Pagina 1 di 3

Per Denis

Inviato: 26/02/2003, 19:22
da wmc30
Ciao mi togli una curiosità  sul fare l'attore?
Guardando i film sembra una cazzata, l'importante è averlo oltre i 20 ....darci dentro...poi come fai a non avercelo duro con quelle figone....and so on...
Zanoni nei suoi reportage dice che è quasi impossibile per un comune mortale...la verità  sta nel mezzo?
Sai io da ragazzo sognavo di farlo poi vedendo le dimensioni di Rocco, Nacho e Lexington pensavo di essere troppo poco dotato...ma sbaglio o tu 6 quasi "normale"?
Beh grazie in anticipo e fattela buona in quel di Praga!!!!!!!!
:DDD :DDD :DDD :DDD

Inviato: 26/02/2003, 19:27
da Denis
hai ragione, un paio di cm in piu' e sarei normale.... :cry:

Inviato: 27/02/2003, 23:32
da wmc30
Guarda che scherzavo....lo so che 6 un grande attore sennó non lavoreresti ancora ad alto livello...la mia era una impressione visiva sulle dimensioni del tuo pene che nei film sembra tra i 18 e i 20cm, poi se mi sbaglio ..pazienza..a parte gli scherzi nella tua risposta sembra chiaro che è molto più importante saperlo usare e essere in grado di avere un'erezione sempre...è per quello che 1 su mille ce la fa.
Comunque spero che non fraintenda il mio messaggio perchè 6 in gamba, non è facile farcela in quel settore.
CIAO :cry: :DDD :DDD

Inviato: 28/02/2003, 13:09
da Denis
Spero non te la sia presa tu per la mia risposta scherzosa.
La mia opinione e': avere un pisello di dimensioni extra aiuta nel lavoro per due motivi, in primo luogo per motivi tecnici ( si possono fare posizioni "strane" senza che la penetrazione rimanga in ombra) e poi per motivi psicologici (noi uomini abbiamo il mito del "superdotato").
Ma gli attori che hai citato, Rocco, Nacho e Lexington, hanno in comune una qualita' che non ha nulla a che vedere con le dimensioni del pene: hanno carisma. Rocco scopa le donne prima con gli occhi e poi col membro, per questo e' il numero uno. Ma ci sono attori che, pur non avendo un membro extra, anzi, a volte sotto la media, portano avanti una carriera ad alto livello, grazie, appunto, al carisma che hanno in scena.

p.s.
grazie per i complimenti, fanno sempre piacere :wink:

Inviato: 28/02/2003, 13:32
da Silvio72
Denis ha scritto:Ma ci sono attori che, pur non avendo un membro extra, anzi, a volte sotto la media, portano avanti una carriera ad alto livello, grazie, appunto, al carisma che hanno in scena.
Uno di questi attori è sicuramente MARK DAVIS, che di carisma ne ha veramente da vendere!

Inviato: 01/03/2003, 9:08
da RobyBianchi
Domanda per Denis: in che video è finita la scena che ti ho girato a Cannes con Rita Faltoiano? :lol: :lol: :lol:

www.labottegadeidesideri.com

Inviato: 01/03/2003, 13:06
da Denis
ciao Roby,
per il momento e' ancora top secret...ti raccontero' in un msg privato
ciao

Inviato: 01/03/2003, 22:34
da wmc30
non me la sono presa...è che non ho capito la tua risposta o meglio non ho capito il tono..limiti del linguaggio scritto...
Credo tu abbia ragione gli attori che ho citato hanno molto carisma (mandingo pur essendo dotato come lexington o di + si vede che nei films non attrae tanto le donne), la domanda sulle dimensioni l'ho fatta perchè nei films spesso l'imput è:"Se 6 superdotato la ragazza gode molto di +"
Lo so che sembra una sciocchezza ma i complessi vengono xchè uno si confronta con gli altri ragazzi,. se andassi subito dalla ragazza 9 volte su 10 a lei va bene sempre quanto ce lo hai grosso.
Ma se un attore hard non ha tanto carisma non sarà  mai un grande nel suo lavoro? O puó compensare con altre qualità ?
Ciao :DDD :DDD :DDD :DDD

Inviato: 02/03/2003, 9:09
da Denis
Mettiamola cosi',
qualche mese fa ho fatto un viaggio in macchina con Herschel Savage che, in 25 anni circa di hard, ne ha viste di tuti i colori. Stavamo parlando di attori americani ed europei....per farla breve Herschel ha riassunto con questa frase: " the bottom line is, don't rely on the girl". Significa: il punto e' che non devi fare affidamento sulla ragazza. La ragazza puo' essere brutta, scema, antipatica, o troppo bella, troppo sexy, troppo simpatica e troppo amichevole, puo' aver litigato col fidanzato o magari la mattina ha trovato il gatto morto o la macchina rigata: l'uomo deve fare la scena, deve averlo duro e deve fare cio' che il regista gli chiede, nei tempi tecnici delle riprese video (che sono lunghi) e deve metterci passione.
Ecco perche' gli attori sono pochi ed ecco perche' le star maschili sono pochissime.

Inviato: 02/03/2003, 18:46
da clamas
Caro Denis hai ragione,peccato che molti attori,tra quelli che hai citato,per averlo duro debbano ricorrere a stimolazioni esterne....
Sulle dimensioni...beh è madre natura che ha provveduto,ma sulle situazioni la chimica fa miracoli.
Ciao continua così...sono sinceramente contento del tuo successo.

Inviato: 02/03/2003, 23:27
da Denis
Ciao Clamas, grazie innanzitutto.
Io credo che il potere della chimica sia sopravalutato. Ma tant'e'....

Inviato: 03/03/2003, 0:07
da clamas
EDDAIIIII che cazzo credi ....ci raccontiamo le favole o diciamo come stanno realmente le cose...
P.s. una nota dolente....così tanto X...ho mai visto un tuo film......

Inviato: 03/03/2003, 0:44
da wmc30
grazie per la risposta, per fortuna che ci 6 tu a sfatarmi i miti del porno, sai da semplice fruitore mi creo molte convinzione sbagliate.
Ti faccio un'altra domanda: hai mai girato con ragazze di colore, ti eccitano in modo particolare? Te lo chiedo perchè mi parlavi di Savage e del tuo viaggio in america e 6 io avessi la tua fortuna farei carte false per girare con attrici come Monique, India, Lacey Duvall o Kiwi che ha appena iniziato ma ha un corpo spettacolare!
Ciao amico a presto :DDD :DDD :DDD :DDD

Inviato: 03/03/2003, 1:02
da clamas
Il pivello non conosce le donne di Reunion,ehhhhh Denis.........tu sai!!!!

Inviato: 03/03/2003, 9:30
da Denis
hehehe...con Monique ho lavorato ed e' un vera bomba...

Clamas, io dico solo che ho visto gente imbottirsi di pilloline azzurre e fare cilecca ugualmente...cio' che conta e' la testa