grande senza spendere un centesimo di euro dev'essere rimasto Torino. Pieno zeppo di donne in cerca di uccelli: peró non lo vanno certo a sbandierare in giro, porcatroia!

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1067
Iscritto il: 21/12/2002, 23:21
Località: Torino

#59 Messaggio da Silvio72 »

andamento lento ha scritto:
balkan wolf ha scritto:io rilancio con una sfumatura non da poco...
nell'universo femminile manca la "cultura della buona trombata" ( o meglio è poco radicata )...
verissimo che una donna trova da scopare gratis ( lo sostenevo anche io nel post sopra ) ma cosa trova???
tutti chiavatori invincibbili??? mmmm
per una femmina trovare una buona scopata con uno efficente e professionale e soprattutto non testa di cazzo ( con la solita mentalità  "evvai ho chiavato guarda che troia questa sono proprio un figo" ) credo sia molto più difficile che per un uomo ( l'offerta è come abbiamo detto molto minore )
concordate???
Concordo Balkan,
in definitiva mi confermi che anche dalle tue parti le donne si comportano in modo diverso rispetto agli uomini, per quanto riguarda il sesso.
L'unico posto dove si troma alla grande senza spebndere un centesimo di euro dev'essere rimasto Torino.
Eddai non vuoi capire allora, ti ho spiegato nel post precedente a questo.

Avatar utente
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1403
Iscritto il: 24/10/2002, 2:00

#60 Messaggio da andamento lento »

Ok silvietto,
non capisco niente, nonostante tu mi stia spiegando con pazienza come funziona il mondo, scusami ma dev'essere stata una giornata pesante, o forse sono proprio un po' tonto di natura.
Adesso magari finiamola qui, perchè temo che cominciamo ad essere un po' noiosi ed il discorso mi pare si sia arenato inesorabilmente, .....
ti auguro una buona serata.

andamento lento :jelly13:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”