Hollywood contro la guerra
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
- Contatta:
Hollywood contro la guerra
Mentre la Casa Bianca si prepara ad invadere militarmente l'Iraq a Los Angeles attori, registi, produttori e rockstar sfilano contro la guerra cercando di convincere il popolo americano che la guerra non è necessaria ma che al contrario essa rappresenta un pretesto per accedere ai pozzi petroliferi in Iraq. Nomi celebri come Dustin Hoffman, Susan Sarandon, George Clooney, Sean Penn, Jessica Lange, Martin Sheen, Martin Scorzese e tanti altri condannano la politica di Bush e contrastano i grandi network americani come la CNN e la CBS concentrandosi su piccole emittenti le quali trasmettono a raffica spot a favore della pace e contro la guerra. Una situazione simile non si era + vista dai tempi del lontano Vietnam. Peccato che in Italia nessuno ha il coraggio (e mi rivolgo ai Vip) di fare qualcosa di simile e di sbilanciarsi rompendo finalmente il muro del silenzio.
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
a laziale rivediti tutti i topic politici "internazionali" e non e poi tira le somme!THE ANSWER ha scritto:IO CONTINUO AD ATTENDERE I TOPIC SUL MILIONE DI MORTI NEL GENOCIDIO AFRICANO.....................MICA SCOPRIRO' CHE QUI NON FREGA UN CAZZO A NESSUNO DI QUELLI ??????????clamas ha scritto:Ma che bravi.......
Tanto le migliaia di morti sono state a New York....
CLAMAS DATTI UNA CALMATA !!!!!!!!!!!
io certo di stare an cercarli per te non ne ho voglia! 84 pagine di post...buona ricerca e buona lettura!
a proposito, ma ti si è incantato il disco? è tutto il giorno che scrivi solo questo!
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
LA RICERCA E' GIA' STATA FATTA (PAROLE GENOCIDIO E GUERRA) E IL RISULTATO E' STATO IL TOPIC APERTO DA SCORPIO CHE TI HO SEGNALATO.c3 ha scritto:a laziale rivediti tutti i topic politici "internazionali" e non e poi tira le somme!THE ANSWER ha scritto:IO CONTINUO AD ATTENDERE I TOPIC SUL MILIONE DI MORTI NEL GENOCIDIO AFRICANO.....................MICA SCOPRIRO' CHE QUI NON FREGA UN CAZZO A NESSUNO DI QUELLI ??????????clamas ha scritto:Ma che bravi.......
Tanto le migliaia di morti sono state a New York....
CLAMAS DATTI UNA CALMATA !!!!!!!!!!!
io certo di stare an cercarli per te non ne ho voglia! 84 pagine di post...buona ricerca e buona lettura!
a proposito, ma ti si è incantato il disco? è tutto il giorno che scrivi solo questo!
NO GLOBAL NEL SENZO CHE UNA PARTE DEL MONDO NON FREGA UN CAZZO A NESSUNO.......................QUESTO L'UNICO RISULATATO CHE HAI DIMOSTRATO.
E ULTIMA COSA SE NON HAI VOGLIA DI CERCARLI ALLORA EVITA DI PROPAGANDARLI QUANDO RISPONDI AI MIEI POST GRAZIE.
è da questa mia frase che è nata la tua curiosità ? io stavo parlando del mondo new global e della sinistra in generale, ma tu estrapoli una frase dal contesto...
stupido io cmq che non sono andato a ricercarla e non ho troncato subito questa tua insana curiosità !
DELL'AFRICA E ALTRE TRAGEDIE DA UNA PARTE SE NE è SEMPRE PARLATO...PROBABILMENTE NON ERI ATTENTO O NON VOLEVI ASCOLTARE!
cmq che ne sai che non me ne frega niente di quella parte di mondo? che conosci tu della mia storia personale? semplicemente niente!
(qualcuno su questo forum mi aveva avvertito che parlare con te di politica sarebbe stato tempo perso, ma che ci vuoi fare sono un "crapun"!)
stupido io cmq che non sono andato a ricercarla e non ho troncato subito questa tua insana curiosità !
DELL'AFRICA E ALTRE TRAGEDIE DA UNA PARTE SE NE è SEMPRE PARLATO...PROBABILMENTE NON ERI ATTENTO O NON VOLEVI ASCOLTARE!
cmq che ne sai che non me ne frega niente di quella parte di mondo? che conosci tu della mia storia personale? semplicemente niente!
(qualcuno su questo forum mi aveva avvertito che parlare con te di politica sarebbe stato tempo perso, ma che ci vuoi fare sono un "crapun"!)
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ma a questo punto dai tu il buon esempio e non dare del fascista o nazista a quel disperato di CLAMAS.........................o tu conosci tutti qui dentro !!!!!!!!!!!c3 ha scritto:
Riguardo alla seconda facevi meglio a fare anche il nome..................aggiungo alla lista di quello che non sopporto anche i CODARDI, evidentemente uno ti dice cose in privato che non ha coraggio di dire pubblicamente !!!!!!!!!!
P:S: se poi vuoi con calma prendiamo anche il discorso del petrolio in iraq che ci sono passaggi che non mi sono chiarissimi.......................magari tu e i tuoi amici potete spiegarmeli ???????????
Sempre che non vi rubo troppo tempo !!!!!!!!!
beh quando uno scrive le cose che scrive clamas come lo chiami? io non ho mai scritto che desidero che vengan massacrata un'etnia o un popolo, tu come lo chiami questo? io nazismo!THE ANSWER ha scritto:Ma a questo punto dai tu il buon esempio e non dare del fascista o nazista a quel disperato di CLAMAS.........................o tu conosci tutti qui dentro !!!!!!!!!!!c3 ha scritto:
Riguardo alla seconda facevi meglio a fare anche il nome..................aggiungo alla lista di quello che non sopporto anche i CODARDI, evidentemente uno ti dice cose in privato che non ha coraggio di dire pubblicamente !!!!!!!!!!
P:S: se poi vuoi con calma prendiamo anche il discorso del petrolio in iraq che ci sono passaggi che non mi sono chiarissimi.......................magari tu e i tuoi amici potete spiegarmeli ???????????
Sempre che non vi rubo troppo tempo !!!!!!!!!
guarda che quella persona non è certo un codardo e sicuramente te lo ha già detto in faccia (sul forum).
sul petrolio in Iraq, interessi americani, russi, francesi...volentieri, magari in chatt coì ci rispondiamo subito!
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
NO non me lo ricordo..............e poi sei tu che mi hai detto di parlarne subito.................me dici una cosa e ne pensi un altra ?????c3 ha scritto:si ma ora è l'una cazzo! ma los ai a che ora mi devo alzare domanimattina? alle settemenounquarto!THE ANSWER ha scritto:Sono in chat.............(te lo ricordi il profeta di Quelo?)