Barcelona vs misex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
wmc30
Bannato
Bannato

Barcelona vs misex

#1 Messaggio da wmc30 »

Ieri sera mi è capitato di vedere un reportage (vecchio di ottobre 02) sulla fiera di barcellona e mi è sembrata fantastica...un posto dove il sesso è divertimento puro (non che tutti trombino..comunque qualcuno sul palco va) e pensavo che spettacolo sarebbe se si potesse fare qui.....che sogno........Non svegliatemiiiiiiiiiiii..........

Mi svegliate? Ok, ma almeno datemi un buon motivo perchè debba restare un sogno......e non ditemi che resterà  un sogno perchè siamo in Italia, perchè questo è un paese libero...o no? Forse questo è un altro sogno....zzzz.....zzzz.... :musica:

Italiani :nana:

tigre
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da tigre »

semplicemente ció che a bercellona si puó fare (sesso sul palco) in italia è vietato per legge... :(
un motivo più che sufficiente per svegliarti...

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da MATT HARDCORE »

Cazzo, Tigre... essere svegliato da te durante un così bel sogno... :lol:

tigre
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da tigre »

MATT HARDCORE ha scritto:Cazzo, Tigre... essere svegliato da te durante un così bel sogno... :lol:
ehhhh... lo so caro matt che nn è certo una cosa piacevole, ma questa è la vita.... :D

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5 Messaggio da RobyBianchi »

Al prossimo festival di Barcellona nomination per Matt Hardcore come nuovo regista emergente!!! :lol: :lol: :lol:

www.labottegadeidesideri.com

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da MATT HARDCORE »

Mhhh... mi sa 'comprare' una mia nomination ti costa di più che non produrre uno Sperma Party! :lol:

tigre
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da tigre »

MATT HARDCORE ha scritto:Mhhh... mi sa 'comprare' una mia nomination ti costa di più che non produrre uno Sperma Party! :lol:
vabbè, possiamo sempre provare a raccogliere qualche euro con una bella colletta, in fondo sei un ragazzo simpatico ed una chance bisogna pur dartela, no?

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#8 Messaggio da Natasha Kiss »

Questo è un sogno che anch'io faccio spesso....
Sigh... Sob...

Comunque, ho lanciato l'idea agli organizzatori del Misex di prendere in seria considerazione l'ipotesi di dare nuova vita al mitico profondo rosso degli anni passati, ma haimè, pur essendo stata presa in considerazione, pare che ci siano davvero dei grossi problemi a poterlo rendere una cosa fattibile...
Magari una raccolta di firme.... Che ne dite?

KISS KISS

spnet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da spnet »

Natasha: se si riuscirà  a fare e tu ci sarai, sappi che mi butto sul palco e finchè non risco a combinare qualcosa con te non mi levo....

wmc30
Bannato
Bannato

#10 Messaggio da wmc30 »

Una raccolta di firme con lo slogan: "Più porche per tutti!"

A parte gli scherzi....se uno entra al Misex sa cosa trova.....cioè un luogo vm.18...quindi il sesso ci sta...ma ovviamente non a scopo di lucro...(crf.sfrutt.prostituzione)....
detto questo perchè una legge lo proibisce se il buon senso lo autorizza?
Io se sono scandalizzato dal sesso esplicito non entro al Misex...chi mi obbliga?
e' il solito discorso del cazzo del motivo per cui alle 20.30 vedi in tv i films violenti a cui basta un bollino rosso per essere passati in prima serata, e poi torni da una notte a ballare e alle 4.00 di mattina vedi a malapena donne nude in qualche servizio telefonico....ma quali bambini guardano la tele alle 4.00?????????????

Più che censura ..la chiamerei censura del buon senso...sigh! :evil:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”