Programmi per la serata ?????

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Programmi per la serata ?????

#1 Messaggio da THE ANSWER »

Beh cominciamo col dire che vista i miei 30 anni queste feste non mi prendono piu' come quando ero bambino e mi eccitavo a giocare a settemezzo tombola o banco con i miei cugini zii ecc.......e quindi a dire la verita' queste feste piu' che altro oramai mi annoiano e mi strssano pure un poco, vista la marea di gente che invade Roma e che rende la vita in questi 10/15 gg quantomai caotica.

Vabbe torniamo alla serata...........ho declinato un invito di mia cugina che mi voleva sulle dolomiti(ps. era solo un invito......e' felicemente sposata)............e mi rifugero in casa di un amico dove dopo un pranzetto............trascorreremo la serata a base di chiacchiere varie e forse la playstation sostituira' la tombola........................per la disperazione delle ragazze che si tormenteranno con le loro solite chiacchiere...................niente sesso finche' non torno a casa, sempre che i muscoli non siano troppo affaticati dalla partita alla play.

P.S. VEDIAMO DI NON SPARARE CAZZATE PURE QUI, CHE TANTO ORMAI SI AVVISTANO DIETRO L'ANGOLO !!!!!!!!

CHIARAMENTE BUON ANNO NUOVO A TUTTI...............O QUASI !!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”