Eccomi a rispondere, anche se a dir la verità era mia intenzione creare un topic apposta.
Dunque, ultimamente sono incorsa nuovamente in una serie di contrattempi imprevisti.
Inizialmente, quando ho deciso di imbarcamenarmi in questa storia pensavo fosse tutto più semplice, ma ahimè, l'inesperienza mi ha fatto ricredere. Credevo che bastasse semplicemente produrre film come ho sempre fatto e anzichè venderli ad altre case distributrici, limitarmi sempicemente a tenermi i diritti ed a distribuirli per conto mio, così non ho fatto in tempo i conti con la burocrazia. Ebbene si, ho già in casa pile di scatoloni con cassette e DVD (4 titoli pronti ed altrettanti in lavorazione) pronti solo per essere messi sul mercato ma al momento non lo posso ancora fare perchè mi mancano ancora alcune autorizzazioni ministeriali e comunali. In pratica sto aspettando solamente che finalmente un qualche bene amato burocrate si decida una volta per tutte a mettere questa benedetta e tanto attesa firma sulla mia licenza (che è comunque già pronta in comune), dopodichè, una volta per tutte potró finalmente partire con la promozione (non posso fare neppure quella senza i permessi) ed il mese sucessivo, finalmente dare il via una volta per tutte alla messa sul mercato. Mannaggia quanti ritardi... Volevo partire già a Settembre, ma ahimè non mi aspettavo tutte queste pratiche da sbrigare prima di poter iniziare. Trattandosi di prodotti vietati ai minori di 18 anni, sono sicuramente giuste tutte queste pratiche burocratiche da sbrigare, ma cribbio, a volte ti fanno passare la voglia... E dire che il mio commercialista già mi aveva avvisato dei lunghi tempi per ottenere tutti i permessi necessari, ma mai più si pensava che i tempi fossero tali. Sempre il mio commercialista era più timorosa per i permessi della questura (avendo io alle spalle tre denunce) e pensava che sarebbero stati quelli che ci avrebbero fatto dannare di più, invece, la questura in un mese ha dato il completo via libera, mentre a tutt'oggi sto ancora aspettando quelli comunali.
Comunque, concludendo, i prodotti NKC sono una realtà pronta a partire non appena verrà apposta questa benedetta firma che, a quanto pare, sembra ormai solo più questione di giorni (mi hanno garantito max 15 giorni).
Il mio errore fino ad ora è stato quello di divulgare date che per un motivo o per l'altro non sono mai stata in grado di rispettare e quindi, dopo l'esperienza passata sarebbe più di buon senso non fornire ulteriori date al fine di fare ennesime brutte figure e limitarmi più semplicemente a dire un "prossimamente...", ma io avendo la testa dura ed agendo praticamente quasi sempre dietro a semplice impulsività , ancora una volta voglio fidarmi delle promesse che mi sono state fatte e quindi tento ancora per una volta ad azzardare una data. Dunque, se effettivamente in 15 giorni riesco ad ottenere questi benedetti permessi, a Marzo partiró con la pubblicità ed a Maggio finalmente i prodotti saranno in videoteca.
Se ancora una volta dovró subire ulteriori ritardi, datemi pure dell'ingenua finchè lo ritenete opportuno, perchè infatti è proprio così...
Cercando di sdrammatizzare, poichè vi ho fatti attendere non poco, si sa che le cose più belle, sono proprio quelle più attese...

(eheheh, l'immodestia...). Scherzi a parte, mi auguro solo che l'attesa alla fine ne sia valsa la pena, sia da parte mia che naturalmente anche da parte vostra.
KISS KISS