frengho ha scritto:
Vorrei chiedere una cosa da vero principiante!
Io non sono mai andato a bagasce,per adesso me la danno ancora gratis nel mondo "normale" e quindi mi accontento.
Ma c'è una cosa che non capisco,perchè sono ingenuo.
Ogni tanto ci recampiamo in qualche night con alcuni amici,e spesso mi trovo a fare la fatidica domanda a qualche lapperina e cioè se la da via per soldi.
E non mi è mai capitato che qualcuna mi dicessi di si,beh non è che l'abbia chiesto poi a molte in effetti.
Pero' mi rispondono "Beh,usciamo una sera,mi porti a cena no?!?"
Io che sono diretto per quel che riguarda la figa,non capisco.
Cioè'escluso chiaramente che le simpatiche signorine sia davvero interessate ad un uscita romantica in qualche ristorantino a parlare del piu' e del meno,almeno credo.
Cosa vorrebbero dire?
Cioè,come funziona,si farebbero portare a cena e poi presentano il conto?
Ah ah...rido da solo,sono un uomo parecchio sgamato in tutto ma questa parte della vita/societa' mi è completamente sconosciuta...
Non e' che uno va a casa della venale del night (che spesso e' un appartamento in comune con altri dip. del night, anche maschi

), la tromba, la paga e va via...

il rituale dell'accoppiamento (musichetta di QUARK) prevede che l'uomo sui 30 anni, non ragazzino disoccupato, la porta fuori a cena (e' il "prendersi cura di lei" ridotto all'osso

) e quando i due sono da soli (a casa di lui o direttamente in macchina), lui deve riuscire a farsi venire un'erezione in sua presenza e lei accettera' di avere un rapporto orale o vaginale, ma comunque e' lui che deve prendere l'iniziativa di ogni cosa: toglierle le mutande, farle aprire le gambe...