Fra me ed il mio amico videotecaro di fiducia ci sta una disputa su chi fra Jessica Fiorentino e Monica Sweetheart sia la più anal-queen.....azz mika facile!!! Il mio parere è che dai video mi sembra più veramente goduriosa di concedere il backdoor la Monica, ma la mia è solo un'impressione che tiene ben conto quanto invece le attrici facciano anal per via del loro cachet, ma se qualcuno di voi, meglio se addetto ai lavori, ha da aggiungere qualkosa ben venga così posso scroccare una cenetta al mio amico...ehehehe
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Tnx Fabrizio la cena te la offro volentieri ma dovresti portare almeno un paio di amichette...tipo Jodie Moore e Karma...ehehhe
Ps mi hai sgonfiato le pagnotte...altri 2 miti anali che si spengono...azz mi viene in mente quell'intervista ad Olivia Del Rio che diceva che l'anal non le piaceva.....che delusione!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)