Zanoni,le tette di Karma e V.I. di Gennaio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
ganzus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Zanoni,le tette di Karma e V.I. di Gennaio

#1 Messaggio da ganzus »

Le possibilità  sono due:
1) O il Sommo Zanoni, da "tettomane incallito" qual'è (cfr Videoimpulse n.119,dic 2002, pag 47...ormai lo conosco a memoria....sic!!!) è rimasto attaccato alle poppe di Karma e si rifiuta di far uscire il nuovo numero.
2) Oppure mi sono perso sia il numero di Gennaio che quello di Febbraio, in quanto devo avere nuovamente rotto il monitor a forza di testate( :crash: ) perchè, la pagina iniziale di V.I. continua a mostrarmi la foto di Karma (buttala via....).
Nel caso fosse vera l'opzione 1, faccio un appello al nostro Sommo Moderatore: Zanoni, lo sappiamo che tieni nascoste in casa tutte le copie di V.I. di Gennaio ma tanto Karma non te la dà ....fattene una ragione! Almeno prestaci una copia da far girare tra noi......e stai tranquillo:te la riportiamo col cellophane!!!!!
Un saluto a tutti!

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Super Zeta »

Video Impulse di Gennaio è regolarmente uscito, copertina di Jodie Moore.
Sul sito si è trattata di una dimenticanza

Grazie! :D

ganzus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da ganzus »

Oh Fabrizio...Grazie un paio di....tette!!! Se non trovo più in edicola il numero di Gennaio mi dai il tuo e, come minimo, me lo fai portare da Karma in persona.....e scordati di riavere indietro sia lei che il cellophane!!!!
P.S. Ma chi si occupa di aggiornare le copertine di V.I. sul sito? Sbirulino?

ganzus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da ganzus »

Ehi ragazzi....lo sapete che presto avrete due moderatori?! Certo...Zanoni A e Zanoni B....perchè quando lo trovo :motosega: (tanto alto com'è avanza pure qualcosa......)!!!!!!!!!!!! Fabrizio con la parte superiore del corpo inizia a telefonare a Karma visto che in edicola hanno già  il numero di V.I. di Febbraio.....Oh io più che andarci alle 8.30 (e di domenica c***o!!!) non so che fare.....
Un saluto a tutti (doppio a Fabrizio....).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”