Pagina 1 di 1

Film Hard giapponesi E Bukkake

Inviato: 01/04/2003, 23:03
da century
Ciao A Tutti

ultimamente mi sto appassionando ai film giapponesi, non solamente bukkake ma anche altri generi perchè rappresentano qualcosa di diverso dai film italiani e americani.

ho trovato vari siti dedicati ai film JAV e su questo ho vsito si possono acquistare vcd giapponesi sia censurati che non

http://www.cheapvcd.net

io volevo comprare alcuni film qui, non costano molto e il sito sembra abbastanza serio, vorrei chiedere se qualcuno è interessato a questi film magari potremmo metterci daccordo e comprarne un po poi magari scambiarceli in modo da avere + film ad un minor costo.

se qualcuno è interessato mi contatti così ci accordiamo per l'acquistio dei film

Inviato: 01/04/2003, 23:42
da Xenon
Detto nel tuo interesse e non per legal-moralismo: ti è chiaro che sono cd masterizzati, vero? I prezzi, tra film e spedizioni, sono comunque bassi (troppo?)... peró a sto punto ti paghi un adsl o Fastweb e ne scarichi finchè vuoi! :DDD

Complimenti per i gusti, comunque sia! :wink: Peccato per la censura imperante...

Inviato: 02/04/2003, 13:01
da century
Se avessi l'adsl non li comprerei di certo peccato che qui dove abito io l'adesl non ci sia e credo che non arriverà  per un bel po, se no ne avrei gia scaricati una marea.

Inviato: 02/04/2003, 14:26
da Xenon
century ha scritto:Se avessi l'adsl non li comprerei di certo peccato che qui dove abito io l'adesl non ci sia e credo che non arriverà  per un bel po, se no ne avrei gia scaricati una marea.
Hai ragione, mi dimentico sempre che l'adsl è ancora un privilegio geografico... :(

Inviato: 02/04/2003, 14:36
da Barabino
Ma i dvd giapponesi (per i giapponesi, non da esportazione), non e' che sono censurati? Ho fatto un lavoretto per un americano che li importa, e me ne ha dato uno di facials della Soft On Demand. Il DVD e' ben realizzato e molto hard, ma il cazzo e le labbra sono pixellati!!! :-/

I DVD giappnesi sono zona 2 come noi ma formato video NTSC -- forse un televisore vecchio forse non li visualizza o li visualizza in bianco e nero.

Inviato: 02/04/2003, 18:50
da Xenon
Sì che sono censurati! :evil: E' una storia incredibile... un paradossale residuo dell'occidentalizzazione del Giappone.

A proposito dell'NTSC, se o il televisore o il vcr/dvd player sono multistandard, non ci sono problemi... Il problema puó essere la zona, anche se di solito i porno sono Zone 0, cioè visibili in tutto il mondo. Che vergogna le zone!