Alec ! Cosa c'ì alla tele qs settimana ???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Alec ! Cosa c'é alla tele qs settimana ???
Ho bisogno di un trashissimo !!!!
Ciao !
Ciao !
"George, George... Ukraine is NOT a country..."
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Inizio settimana col botto..........
Questa notte su tele+ 16/9 hanno trasmesso un vero cult-movie del compianto Joe D'Amato, titolo: Buio Omega.
Un film splatter d'eccezione per i palati più forti e gli amanti del genere; la truculenza di alcune scene è da antologia, con squartamenti ed entraglie in bella vista.
Il buon Massaccesi, in una bellissima intervista, raccontó di quando si recavano dal macellaio a caccia di frattaglie, per la realizzazione di alcuni lungometraggi.
Questa notte su tele+ 16/9 hanno trasmesso un vero cult-movie del compianto Joe D'Amato, titolo: Buio Omega.
Un film splatter d'eccezione per i palati più forti e gli amanti del genere; la truculenza di alcune scene è da antologia, con squartamenti ed entraglie in bella vista.
Il buon Massaccesi, in una bellissima intervista, raccontó di quando si recavano dal macellaio a caccia di frattaglie, per la realizzazione di alcuni lungometraggi.
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Buio Omega e' da molti, me compreso, ritenuto il capolavoro di Aristide.
Sesso e frattaglie:questo e' il cinema di Massaccesi.
Sesso e frattaglie:questo e' il cinema di Massaccesi.
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Eh, ho un archivio di interviste a Massaccesi, lo sto studiando per la mia tesi sul cinema di genere e di cose da dire ce ne sarebbero...la vertigine di erotismo e repulsione e' il trait d'union di episodi indimenticabili quali Anthropophagus, il suddetto Buio, Sesso nero...io aprirei un topic...anzi lo faro' domaniEbenezer ha scritto:Bingo.........Grande Alec!
Non so se conosci le affermazioni rese in un'intervista dal Massaccesi:
"i film di sesso e di horror/splatter, sono due generi senza tempo;
avranno sempre il loro pubblico."

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Vi autorizzo a ricoprirmi di improperi ma io il famosissimo Buio Omega l'ho visto due o tre anni fa e sinceramente mi aspettavo molto, ma molto ma molto di meglio. Frequentando alcuni amici della redazione di Nocturno (ovviamente non Pulici) ne avevo sentito dire mirabilie.
Beh...ragazzi che delusione!
Ma questo sarebbe un capolavoro?
Beh...ragazzi che delusione!
Ma questo sarebbe un capolavoro?
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Diciamo che, piu' che un capolavoro, trovo che qui sia applicata con maggior 'rigore' la 'poetica' di Massaccesi.Il periodo e' prima dei domenicani hard...ci sono pero' forti pulsioni erotiche...unite all'orrore piu' splatter...cmq e' un'opinione, molti amano e molti odiano Buio che, per rigor di precisione, deriva dalla sceneggiatura de IL TERZO OCCHIO, bell'horror psicologico di Mino Guerrini con Franco Nero datato 1966.