


Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
the_drake ha scritto:Premetto che:
A) mi piace il calcio e sono triste perchè la sua morte si avvicina a grandi passi;
B) non tifo la Juventus ma il Perugia;
C) non ho niente di personale contro l'Inter.
Nedved, rispetto a tanti suoi colleghi italiani, ha (oltre alla classe, quella non si discute) la serietà e la professionalità che si addice ad un atleta che guadagna miliardi. Pavel non esce la sera per andare in discoteca, non fa sfilate di moda, non scopa con qualsiasi soubrette televisiva solo per svuotarsi le palle, non reclamizza merendine, yogurt o videogiochi (perchè ha una dignità e, guadagnando già miliardi col suo lavoro, si vergogna di fare il buffone in TV), rispetta rigorosamente la dieta e ogni giorno fa 15 kilometri di corsa oltre al normale allenamento con i compagni (tutte cose che ai serissimi giocatori italiani sembrano da marziani). Loro infatti si fanno raggiungere dalle letterine/veline/troiette di turno nel ritiro mondiale della nazionale perchè, a fronte di stipendi di centinaia di migliaia di Euro alla settimana, se non scopano per 20 giorni si abbassa loro il morale, poverini...
E dopo simili pretese giocano benissimo (vedi partite memorabili tipo Italia-Messico e Italia-Corea del Sud) e vengono difesi da schiere di giornalisti leccaculo pronti a scaricare ogni responsabilità su una furba macchietta da Zelig di nome Moreno...pensateci su...
Riguardo alla partita di ierisera, per l'ennesima volta, al di là dei valori tecnici, tattici e dell'organizzazione di gioco, si è mostrata in maniera lampante la differenza tra una squadra che ha svariati giocatori con le palle (Ferrara, Nedved, Davids, Montero, Camoranesi) e una che non ce li ha (Recoba tanto per fare un nome, ierisera probabilmente aveva il morale basso perchè aveva fatto l'estratto conto ed era rimasto deluso...)
P.S. Quel babbeo di Moratti che scusa ha pronta per quest'anno?
I due Zanetti e Caffè Colombia non hanno le palle? Bah, qui non è questione di palle, il fatto è che ieri la Juve ha giocato benissimo, ha dominato a centrocampo ed ha vinto. Purtroppo noi davanti abbiamo troppe statue di sale, VIeri avrà anche segnato 21 gol in campionato, ma ha la vivacità di una mummia, e Bati(unavolta)gol percorre 35 metri a partita...the_drake ha scritto:Premetto che:
si è mostrata in maniera lampante la differenza tra una squadra che ha svariati giocatori con le palle (Ferrara, Nedved, Davids, Montero, Camoranesi) e una che non ce li ha ?