Bouchet/Fenech/Antonelli/Rizzoli/Guida/Cassini/......

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26680
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#16 Messaggio da Trez »

Grazie di cuor Federico!! Sei una miniera, e mi fai godere con le tue retrospettive e relative foto, la signorina mi sembra , anzi ne sono arcisicuro si chiama Sidney Rome molto bella e simpatica protagonista del film "CHE?" se non erro e di molti altridegli anni 70/80..... 8)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2680
Iscritto il: 05/10/2002, 2:00
Località: Genova e oltre

#17 Messaggio da Federico Botticelli »

Trez ha scritto:sono arcisicuro si chiama Sidney Rome
Risposta esatta mio caro Trez!
Il piacere è tutto mio, pubblico per gli utenti del forum, ma c'è anche l'egoismo della ricerca, la passione nel rivedere pezzi di storia, donne che fanno battere il cuore.
A proposito, potrei esimermi dal rendere onore alla dea suprema?

Immagine

Immagine volutamente casta e semplice, perchè ne trovate qualche centinaio di ogni genere semplicemente cliccando di seguito

http://www.geocities.com/ornellamuti2/

Buona navigazione e, soprattutto, buon divertimento!

Avatar utente
ac/dc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 18/03/2003, 6:27

#18 Messaggio da ac/dc »

incredibile ornella muti nel film "flash gordon"
non era male quel film..

Laser
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 839
Iscritto il: 07/04/2003, 3:56

#19 Messaggio da Laser »

Alec Empire ha scritto:la Rizzoli fu coinvolta suo malgrado in un film uscito anche come insertato hard, il thriller 'Play Motel' di Mario Gariazzo. L'attrice è cmq considerata estranea agli inserti hard (ed in parte è palese che lo è).
La Gemser ha fatto con Massaccesi SOLO varie Emanuelle negli anni '70, oltre a 'La via della prostituzione' che cmq è un Emanuelle anche quello. Prima aveva fatto 'Free love- Amore libero' di P. L. Pavoni (1974). A meno che tu non ti riferisca a pellicole quali 'Sexy moon' (Ilias Milonakos), 'La spiaggia del desiderio' (Enzo D'Ambrosio), 'Velluto nero' (B. Rondi), 'Collection privèe' (Just Jaeckin) che vedono la Gemser impegnata con altri registi dal 1976 al 1979...
Se ti riferisci agli anni '80, allora c'è la sua presenza nei soft massaccesiani. Ma questo è un altro discorso.
Boh, che dire, ti ringrazio per tutte queste precisazioni ma io, per quanto riguarda i vari "Emanuelle" mi riferivo a quelli girati da Joe D'Amato, negli anni settanta appunto.
Con "non solo" intendevo dire che in quel periodo la Nostra aveva girato anche altri film e non solo della serie di Emanuelle.
Tutto qui.

P.S.: visto che in questi giorni è stato affrontato l'argomento dei nomi veri e quelli d'arte, ho notato che nelle biografie Laura Gemser viene accreditata anche come Moira Chen, ma non ho chiaro quale dei due è il suo vero nome, a meno che entrambi non siano fittizi.

Avatar utente
Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2415
Iscritto il: 03/10/2002, 2:00
Località: Zabriskie Point
Contatta:

#20 Messaggio da Alec Empire »

Il nome completo dovrebbe essere Laurette Marcia Gemser. Il 'nick' di Moira Chen dovrebbe figurare in due film del 1983, 'Endgame' e 'love is forever'.
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Avatar utente
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2680
Iscritto il: 05/10/2002, 2:00
Località: Genova e oltre

#21 Messaggio da Federico Botticelli »

Un po' di gloria in questo post anche per Dalila Di Lazzaro!

Immagine
Immagine
Immagine

Da segnalare anche il suo ricco sito ufficiale

http://www.daliladilazzaro.com/

Avatar utente
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2680
Iscritto il: 05/10/2002, 2:00
Località: Genova e oltre

#22 Messaggio da Federico Botticelli »

Ursula Andress non aveva niente da invidiare alle moderne Bond-girls, anzi..

