Ma voi guardate i DVD prima di recensirli???

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 883
Iscritto il: 18/06/2001, 2:00

#1 Messaggio da lacivetta »

Ciao Fabrizio

Ho letto la recensione dei DVD di Experience e devo dire che ci sono rimasta veramente male per la superficialità  con la quale il Sig. Tabarrini scrive dei DVD. Io ho pensato a lungo se chiamarlo ed invece ho deciso di scrivere sul Forum così magari posso sentire l'opinione di altre persone. Ho curato io stessa questo DVD e devo dire mentre il sig.Tabarrini scrive sugli EXTRAS: NON MOLTI. ACCESSO DIRETTE ALLE SCENE, TRAILER E DUE SCENE BONUS TRATTE DA PRODUZIONI AMERICANE COMPLETAMENTE AVULSE DEL CONTESTO" (citato) ed invece vorrei dirti com'è il Menu di questo DVD: INIZIO FILM, Scelta Scene ,EXTRAS, Highlights, Biografia ,Trailers . Gli Extras comprendono: SCEGLI LA TUA STAR e puoi scegliere tra Ursula Moore, Erika Bella ,Regina per ognuna di loro ci sono quattro scene. Poi la FOTOGALLERY e le SCHIZZATE
Le due scene americane che non c'entrano niente come dice Tabarrini sono due Trailer di altri DVD perció della pubblicità  per altri film.Senza poi aggiungere che si tratta di un film di 4 ore. Adesso io vorrei dire che in questo mercato del DVD ancora difficile dove tanti produttori riversano solamente il film senza dare dei Menu extra ,dove è chiaro che un film che ormai non è più nuovo come EXPERIENCE i produttori cercano di dare magari una cosa in più, facendo un menu molto ricco che poi invece viene deprezzato in pubblico da una persona che probabilmente non sa usare il lettore DVD correttamente. PECCATO!!

Ciao
STefania

Avatar utente
lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 883
Iscritto il: 18/06/2001, 2:00

#2 Messaggio da lacivetta »

ho dimenticato poi che c'è anche la lingua inglese e spagnolo e che invece di deprezzare un prodotto nuovo dome il DVD aiutiamolo a prendere il volo sul mercato.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#3 Messaggio da Super Zeta »

Ringrazio Stefania per le precisazioni ma soprattutto per il tono del messaggio. Non sempre gli operatori hanno uguale civiltà quando credono (a ragione o meno) di aver subito un torto.
Mi auspico che Andrea, che ho informato del tuo intervento, verifichi e voglia intervenire in merito. Ovviamente non ho problemi ad informare i lettori della nostra eventuale mancanza in una news sul prossimo numero del giornale.
La domanda che origina il topic la voglio prendere come ironica. Ovviamente guardiamo tutti i prodotti che recensiamo e i nostri lettori lo sanno bene visto che le nostre opinioni, così poco asservite al mercato rispetto a quelle della defunta "concorrenza", sono sempre tenute in grande considerazione in fase di acquisto e noleggio. Chi non fa non sbaglia mai, perdona la nostra mancanza ma non tralasciare il fatto che la recensione è, e rimane anche con quella pecca, positiva.

Ciao
Fabrizio

P.S.
Sto preparando un banner davvero divertente per la nostra collaborazione che farei partire da Settembre.
Quanto ai Dvd...Saresti così cortese da tenermi da parte una copia di Night Trips/House of Dreams? Non deve mancare nella mia collezione! :smile:

Avatar utente
lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 883
Iscritto il: 18/06/2001, 2:00

#4 Messaggio da lacivetta »

Ciao Fabrizio

Ti ringrazio della tua risposta, il topic doveva essere per suscitare la tua curiosità  e nient'altro, devo dire che a me le critiche piacciono perchè aiutano a migliorare. Per me va benissimo settembre peril banner e la tua copia di Nighttrips/House of Dreams è già  pronta qui per te.

Baci
Steffi

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 820
Iscritto il: 07/05/2001, 2:00
Località: Ancona-Senigallia-Fano-Tokio
Contatta:

#5 Messaggio da Meshmellow »

Maddai Fabrizio, un banner molto divertente? Ma di che si tratta?
ehehehe ... :smile:

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#6 Messaggio da Super Zeta »

Mesh, ti ho mandato il materiale alla mail del tuo sito. Ti è arrivato tutto?

Andrea Tabarrini
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/07/2001, 2:00

#7 Messaggio da Andrea Tabarrini »

Cara Stefania,
mi dispiace per come prendi a cuore la questione ma non trovo poi tanto scandaloso quanto da me affermato.
NON MOLTI, riferito agli EXTRA, non mi pare una dicitura negativa, sono più di POCHI e meno di MOLTI, tutto qui. Se confronti con quanto offerto da altri dvd forse la definizione è giusta. Per quanto riguarda gli EXTRA, mi pare inutile chiamare con altri nomi (SCEGLI LA TUA STAR, HIGHLIGHTS, SCHIZZATE, etc.) del materiale che è già  presente nella "feature" principale, tanto più che di extra ha veramente poco... Le scene definite come AVULSE DAL CONTESTO (non è mica una parolaccia!), che poi rappresentano l'unico materiale "extra", non sono dei trailers!!! Sono scene complete che peró non hanno alcun tipo di riferimento che possa aiutare lo spettatore, spiegami un po' come puoi definirle "pubblicità  per altri prodotti"?! I trailers sono un'altra cosa, mi pare, peraltro presenti pure sul dvd in questione. Quanto al tono dei tuoi giudizi ("la superficialità  con la quale il Sig. Tabarrini scrive dei DVD" oppure "una persona che probabilmente non sa usare il lettore DVD correttamente"), nonostante Zanoni lo definisca "civile", non mi pare molto corretto, soprattutto nei confronti di una persona che non si conosce minimamente. Avrei potuto risponderti per le rime ma non è nel mio carattere (anche se a volte mi diverte molto) e soprattutto mi sembra del tutto inutile. Di critiche ne ho ricevute tante nella mia carriera di recensore-critico, ed è giusto che sia così, ma vorrei sottolinearti che la maggior parte delle stesse arrivano sempre dai commercianti-distributori, che spesso e volentieri si rivelano troppo "interessati" e non riescono ad avere una visione d'insieme abbastanza equilibrata. Ed ovviamente mi riferisco a particolari non opinabili, sui giudizi si puó discutere all'infinito...
Spero di essere stato esauriente, in ogni caso avrei preferito una consultazione personale (il telefono andava benissimo), cosa sempre possibile.

Andrea Tabarrini

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”