dimensioni 2: La vendetta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ospite

#1 Messaggio da Ospite »

ragazzi come donna ho da porvi una domanda:
ho seguito bene il topic precedente, è ho notato l'alto numero di postaggi.
ora io vorrei poriv questa domanda:
voi uomini date importanza al seno?
per voi è importante un seno grosso?
io ho una seconda misura e ho l'impressione che questo dia problemi
agli uomini che frequento

piuttosto penso che siano gli uomini a dare importanza alla grandezza piu di quanto non faccia una donna sul pene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


siate sinceri,ve ne prego

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Vergine il 2001-07-25 13:18 ]</font>

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#2 Messaggio da Confessor »

Personalmente il seno lo preferisco piccolo, al massimo una terza. La mia ex aveva una sesta(!) peró non mi sono fatto dei problemi, anzi... :smile:

Ospite

#3 Messaggio da Ospite »

m'immagino al mare:cartello a 150 m di distanza con scritto Pericolo dosso :razz:

&/&/&
cosa è che rende un uomo diverso da una donna?l'uomo dice quello che pensa.
la donna invece dice:Rimaniamo amici?

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-07-25 14:55 ]</font>

dakkar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 292
Iscritto il: 07/06/2001, 2:00
Località: Padova

#4 Messaggio da dakkar »

Ciao Vergine,
scusa, com'è che alcune volte posti al maschile ed altre al femminile?

Nel primo caso invidi Rocco e vuoi partecipare alle GangBang di Natasha, nel secondo parli del tuo ragazzo e delle misure del tuo seno...

Mmm... crisi di identità , attacco di labirintite, o innocente scherzetto?

dakkar

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#5 Messaggio da Super Zeta »

In data 2001-07-25 13:57, Confessor scrive:
Personalmente il seno lo preferisco piccolo, al massimo una terza. La mia ex aveva una sesta(!) peró non mi sono fatto dei problemi, anzi... :smile:
E proprio vero...chi ha il pane non ha i denti! :razz:
Io che amo le tette enormi ho perennemente fidanzate normozinnute...

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#6 Messaggio da Barabino »

Non posso dire in assoluto che per me il seno piu' grosso e' meglio: se e' una quarta o piu' non posso negare che sia un bel cuscino, ma se una donna e' piccolina oppure atletica, sono caratteristiche desiderabili anche loro, e in tal caso devono avere un seno proporzionato a quel fisico, non cosi' grosso...

Comunque donne ricordatevi che mentre voi (idealmente) sognate il principe azzurro, cioe' la qualita', noi uomini idealmente sogniamo l'harem, cioe' la quantita'...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#7 Messaggio da Super Zeta »

In data 2001-07-25 19:21, Barabino scrive:
Comunque donne ricordatevi che mentre voi (idealmente) sognate il principe azzurro, cioe' la qualita', noi uomini idealmente sogniamo l'harem, cioe' la quantita'...
Questa non è male, quasi all'altezza del disco blues che gira sul mio lettore cd in questo momento.

zioporcino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 09/06/2001, 2:00
Località: Roma

#8 Messaggio da zioporcino »

Per me le tette non sono assolutamente una discriminante... (2a, 3a, 4a) si ok fanno piacere, ma rivolgo le mie attenzioni ad altro...

Innanzitutto il viso ,gli occhi, gli atteggiamenti sono i fondamenti della sensualita'...

Per il pecoreccio, io adoro le ragazze con un bel bacino, il pancino piatto e il culetto sodo e ben fatto , se poi ci sono anche delle belle cosce allora e' il max !!!

Fissarsi sul seno mi sembra molto puerile...
che siamo ancora bambinoni da allattare ? :wink:

Ospite

#9 Messaggio da Ospite »

io penso che vergine abbia toccato un argomento importante.
per molti il seno non sara' importante,ma quanti la pensano davvero cosi?
secondo me son molti i ragazzi "razzisti" sulle tette............è una mio opinione,certo,pero' sarei curioso di sapere la verita, anch'io, come vergine.
(tra l'altro non ho capito bene nemmeno io se è una donna o un uomo)
non importa,tanto il discorso non cambia:
il seno è importante?

:smile:

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#10 Messaggio da mig21 »

vergine non mi ricordo dove ho letto e/o sentito che una donna senza seno e' come un quadro senza cornice io prediligo dalla terza abbondante fino massimo alla sesta anche xche' dopo inevitabilmente le tette "calano"....cmq x me l' importante e' che siano sode e che stanno su....pensateci maschietti...se dovete x forza scegliere tra una bruttona con tette inesistenti e tra una con tette sode diciamo della quarta misura...chi scegliete? :smile:

zioporcino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 09/06/2001, 2:00
Località: Roma

#11 Messaggio da zioporcino »

Scelgo una carina con le tette piccole !!! Immagine Immagine Immagine

Ospite

#12 Messaggio da Ospite »

zioporcino le donne carine non esistono!
son sono delle favole che ci raccontavano per farci addormentare :evil:

le dimensioni,sia per l'uomo che per la donna,sono solo come il dessert da servire a fine pasto.
se c'è lo mangi,se no pazienza;l'importante è aver mangiato bene durante il pasto.è solo "gola" il resto.

insomma conta molto la preparazione dell'atto sessuale,e il suo svolgimento.
il resto conta pero' se non c'è non importa.

certo se uno è come jeremy,va bene.
ma è l'eccezione che conferma la regola.

&/&/&
ho paura di non essere all'altezza,ma ci provero'

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-07-27 09:11 ]</font>

prova
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 462
Iscritto il: 08/05/2001, 2:00

#13 Messaggio da prova »

per Mig 21: si trattava di Vittorio Emanuele II (la Bela Rosìn aveva una 5° abbondante)

per quanto mi riguarda, la prima cosa che guardo in una donna che scorgo per la strada è il seno e se è grande meglio.
non sto dicendo che gli occhi, i capelli e le mani etc... non siano importanti ma se mi chiedete qual'è la PRIMA cosa che noto...beh sono le tette.
e a parità  di bellezza (ma la parità  non esiste) preferisco la ragazza con le tette più grandi.

Ospite

#14 Messaggio da Ospite »

beh le tette,per ovvie ragioni,arrivano sempre in anticipo rispetto ad altre parti del corpo. :grin:
a me no che la ragazza non sia una con occhi da cerbiatta come la saint,beh allora forse gli occhi arrivano prima :smile:

son dell'opinione pero' che l'uomo sia sempre di bocca buona e che alla fine per lui la bellezza non conti come invece accadde per le donne.

Tafazi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 28/05/2001, 2:00

#15 Messaggio da Tafazi »

E VENDETTA SIA!!!



DALLA PRIMA IN SU VA BENE!
NON MI PIACE TROPPO ABBONDANTE: E' DA BURINI... A VOLTE I SENI RITOCCATI SONO DECISAMENTE INVEROSIMILI, E MI FANNO RIBREZZO.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”