In questo periodo ho lavorato su un piccolo progetto (visto che alcuni mi chiedevano un software per scambio di materiale hard).
Poi l'illuminazione...eccovi i dettagli:
Esiste un programma chiamato Shareaza che ha le stesse caratteristiche di Winmx anzi meglio.
E' appena uscita la versone 1.8 al suo interno ha già la lingua in italiano, possiede un bellissimo plug-in per vedere filmati ed ascoltare i brani scaricati, verifica l'integrità dei file (cosa che winmx non fa), ha moltissimi skin (stile winamp) intercambiabili, si collega alla rete gnutella, ha una chat, offre la possibilità di inserire avatar, mail, istant messanger nel proprio profilo è un pgm giovane da lanciare, è frutto di un solo programmatore!
Sto preparando un tutorial su questo bellissimo software, in modo tale da poter essere utilizzato da più persone!
Se l'idea vi piace potremmo creare una rete di appassionati in modo tale da avere reperibilità di materiale hard e non!
Rimango a disposizione per chiarimenti e giudizi su questo software...credo che si potranno fare grandi cose