Misex in tv..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
andrexxx
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Misex in tv..

#1 Messaggio da andrexxx »

raga.. per prima cosa buon anno.. :D
qualcuno di voi sà  su quale canale fanno vedere i reportage sul mi sex? io lo becco ogni tanto per caso ma vorrei sapere i giorni precisi.. per vederlo dall'inizio dato che ogni volta lo vedo dalla fine..
grazie a tutti

Andrea

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Despe1 »

Troppo tardi, l'han fatto ieri sera, non mi ricordo la TV, stasera se replicano te lo posto in tempo reale.

Devo dire che non era poi tanto male come reportage, rispetto a quello che fanno vedere in tv era anche abbastanza spinto.

In particolare, c'è una scena abbastanza forte con Sonia Eyes che con una candela brucia i peli del cazzo a un poveraccio chiamato sul palco.
Scrivendo questo mi sovviene il post in cui Matt diceva che chi ha il coltello dalla parte del manico in realtà  sono le girls. A vedere la scena in esame sembrava piuttosto evidente....
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da andamento lento »

TELELOMBARDIA.

Mandano in onda diversi spezzoni registrati al Mi-Sex quest'anno (a volte aggiungono qualcosa girato gli anni scorsi). La programmazione mi sembra abbastanza casuale perchè sia la durata che la peridicità  cambiano di volta in volta.

Ciao raga!!!

andrexxx
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da andrexxx »

ah ecco.. perchè mi capita di beccare su Telelombardia questi special.. ma non hanno mai un giorno stabilito.. penso sia verso il week end peró.. ma non só..

ricordo che qualche anno fà  d'estate ogni lunedi su TELELOMBARDIA credo.. facevano vedere uno special sul mi sex ecc.. molto interessante..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”