Per JESSICA GAYLE......
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Per JESSICA GAYLE......
O SI SCUSA CON ME COME SI DEVE (MA CI CREDO POCO) O LA MIA CONSIDERAZIONE DI LEI CADRà IN MODO DEFINITIVO!!!
Vorrei conoscere il pensiero a tal proposito di Natasha che non ha mai avuto cadute di stile.
Lei si che è una SIGNORA!!!
Vorrei conoscere il pensiero a tal proposito di Natasha che non ha mai avuto cadute di stile.
Lei si che è una SIGNORA!!!
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ma so' 'na sega, qui ogni mattina si leva uno col circolo pallico impazzitoKirov ha scritto:Ma che è successo?????

Chiarimenti in privato no, eh?
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
alexblack&white ha scritto:Alec Empire ha scritto:Ma so' 'na sega, qui ogni mattina si leva uno col circolo pallico impazzitoKirov ha scritto:Ma che è successo?????![]()
Chiarimenti in privato no, eh?
Mi arrapi moltissimo,hai un corpo da favola ed in via eccezionale e solo per te vorrei prendertelo in bocca!!!
PROVAMI!!!
Ma allora ci provi proprio con tutti!. Senti, devo fare accoppiare il cane, sei disposto?.
CHIARO ???????

- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Appunto, non possono mettersi d'accordo in privato per la fecondazione del cane?THE ANSWER ha scritto:alexblack&white ha scritto:
Mi arrapi moltissimo,hai un corpo da favola ed in via eccezionale e solo per te vorrei prendertelo in bocca!!!
PROVAMI!!!
Ma allora ci provi proprio con tutti!. Senti, devo fare accoppiare il cane, sei disposto?.
CHIARO ???????![]()
![]()

Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi
Er cazzo de cane se lo feconda lei in vitroAlec Empire ha scritto:Appunto, non possono mettersi d'accordo in privato per la fecondazione del cane?THE ANSWER ha scritto:alexblack&white ha scritto:
PROVAMI!!!
CHIARO ???????![]()
![]()
![]()
Chiaro?
Per maggiori informazioni leggersi il topic Roberta ti amo