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2680
Iscritto il: 05/10/2002, 2:00
Località: Genova e oltre

#23 Messaggio da Federico Botticelli »

Onore a chi ha fatto la storia del cinema erotico, Sylvia Kristel

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2680
Iscritto il: 05/10/2002, 2:00
Località: Genova e oltre

#24 Messaggio da Federico Botticelli »

Serena Grandi, quando il silicone non serve!

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2680
Iscritto il: 05/10/2002, 2:00
Località: Genova e oltre

#25 Messaggio da Federico Botticelli »

La prima donna della storia a girare un videoclip più erotico di un film erotico.. Sabrina Salerno.

Immagine
Immagine
Immagine

Immensa galleria di immagini e video su

http://www.sabryfansite.com/

Avatar utente
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2680
Iscritto il: 05/10/2002, 2:00
Località: Genova e oltre

#26 Messaggio da Federico Botticelli »

Semplicemente Nastassja Kinski

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Laser
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 839
Iscritto il: 07/04/2003, 3:56

#27 Messaggio da Laser »

Federico Botticelli ha scritto:La prima donna della storia a girare un videoclip più erotico di un film erotico.. Sabrina Salerno.

http://www.sabryfansite.com/
Se ti riferisci al video di "Boys", concordo sul fatto che fosse erotico (il costume faceva fatica a contenere il "tutto") peró in compenso la canzone era.... narcotica :blankstare: !!!
Accidenti che bel viaggio a ritroso nel tempo che abbiamo fatto ultimamente: hai fatto benissimo a ricordare anche Ursula Andress (bella ancora oggi, nonstante l'età  non più tenera) e la stupenda Nastassja Kinski, indimenticabile protagonista de "Il bacio della pantera" e figlia d'arte di quel "pazzo" di Klaus.
Altri nomi che mi tornano in mente sono quelli di Michela Miti (a fianco di Alvaro Vitali in uno degli episodi di "Pierino") e di Eleonora Vallone, figlia dell'attore Raf Vallone.
A livello internazionale mi sovvengono i nomi di Valerie Kaprisky, coprotagonista con Richard Gere in non so quale film, e anche Florence Guerin, che recentemente ho rivisto in alcune puntate del Maurizio Costanzo Show.
E visto che con Sabrina Salerno hai introdotto l'argomento "tettone cantanti degli anni ottanta", ti lancio l'idea per una bella retrospettiva sulla mitica Samantha Fox, di cui recentemente si è tornato a parlare perchè sembra che si sposerà  con una donna.
Saluti.

vulcano
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 92
Iscritto il: 17/09/2001, 2:00
Località: giardini naxos

#28 Messaggio da vulcano »

Aggiungerei :
Maria Rosaria Omaggio
Jenny Tamburi
Susan Scott
Femi Benussi
Alida Chelli
Anna Maria Clementi
Adriana Russo
Daniela Poggi
e come sogno proibito
Alessandra Canale
Lilli Gruber
Emanuela Folliero
Federica Panicucci

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26680
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#29 Messaggio da Trez »

Approvo e sottoscrivo la lista dei nomi citata da Vulcano Femi Benussi..etc non approvo l'intromissione di Nastassia Kinsky come stellina del cinema erotico anni 70/80...mmmm...non aveva effetto pruriginoso e poi è una spanna "artisticamente parlando sul serio" sulle altre percui la escluderei dal nostro discorso......cmq il senso del mio topic a parte l'amarcord era di fantasticare un pochettino, cioè una Laura Antonelli o Edvige Fenech in dp con Nacho Vidal o Lexington Steel non vi stuzzica la fantasia?? :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Ebenezer
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 318
Iscritto il: 19/07/2002, 2:00
Località: Benevento

#30 Messaggio da Ebenezer »

Laser ha scritto:
Altri nomi che mi tornano in mente sono quelli di Michela Miti (a fianco di Alvaro Vitali in uno degli episodi di "Pierino").............
Eh si, la Miti.........

Per non dimenticare.......

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

P.S: Non centra niente, ma vorrei darvi un consiglio, andate a vedere l'ultimo film di Spike Lee: La 25a Ora.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”