Una notte al VIP ROOM di Malone

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
lince
Primi impulsi
Primi impulsi

Una notte al VIP ROOM di Malone

#1 Messaggio da lince »

Visto quello che si sente dire in giro abbiamo deciso di fare un salto al V.I.P. Room di Genola.

Ieri sera io e Maxxx siamo partiti alle 22.00 da Milano, destinazione Torino, dove ci aspettava Heidi Cassini che aveva accettato di farci da guida per il locale di Malone, suo buon amico.

Andiamo a recuperare Heidi sotto casa sua, ci sta già  aspettando dietro il portone, indossa un castigatissimo cappotto lungo e nero, fuori fa freddo, ma appena in macchina dal cappotto fuoriesce un decoltè da cardiopalma.

Arriviamo a Genola alla una inoltrata, qualche problema a trovare la strada di accesso dovuto alla fitta nebbia, ma grazie al contributo di Heidi arriviamo al parcheggio del locale.
Ci accoglie Alex, coproprietario del locale, che ci saluta con cordialità  e simpatia.

Dentro l'atmosfera è già  calda e la prima cosa che noto è la presenza inconfondibile di Malone dietro il tavolo del bar. Maneggia le bottiglie con l'abilità  di Tom Cruise nel film Cocktail e ogni tanto strombazza con una trombetta da ultimo dell'anno.

Lili Marlene ci viene incontro e dopo un appassionato abbraccio con Heidi ci fa accomodare in un divanetto defilato e ci porta prontamente da bere.

Dopo poco arriva anche Malone, abbraccia affettuosamente Maxxx e comincia a scherzare come al solito. Poi si rivolge a me e si presenta stringendomi la mano, già  a Barcellona e Berlino l'avevo incontrato ma nessuno ci aveva presentato. Sono emozionatissimo ma lui mi mette completamente a mio agio.

Mi guardo intorno, l'ambiente è un po' spartano ma abbastanza curato, Maxxx mi fa notare che i lavori sono stati fatti quasi tutti da Malone in persona, compreso quelli in muratura. Apprezzo ancora di più l'ambiente e mi viene da immaginare Malone vestito da muratone con la cazzuola in mano intento ad intonacare mentre un paio di ragazze compiacenti si occupano della sua cazzuola.

Ma oltre all'arredamento l'occhio si sofferma inevitabilmente sulle presenze femminili.
Ci sono quattro ragazze in abiti succinti e la media mi sembra decisamente sopra la media. Il locale non è pieno ma comunque frequentato e le facce mi sembrano allegre e rilassate nonostante le ultime traversie del locale. Alla fine conteró 9 ragazze.

Gli spettacoli si succedono frequenti, e sembrano molto apprezzati dagli spettatori, la qualità  delle ragazze viene confermata dall'esame approfondito durante gli spettacoli. Senza veli le performer rilevano dei corpi notevoli, una in particolare mi attizza, forse perchè si sdraia di fianco a me e mi istiga a carezzarla con un cubetto di ghiaccio, un corpo giovane e sinuoso, un profumo inebriante. Le passo il ghiaccio nell'incavo dei seni, Maxxx mi istiga a fare di più, mi vengono strane idee. Poi penso a mia moglie e mia figlia, al fatto che sono li per lavoro e mi costringo, non senza difficoltà , a comportarmi con distacco.

Nel frattempo ci raggiungono due nostri amici dalla vicina Savona, un avvocato ed un assicuratore.

L'avvocato è gia visibilmente carburato dal punto di vista alcolico, ma la cosa diventa a tutti evidente quando si presenta ad Heidi confessando che nel pomeriggio si era masturbato con una sua foto recuperata su internet, non so se vergognarmi e scusarmi con Heidi o far finta di non aver sentito, ma Heidi mi toglie dall'imbarazzo dichiarando che la cosa gli faceva estremo piacere.

L'avvocato è scatenato ed ambiguo, sostiene di doversi accomiatare prestissimo poichè ha lasciato la moglie alle cinque del pomeriggio comunicando che andava a fare quattro passi. Poi si ingrifa per ogni ragazza che passa salvo poi dichiarare di non volerne approfittare poichè per la 'stanchezza' il suo arnese si sarebbe sicuramente rifiutato di lavorare. L'amico assicuratore al contrario non proferisce parola ... con noi, ma con le ragazze è estremamente loquace.

Nel frattempo comincio ad apprezzare sempre di più il locale, Malone si avvicina e mi chiede se mi sto divertendo. Il mio sorriso stampato è inequivocabile. Gli dico che la musica è molto bella, effettivamente la selezione delle musiche dimostra gusto, competenza e bravura nei mixaggi, lui mi conferma che il dj è molto bravo ed arriva da Barcellona ... o forse dal Barcellona. Ma la realtà  è che non ho avuto il coraggio di spiegargli che la cosa che apprezzavo di più era la presenza di un angelo biondo, un presenza divina vestita di un bianco minuscolo completino stile Charleston, che si aggirava nel locale dispensando sorrisi e sguardi maliziosi. Eva Falk la moglie del Roberto nazionale, da sola vale infinite volte i disagi del viaggio in quel posto sperduto e credetemi, ho visto molti suoi film, ma dal vivo è una esperienza da non perdere assolutamente.

