Delusione Fura

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Delusione Fura

#1 Messaggio da Super Zeta »

Sono appena tornato da teatro

Non mi dilungheró in spiegazioni che riserveró al giornale

Comunque lo spettacolo mi ha profondamente deluso.

Sono curioso di leggere le vostre recensioni. A qualcuno di voi piacerà  sicuramente

ciao!

schramm
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 65
Iscritto il: 03/08/2002, 2:00
Contatta:

#2 Messaggio da schramm »

...avevo già  spiegato in un altro post che quei simpatici mattacchioni della fura sono solo abili pokeristi che col teatro -col Vero Teatro- non hanno niente a che a fare e che si sono esponenzialmente paludati nella preoccupazione di epater sempre e quantunque le bourgeois.
I primi spettacoli, diciamo fino a Suz'O'Suz, erano ottima ed alta azione performativa
Ora sono impantanati nella sterilità  della provocazione interlocutoria e fine a se stessa. Non hanno capito che, soprattutto esteticamente, i mass me(r)dia li hanno da tempo presi in contropiede, superandoli nel loro stesso terreno.
Insomma, a mio avviso non sono diventati maggiorenni...

Avatar utente
expressyourself
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 374
Iscritto il: 13/12/2001, 1:00
Località: Napoli
Contatta:

#3 Messaggio da expressyourself »

Ma restano solo a Milano o si spostano? Al sud niente immagino...

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#4 Messaggio da Super Zeta »

schramm ha scritto:...avevo già  spiegato in un altro post che quei simpatici mattacchioni della fura sono solo abili pokeristi che col teatro -col Vero Teatro- non hanno niente a che a fare e che si sono esponenzialmente paludati nella preoccupazione di epater sempre e quantunque le bourgeois.
I primi spettacoli, diciamo fino a Suz'O'Suz, erano ottima ed alta azione performativa
Ora sono impantanati nella sterilità  della provocazione interlocutoria e fine a se stessa. Non hanno capito che, soprattutto esteticamente, i mass me(r)dia li hanno da tempo presi in contropiede, superandoli nel loro stesso terreno.
Insomma, a mio avviso non sono diventati maggiorenni...

Perfettamente in linea con il tuo pensiero. Basta vedere quanto è cambiato il loro pubblico e i luoghi di rappresentazione.
A Milano i primi spettacoli erano fatti alla ex Ansaldo (quello dell'auto, quello dei feti) ora vanno allo Smeraldo...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”