[O.T.] eMule

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

[O.T.] eMule

#1 Messaggio da THE ANSWER »

Ho scaricato il programma e lo sto usando...............ho scaricato un film e ora ne sto scaricando altri 4 contemporaneamente.

Il programma mi sembra buono..................sicuramente meglio di WINMX per quanto riguarda i video (per gli mp3 preferisco WINMX perchè dà  maggiori possibilità  di scelta grazie ad una capacità  di ricerca maggiore)...................ora peró veniamo al problema:

è un botto di tempo che un film mi si e' fermato a circa 98mega e mi segnala che sono stati eliminati 470mega perchè corrotti.....................e in un altro caso dopo aver scaricato un file di 27mega ha ricominciato tutto da capo(in questo caso non segnala file corrotti)........................chi mi aiuta a capire????????????

p.s1. con un mezza banda io non vado oltre i 30/35 kb x sec.

p.s2. altra cosa se interrompo la connessione spegnendo il pc cosa accade ai file incompleti ????????????

p.s3. perchè le barre che segnalano i download e upload hanno quei colori ????????

grazie.

Avatar utente
Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 797
Iscritto il: 26/09/2002, 2:00

#2 Messaggio da Xenon »

Magari non invadiamo il forum di topic su eMule... Posta in "programmi di filesharing...." e nel frattempo comincia a leggerlo! :)

Avatar utente
prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 631
Iscritto il: 14/04/2003, 8:46
Località: torino

[O.T.] eMule

#3 Messaggio da prova_ilritorno »

suggestionato dalle vostre buone parole ho deciso di scaricarlo... ma nulla :cry: :cry: come mai?

Avatar utente
Morrix
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 60
Iscritto il: 16/04/2003, 21:22
Località: Bologna
Contatta:

#4 Messaggio da Morrix »

Io ho provato Shareaza che si basa sulla connessioni a 3 Reti Gnutella 1 e 2 e Edonkey...e mi trovo molto meglio rispetto ad Emule..almeno riesco a scaricare qualcosa e la velocità  di download è abb. elevata...provate se volete.

Bye

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13773
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#5 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

io ho provato a scaricarlo da poco e funziona..basta configurarlo seguendo le istruzioni...

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26902
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#6 Messaggio da Trez »

WinMx....simply the best, oppure KazaaLite..
:wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#7 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Kazaalite sta morendo lentamente.
WinMx è bello per chi ha fastweb, per gli altri è solo fonte di code lunghissime.
Emule si basa su un concetto strano: prima o poi scarichi tutto, anche se il tempo potrebbe essere settimane!
Shareaza (che avevo segnalato un pó di tempo fa) è un'ottima soluzione per avere un qualcosa di carino e semplice da usare.
Nel mio link, allegato alla firma, trovate tutte le ultime release.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

freric
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 164
Iscritto il: 19/01/2003, 14:03

#8 Messaggio da freric »

Emule parte lento, ma poi scarichi alla grande se l'hai configurato bene. Inoltre si basa sul concetto fondamentale:primo dó e poi ricevo.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26902
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#9 Messaggio da Trez »

Grazie Inki Shareaza è molto buono, l'ho installato e devo dire che assieme a WinMx è quello dove si trova parecchia roba, mentre su Kazaa effettivamente ci stanno dei problemini..esempio: scarichi dei file che se non fai l'anteprima scopri che sono corrotti....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

freric
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 164
Iscritto il: 19/01/2003, 14:03

#10 Messaggio da freric »

Secondo me Kazaa, per i video, è veramente pessimo;oltretutto ho spesso trovato fake.

Avatar utente
Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2415
Iscritto il: 03/10/2002, 2:00
Località: Zabriskie Point
Contatta:

#11 Messaggio da Alec Empire »

Qualcuno usa Direct Connect? Nel caso, come vi ci trovate?
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#12 Messaggio da THE ANSWER »

Alec Empire ha scritto:Qualcuno usa Direct Connect? Nel caso, come vi ci trovate?

Io benissimo !!!!!!!!!!!

x divx ed mp3 non ci sono problemi !!!!!!!!

freric
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 164
Iscritto il: 19/01/2003, 14:03

#13 Messaggio da freric »

Alec Empire ha scritto:Qualcuno usa Direct Connect? Nel caso, come vi ci trovate?
Direi buono, ma devi avere l'hard disk bello pieno di materiale da condividere.

Avatar utente
joker76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 490
Iscritto il: 27/07/2003, 15:38
Località: Varese

#14 Messaggio da joker76 »

Ho da qualche ora finito il download del software peer-to-peer Shareaza, e lo sto' provando...mi sono posto una domanda:


- Il fatto di connettersi contemporaneamente a tutte e tre le reti, Gnutella 1 e 2 + Edonkey puo' influire sulla velocita' dei downloads ?...me lo chiedo in quanto in 17 min. di connessione non ho mai superato i 9 kb/sec. ! (in teoria con Alice Mega potrei arrivare fino a 160 Kb/sec., anche se so' che e' molto molto difficile...), ma 9 kb/sec. nel mio caso sono cmq troppo pochi...grazie a chi mi risponde :wink:
*God Bless The Sistas*

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#15 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Ti consiglio di utilizzare l'unità  di grandezza KB/sec (Strumenti/Opzioni/Generale/KB/s) così hai i kilo byte e non kilo bit.
Se sei connesso a più reti dovresti avere più fonti ed una maggiore velocità . Ti consiglio di utilizzarlo per un pó di giorni
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”