questa sera edelweiss al california
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
questa sera edelweiss al california
ci va qualcuno?
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: questa sera edelweiss al california
A me non mi puo' vedere, dopo che le ho buttato la valigia sul palco mentre faceva spettacolo!.ciccio1 ha scritto:ci va qualcuno?
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ok, ti spiego: Ha osato togliere la valigia della mia migliore amica per mettere la sua, quando sono arrivata io mi hanno avvisato dell'accaduto, ma, oramai edelweiss stava facendo spettacolo, siccome dopo di lei c'ero io, non avavo il tempo per aspettarla, quindi ho pensato bene di buttargli la valigia aperta sul palco mentre faceva spettacolo!. Poi, durante il mio spettacolo si e' seduta in prima fila, io mi sono avvicinata e le ho dato un bacio!. Aveva il fuoco negli occhi, e da quel momento quando mi vede si gira dall'altra parte!Alta Tensione ha scritto:Jessica , adesso ci hai fatto diventare curiosi .....
..... raccontaci l'episodio
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
No, quello non credo, Edelweiss e' una bellissima ragazza e fa uno spettacolo altrettanto bello, purtroppo si sente meglio della Henger!. In poche parole e' un po vipera!Alta Tensione ha scritto:il gesto del bacio è stato di una genialità unica
..... probabilmente quando ti vede si gira dall'altra parte anche perchè nutre un pó d'invidia nei tuoi confronti
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
..... appunto , è una bellissima ragazza , è una tipa che se la tira (non dirmi di no perchè si vede lontano un miglio) fa la divetta per cui ..... è chiaro che le altre bellissime come te o come Eva Henger le stanno un pó sul .... sopratutto poi una come te che oltre che molto bella è pure molto "calda" negli spettacoli
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Fammi il favore, quando la incontri spiegaglielo anche tu che lei arriva dalla Siberia!.Alta Tensione ha scritto:..... appunto , è una bellissima ragazza , è una tipa che se la tira (non dirmi di no perchè si vede lontano un miglio) fa la divetta per cui ..... è chiaro che le altre bellissime come te o come Eva Henger le stanno un pó sul .... sopratutto poi una come te che oltre che molto bella è pure molto "calda" negli spettacoli
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ragazzi pero' cerchiamo di fare i bravi..................EDEL WEISS e' una bellissima ragazza(primo) balla benissimo(secondo) si e' montata la testa probabilmente anche perche' ha lavorato in rai in uno spettacolo al quanto chiacchierato......................per ultimo(parlo per quello che ho visto) sicuramente e' piu' calda di EVA HENGER, ANITA BLOND E CIQUITA(per l'ultima Jessica sa di chi parlo),....................se poi vogliamo a tutti i costi che queste ragazze la diano al primo che arriva ,per poi definire caldi gli spettacoli, beh allora forse e' meglio chiamarle in un altro modo......................QUI BISOGNA TOGLIERCI DALLA ZUCCA CHE SE SI VA IN QUESTI LOCALI SI DEBBA FARE ROBA PER FORZA...........................IO NON CI VADO MAI(3 volte) e le volte che ci sono andato e' stato solo per divertimentoe magari vuayerismo (??) e non per essere coinvolto in assurde acrobazie sul palco.
CMQ attendo che JESSICA torni a Roma per farle una visitina e farmi 4 risate bevendo qualcosa !!!!!!!!!
CMQ attendo che JESSICA torni a Roma per farle una visitina e farmi 4 risate bevendo qualcosa !!!!!!!!!
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Io ho fatto "stracult", sono stata ospite x due puntate a" al posto tuo "e mi hanno fatta parlare, non ti sai spiegare perche' nella trasmissione che ha fatto lei non le hanno fatto dire nemmeno una parola?. Non ho detto che e' brutta o che il suo spettacolo fa schifo, ma deve ringraziare Schicchi!.THE ANSWER ha scritto:Ragazzi pero' cerchiamo di fare i bravi..................EDEL WEISS e' una bellissima ragazza(primo) balla benissimo(secondo) si e' montata la testa probabilmente anche perche' ha lavorato in rai in uno spettacolo al quanto chiacchierato......................per ultimo(parlo per quello che ho visto) sicuramente e' piu' calda di EVA HENGER, ANITA BLOND E CIQUITA(per l'ultima Jessica sa di chi parlo),....................se poi vogliamo a tutti i costi che queste ragazze la diano al primo che arriva ,per poi definire caldi gli spettacoli, beh allora forse e' meglio chiamarle in un altro modo......................QUI BISOGNA TOGLIERCI DALLA ZUCCA CHE SE SI VA IN QUESTI LOCALI SI DEBBA FARE ROBA PER FORZA...........................IO NON CI VADO MAI(3 volte) e le volte che ci sono andato e' stato solo per divertimentoe magari vuayerismo (??) e non per essere coinvolto in assurde acrobazie sul palco.
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta: