Il primo serviva per prendere la mira......................non ti far sentire che preferisci non avere bambini(per il momento) magari salta fuori qualcuna in premaman che ti fa il culo !!!!!!!!!!!!
THE ANSWER ha scritto:Il primo serviva per prendere la mira......................non ti far sentire che preferisci non avere bambini(per il momento) magari salta fuori qualcuna in premaman che ti fa il culo !!!!!!!!!!!!
Bravo C3 gioca con i goldoni e la sborrate finte,pensa a stalin dalema bertinotti ed ai tuoi amici arabi di merda...IO VADO A FIGA:::CIAo!!!
Informati su quel che son state le foibe.........................................................................e sulla legge del taglione.
clamas ha scritto:Bravo C3 gioca con i goldoni e la sborrate finte,pensa a stalin dalema bertinotti ed ai tuoi amici arabi di merda...IO VADO A FIGA:::CIAo!!!
Informati su quel che son state le foibe.........................................................................e sulla legge del taglione.
C3 perchè non vieni sabato 22 febbraio alla festa di compleanno di EVA FALK e mio al VIP ROOM ????
Vedresti come è fatta una figa dal vivo e penseresti un po' meno agli arabi di merda che infestano le nostre città .
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
clamas ha scritto:C3 perchè non vieni sabato 22 febbraio alla festa di compleanno di EVA FALK e mio al VIP ROOM ????
Vedresti come è fatta una figa dal vivo e penseresti un po' meno agli arabi di merda che infestano le nostre città .
La figa dal vivo? ahhhhh...non so se sono pronto!!!
cmq grazie per l'invito (sei un nazista gentile devo ammettere), ma sono invitato ad un matrimonio di un'amica, qualcosa di senz'altro più importante per me che il compleanno di una tua amica!