Non parlo con le pedine (Kyrie Irving) Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley) In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Tutto è possibile, a quanto ho capito tu sei in un sito (penso a pagamento) è vai su un link che ti permette di andare in un altro sito protetto da password
Se il sito non è aggiornato constantemente le password potrebbero essere saltate, oppure è un sito fuffa!
Diffidate da siti di questo genere, la sicurezza è sempre come prima cosa il comportamento degli utenti!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
Su molti siti a pagamento, vengono utilizzati degli scripts per proteggere i propri logins. Dopo un certo numero di accessi con la stessa combinazione username/password, accessi simultanei o altro, lo scritp disattiva l'account in modo da renderlo inutilizzabile;
Probabilmente, se non riesci ad accedere ai vari siti, con le password che trovi sui siti specializzati, significa che le stesse sono state impiegate già troppe volte per avere l'accesso.
Inoltre, i diversi siti che trattano le password si scopiazzano vicendevolmente, in tal modo, gli scripts di controllo killano l'account in pochissimo tempo.
Ebenezer ha scritto:Cara Martina....ecco come stanno le cose:
Su molti siti a pagamento, vengono utilizzati degli scripts per proteggere i propri logins. Dopo un certo numero di accessi con la stessa combinazione username/password, accessi simultanei o altro, lo scritp disattiva l'account in modo da renderlo inutilizzabile;
Probabilmente, se non riesci ad accedere ai vari siti, con le password che trovi sui siti specializzati, significa che le stesse sono state impiegate già troppe volte per avere l'accesso.
Inoltre, i diversi siti che trattano le password si scopiazzano vicendevolmente, in tal modo, gli scripts di controllo killano l'account in pochissimo tempo.
per scaricare i file andate nella categoria Movies
per vedere come fare Technical Support
attenti i file completti possono anche essere 600MB
cro asso59
mi sono registrato sono andato su movies e techincal support ma come scaricare film non l'ho proprio capito.. ed il mio inglese è buono!
sich.,...
qualche trucco?
zelda ha scritto:
Quindi in poche parole non servono a niente
No, quindi in poche parole ci vuole un po' di culo, ma servono eccome!
Miglior sito: http://www.passwordforum.com.
Mi sono registrata, mi han detto che per avere l'accesso alla sezione password, ci vogliono 500 post effettuati.
No, non è assolutamente vero. Per accedere alle password devi soltanto votare il sito in una classifica e trovare una password da immettere nel forum. In alternativa c'è XXXHQ.
Non hai idea di quanta roba ho scaricato dai siti Adultbouncer...