For Men Magazine : Very Tamar !

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

For Men Magazine : Very Tamar !

#1 Messaggio da donegal »

Avete visto la pubblicità  della nuova rivista "For men magazine" ?

Quella dove il tamarro con l'orologione e il completo firmato (ma sempre tamarro sembra) esce dal villone e impedisce alla Anna Falchi di prendergli la Maserati, invitandola a stirargli la camicia prima di sera ?

Questa mattina ho ricevuto questo testo esilarante :

COMMENTO DI UNA LETTRICE ANONIMA PER IL DIRETTORE :

Lo confesso. Ho ceduto alla tentazione di comprare la nuova rivista maschile "For men magazine".

Del resto, come potevo resistere agli affascinanti argomenti annunciati dalla copertina (che, tra parentesi, ritrae un tizio con una faccia da pirla e un asciugamano di spugna bianca che fa tanto "figo da spogliatoio")?

Almeno quattro i titoli memorabili:

"Falle dire basta stanotte!"

"Ricco entro Pasqua: 15 idee geniali"

"Trucchi: mangi il doppio diventi la metà "

"Smetti di fumare e voli ai Caraibi".

Non vorrei deludere il geniale direttore Andrea Biavardi, ma a far dire "BASTA" a una donna siete già  tutti bravissimi da soli poichè di solito ne abbiamo abbastanza dopo i primi tre minuti.

La vostra difficoltà  sta Nel farle dire "ANCORA!", al limite. Ci pensi su, per il prossimo numero.

Riguardo allo slogan "Ricco entro Pasqua", beh, signor Biavardi, se vuole fare le cose fatte bene, nel prossimo numero alleghi anche due simpatici gadgets: passamontagna e chiave inglese.

Alla promessa "Mangi il doppio e diventi la metà ", invece, tenderei anche a credere.

Bisogna vedere la metà  di cosa.

Io se mangio il doppio, signor Biavardi, divento l'esatta metà  del Partenone, in effetti.

Infine, sempre in copertina, campeggia la scritta "Smetti di fumare e voli ai Caraibi".

Guardi signor direttore, io non ho mai conosciuto uno che abbia smesso di fumare e che sia andato in un'isola tropicale a festeggiare. In compenso ho sentito un sacco di gente che ha cominciato a fumare sostanze illecite e s'è fatta certi viaggi senza neanche uscire di casa che lei neanche si immagina.

Ma questo è solo l'inizio. Una si illude che il peggio sia già  tutto in copertina e invece no, il meglio è all'interno!

A pagina cinquantadue c'è un avvincente e istruttivo servizio con tanto di foto redazionali su "come slacciarle il reggiseno" che tiene conto dei vari modelli (classico, seduttivo, sportivo...).

A parte l'intelligenza del servizio in sè, vorrei soffermarmi sul consiglio per slacciare rapidamente il modello sportivo, che è : "se lei è spiritosa dacci un taglio con le forbici!". Biavardi, io le garantisco che sono una donna alquanto spiritosa, ma se un uomo che magari conosco da poco, in un momento di intimità  mi tira fuori dal taschino un paio di forbici,io come minimo penso che sia il mostro di Milwaukee e nella migliore delle ipotesi gli assesto un calcio nelle palle che il mese dopo il soggetto in questione passa dal suo For men magazine a Donna moderna.

A pagina cinquanta poi, si tocca l'apice grazie ad un servizio che affronta la spinosa questione: "Se l'iguana domestico ci prova con tua moglie".

Nell'articolo si sostiene infatti che ci sono diversi casi di molestie sessuali da parte di iguana nei confronti di donne con il ciclo.

Senta signor Biavardi, lei l'ha mai vista una donna col ciclo?

Mi segua signor direttore, non parlo di una donna in sella al motorino. Parlo della donna in quei giorni lì. Ecco guardi, io in quei giorni ho la cera del cugino Itt e l'affabilità  di Godzilla, non mi si avvicinerebbe a meno di cento metri un velociraptor si figuri un iguana.

E infine, l'apoteosi vera e propria: il test "sei uno stallone o una schiappa?".

Le domande sono tra le cose più esilaranti che io abbia mai letto in vita mia.

In pratica sei ritenuto uno stallone se rispondi sì a domande come questa:

"Ti è mai capitato di farlo con una donna e poco dopo, con la sua compagna di stanza?"

Un sacco di volte! Alla casa di riposo "Domus Mariae".

O "Di essere chiamato da una donna che ti chiede se puó venire da te alle nove del mattino?"

Sì certo, da una rappresentante della Folletto.

Mi fermo qui. Donne, consoliamoci: noi una volta al mese avremo pure le nostre cose, ma loro una volta al mese hanno For men magazine in edicola.

