Complimenti al forum

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
mako74
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Complimenti al forum

#1 Messaggio da mako74 »

Dico tutto ció perchè.....? Ma semplice, prima Jessica (il mio amore), poi la Schiavo (gran donna) ed infine Denis Marti (lo ammiro).......se continuiamo così tra un pó sul forum arriveranno anche Rocco, Malone, Karma chissà .....e in un futuro magari prossimo Jenna, Gauge, Asia Carrera, Peter North, Jewel........sto esagerando, dite voi.
Un SALUTO E UN ABBRACCIO A TUTTI :P

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: Complimenti al forum

#2 Messaggio da Jessica Gayle »

mako74 ha scritto:Dico tutto ció perchè.....? Ma semplice, prima Jessica (il mio amore), poi la Schiavo (gran donna) ed infine Denis Marti (lo ammiro).......se continuiamo così tra un pó sul forum arriveranno anche Rocco, Malone, Karma chissà .....e in un futuro magari prossimo Jenna, Gauge, Asia Carrera, Peter North, Jewel........sto esagerando, dite voi.
Un SALUTO E UN ABBRACCIO A TUTTI :P
Meno male che su Dennis hai messo lo ammiro tra parentesi, altrimenti avevo qualche dubbio!!! :lol: :lol: :lol: Comunque Grazie!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3 Messaggio da Natasha Kiss »

A dire il vero Roberto Malone ci è già  stato in passato, anche se una certa coalizione ha ben pensato di far credere che in realtà  fosse mio marito a scrivere e non lui, solo perchè l'IP corrispondeva a quello di casa mia (certo, Roberto non ha il computer).

KISS KISS

Denis
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#4 Messaggio da Denis »

grazie Mako

:D

Frisco_Kid
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da Frisco_Kid »

Natasha Kiss ha scritto:A dire il vero Roberto Malone ci è già  stato in passato,
Come dimenticarselo, è stato autore di questo squisito intervento: (stralcio)
Sono stato a LA7 per una puntata di Fobie e c'era anche Selen. L'ho vista a distanza e l'ho salutata con calore, mentre quella gran zoccola quasi non mi ha cagato. E pensare che la sua prima scena in assoluto l'ha girata con me su un biliardo e me la inculavo di brutto. Poi le batterie che ci organizzavamo in privato. Una sera in albergo mi ha pure chiesto di pisciarle in bocca mentre facevamo la doccia. Ora fa fatica a salutarmi.

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

L'obiettivo è portare più addetti ai lavori possibile...questo è un buon inizio ma possiamo fare di più e, naturalmente, stiamo lavorando per voi
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”