Intanto l'avvocato ha fatto amicizia con Malone e lo convince a prenderlo come difensore di fiducia, lui ha già  esperienze di cause con locali come il V.I.P. room e promette di farlo uscire con una lieve condanna con condizionale.
Ma Malone a questo punto si ribella, 'Ma quale condanna? Io voglio andare in tribunale e dimostrare a tutti che non sono un pappone!'

Maxxx si aggira per il locale armato di telecamera e Malone rassicura i presenti, 'Niente paura, è il mio cameraman.' La luce è poca ma Maxxx sa sempre trovare una soluzione, approfitta del vetro dietro l'asta dove ballano le cubiste per aumentare la resa luminosa e nello stesso tempo ottenere delle riprese suggestive.

E giunto il momento di una sessione privata di riprese, in una saletta appartata i componenti dello staff del locale si concedono all'occhio indiscreto di Maxxx, lascio a lui il racconto filmato ma vi anticipo la comica scena in cui Malone appare pronunciando le parole: 'Devo uscire il cazzo?'
L'atmosfera è rilassata e familiare, niente a che vedere con quello che si sente in giro.

L'assicuratore zitto zitto sta pensando di fare un incontro privato con una negretta dal culetto rotondo e lo sguardo fiero da amazzone. E' da più di mezz'ora che ci chiacchiera ed è giunto il momento per lei di esibirsi per la gioia dei presenti. Ne approfitto per scambiare due chiacchiere con l'assicuratore, non ho niente contro le ragazze di colore, soprattutto se belle e sensuali come la sua compagna di conversazione, ma se fossi in lui non mi lascerei scappare la ragazza dello show con il ghiaccio.
Pochi secondi per valutare la preda, poi lo sguardo fra i due è intenso ed inequivocabile. La ragazza, sta parlando con un ospite si scusa, si accomiata e si avvicina all'assicuratore.
'Mi stavi guardando? dice lei. 'Anche tu mi stavi guardando' risponde lui.
Interviene l'avvocato 'Ti sbagli stava guardando me ...'. 'E' vero anche io ti guardavo ...' e il resto lo lasciamo alla loro intimità .
Mi avvicino all'assicuratore e gli dico 'Ti do la metà  del prezzo se poi mi racconti tutto'
'Affare fatto' dice lui.
Spariscono in un'ala appartata del locale, la loro intimità  e protetta da un buttafuori dall'aria gentile ma dal fisico minaccioso.

Il tempo passa e l'avvocato è nervoso, ripete che la moglie sarà  preoccupata per il ritardo, che l'amico si deve sbrigare. Comincio a sospettare che sia tutta invidia.
Arriva il momento dello spettacolo finale. Il presentatore annuncia Lili Marlene e gli applausi avvolgono il locale, adesso il locale sembra quasi pieno, ci sono dei giovani ragazzi che sembra non aspettassero altro e che in piedi ballano e si scatenano in attesa dell'ingresso della loro beniamina.

Lo spettacolo è caldo lungo e partecipato, tutti gli spettatori ricevono attenzioni da parte di Lili, da quelli più timidi a quelli più intraprendenti.
Mi sposto da un parte all'altra del locale per non perderne neanche un pezzo. Il solito Maxxx è in prima fila. Impugna il suo strumento di piacere... La sua telecamera.

Sembra che lo spettacolo non finisca mai ma non ci si annoia, l'unico nervoso è l'avvocato che guarda insistentemente l'orologio 'Ma non doveva durare venti minuti, è più di un'ora che è dentro'.

Finisce lo spettacolo e le luci si accendono in sala, è tempo per tutti di accomiatarsi, escono con malavoglia salutando le ragazze con trasporto.
Alcuni si fermano a salutare Heidi Cassini, l'hanno riconosciuta e si professano suoi fan. Uno in particolare si sofferma per molto tempo, Heidi lo tratta con gentilezza anche se sembra non se ne voglia mai andare.
Quando se ne va, mi aspetto un reazione di insofferenza ma invece mi dice: 'Che carino, si ricorda più cose lui di me.'

Cerchiamo di salutare Malone ma non si trova, Eva ci chiede di seguirla, ci aspettiamo di trovare Malone in qualche orgia privata, in realtà  è stravaccato su un sofà  immerso nel sonno.
'E' ora di chiudere il locale' dice Eva scuotendolo. 'Chi è, dove siamo' risponde lui e si rimette a dormire.

Decidiamo di non disturbare oltre, ringraziamo Alex per l'accoglienza che ci risponde di essere sempre a disposizione.

Sono quasi le cinque passate e ripartiamo per Torino con una compagna di viaggio in più. Lili Marlene approfitta di un passaggio e ci tiene compagnia.
Forse sarebbe meglio dire che tiene compagnia a Heidi, poichè Maxxx ronfa per tutto il viaggio, incurante delle signore e del loro sgnignazzare ad ogni nota acuta, io che sono preso a seguire la strada ma soprattutto a tenere gli occhi aperti.

Arriviamo a Torino e chiedo dove devo portare le signore. Mi indicano una via centrale dove c'è un locale molto distinto che tiene aperto fino a tardi.
Le scarichiamo li, arzille e pimpanti. Mi sa tanto che ora cominceranno a divertirsi loro!

Ci rimettiamo in viaggio verso Milano, guardo Maxxx sperando in un aiuto.
Mi sa che la nebbia della Torino-Milano me la devo sbrigare da solo.

stealth
Bannato
Bannato

#2 Messaggio da stealth »

Bè vuol dire che qualcuno si è divertito allora.......a dispetto di quanto continua a dire qualcuno!
Stealth

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”