va male

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ospite

#31 Messaggio da Ospite »

tutto vero.....anzi verissimo e potremmo aggiungere beata (deborah wells) che parlava a voce bassissima quando rispondeva al cellulare mentre era in treno perchè non voleva far capire a quelli che erano con lei nello scompartimento chi era perchè si vergognava del suo passato...selen alle 5 della mattina febbricitante...che mi diceva....'max sono sei mesi che non scopo....' ecc....il mito della superninfomane perennemente affamata di cazzo sta solo nella testa dei fan.....hehehe

Avatar utente
Frisco_Kid
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 333
Iscritto il: 14/05/2001, 2:00

#32 Messaggio da Frisco_Kid »

Fammi capire....
Solo io conosco delle VERE ninfomani? Dai, in tutte le compagnie c'è la tipa di tutti, quella che cerca solo il sesso... Nel mondo dell'Hard sono tutte sessuofobiche problematiche che recitano (con convinzione o meno..)? Ci credo poco......

Ospite

#33 Messaggio da Ospite »

frequenta e vedrai...hehehe

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#34 Messaggio da Super Zeta »

In data 2001-07-16 15:26, lacivetta scrive:
Grazie Fabrizio, carino da parte tua il sostegno morale!
Debora La Civetta
Grazie a te.
A presto

Ospite

#35 Messaggio da Ospite »

Fammi capire....
Solo io conosco delle VERE ninfomani? Dai, in tutte le compagnie c'è la tipa di tutti, quella che cerca solo il sesso... Nel mondo dell'Hard sono tutte sessuofobiche problematiche che recitano (con convinzione o meno..)? Ci credo poco......



()

in tutte le compagnie?
forse tu hai avuto la fortuna di avere la ragazza di"tutti"
purtroppo coi tempi che corrono le donne sempre meno si aprono(mica c'è il doppio senso! :smile: )

anche se qualcuno si ostina a dire,il contrario,cioè che son piu disinibite.....

azz che tempi.....

/&/&/&
vedi,fare un altro round,......quando pensi di non farcela,è qualcosa che puo' cambiare la tua vita.............................

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”