Mica lo so chi sta peggio

KirkONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2 Messaggio da KirkONE »

il pezzo e' stato scritto da Selvaggia Lucarelli (attrice romana
pare) e postato sul blog www.gnueconomy.net.

la succitata Selvaggia (che secondo me dovrebbe soffocare nel sonno i
genitori per l'obbobriosa scelta del nome) la trovate anche nel suo
personalissimo sito www.selvaggialucarelli.it

la pupetta peraltro non è per niente male e mi piacerebbe vederla in un bel gola profonda.

ciao

k
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....

cervellotic
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da cervellotic »

che tristezza :cry: :cry: Non ho mai comprato "queste" riviste per uomini...ma mi era capitato FOX per le mani e non era diverso...in compenso in bagno mi capita di leggere Donna Moderna e anche lì ci sono buoni spunti per l' ironia :) :) ma, secondo me, il problema di queste riviste tipo for men, fox, e che impostano la rinascita del machio su una linea ridicola quell' aggressivo da barzelletta ormai :( :( a sto punto meglio la filosofia di elio: siamo un po' tutti servi della gleba ma almeno vi pigliamo per il culo :lol: :lol: :lol:
ciao

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da TeNz »

dopo aver letto l'articolo di Selvaggia Lucarelli
ho scovato questa foto sul suo sito e vi diro che se prima mi era solo simpatica ora lo e' doppiamente :)
http://www.selvaggialucarelli.it/foto/v ... us_jpg.jpg

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#5 Messaggio da Vivya »

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da MATT HARDCORE »

scusate, il msg vuoto di Vivya è colpa mia (sto scrivendo dal suo computer)

cmq...Queste riviste mi fanno impazzire dal ridere. Ogni volta che passo dall'edicola mi cade l'occhio sul numero di MEN'S HEALTH:

Tizio con addominali squartati e la scritta a caratteri cubitali: ADDOMINALI COSI' CON 5 MINUTI AL MESE!!! (o qualcosa di simile)

ahahahahhahHAhahAHaHaHAHAHAHHAhah

Cmq per un anno sono stato abbonato a GQ. Dopo un anno mi sono detto: "ma perchè cazzo compro una rivista che parla di fighetti, donne per fighetti, macchine per fighetti (figli di papà  per altro sennó col cazz che te la compri), vacanze da fighetti..."

Era meglio quando compravo CORNA VISSUTE
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Super Zeta »

Il sito è molto divertente. (p.s. Grazie Donegal, Kirkone, Tenz)

Le foto... di più! :D

Immagine

KirkONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#8 Messaggio da KirkONE »

hai capito Amadeus......

heheheheheh
comunque belle sise.

:o :o :o :o :o
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Super Zeta »

Boccia power!!!

Immagine

Immagine

Immagine

p.s.
le foto coi vip sono di una tristezza...
Me le aspetto dal pizzaiolo sotto casa, non da una che sembra far buon uso di cervello, corpo ed ironia

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da donegal »

Fabrizio Zanoni ha scritto:
[Me le aspetto dal pizzaiolo sotto casa, non da una che sembra far buon uso di cervello, corpo ed ironia
Pizzaiolo ?
Ma non potevi scrivere elettrauto, barista, salumiere ?
Eccheccazzo, proprio ora che avevate messo a posto le cose :wink:

PS
Tette grosse e cervello pure. Sono innamorato di lei :blowkiss:

tigre
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11 Messaggio da tigre »

MATT HARDCORE ha scritto: cmq...Queste riviste mi fanno impazzire dal ridere. Ogni volta che passo dall'edicola mi cade l'occhio sul numero di MEN'S HEALTH:

Tizio con addominali squartati e la scritta a caratteri cubitali: ADDOMINALI COSI' CON 5 MINUTI AL MESE!!! (o qualcosa di simile)

ahahahahhahHAhahAHaHaHAHAHAHHAhah
checciai contro MENZELT? io la gara di body fitness che ho vinto l'ho preparata in 8 gg. seguendo la preparazione "vinci una gara di bodyfitness in 8gg" che la bibbia dell'uomo moderno (MENZELT appunto) riportava sul suo numero d'apertura.... :wink:

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12 Messaggio da Xenon »

donegal ha scritto: PS
Tette grosse e cervello pure. Sono innamorato di lei :blowkiss:
Stavo per scriverlo io... :awww:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da donegal »

[/quote]

checciai contro MENZELT? io la gara di body fitness che ho vinto l'ho preparata in 8 gg. seguendo la preparazione "vinci una gara di bodyfitness in 8gg" che la bibbia dell'uomo moderno (MENZELT appunto) riportava sul suo numero d'apertura.... :wink:[/quote]

Niente al confronto mio : sabato ho avuto un'erezione che è durata sedici ore.
Al mattino avevo letto un articolo di GIKIU' intitolato "Come avere un'erezione lunga otto ore". Siccome l'ho letto due volte...

funkydream
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da funkydream »

L'impronta dell'artista si riconosce subito,
non per niente Andrea Biavardi e' stato direttore di Men's healt,
prima dell'uscita di for men.
Ormai e' un proliferare di riviste di questo genere,
cmq non e' che le riviste femminili siano messe tanto meglio,

Riviste maschili: Diventa meglio di Siffredi , Ronnie Coleman , Schumacher , Natuzzi ,in 5 giorni.....

Riviste femminili: Diventa + figa della Hunziker, + secca di Kate Moss,
e manda 50.000 lettere di lamentele sulla tua vita nell' angolo delle lettrici...

P.S. Cmq come letture "da bagno" vanno benissimo........

Cmq Selvaggia e' stata al Costanzo solamente per dichiarare di aver
fatto parassitaggio su tante persone che le hanno fatto proposte di aiuto(di tutti i tipi..) dopo che ha messo il banner"aiutami a preservare la mia moralita', mantienimi" sul proprio sito web.
E non e' che abbia dimostrato chissacche'.....
Vabbe'...... a parte le mega tette...

ac/dc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15 Messaggio da ac/dc »

lettura da bagno! geniale!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”