Pagina 1 di 1

CICCIO INGRASSIA: UNA VERGOGNA DI STATO.

Inviato: 01/05/2003, 23:53
da FREEYOURMIND20
MI DOMANDO E DICO:CHE COLPE AVRA' MAI AVUTO CICCIO INGRASSIA PER MERITARE COSI' POCA ATTENZIONE? VI RICORDATE LA MORTE DELL'ALBERTONE NAZIONALE? PER UNA SETTIMANA NON SI E' PARLATO CHE DI QUESTO: C'ERANO TUTTI, NON MANCAVA NESSUNO O FORSE MANCAVO SOLO IO O QUALCUNO DI VOI!!! PACE ALL'ANIMA SUA .PER CARITA'. NON SONO QUI PER METTERE SUL PIATTO DELLA BILANCIA NESSUNO MA FRANCAMENTE SONO DISGUSTATO DAL FATTO CHE UN GRANDE ARTISTA COME INGRASSIA ABBIA AVUTO COSI' POCA ATTENZIONE A RIGUARDO. MA COSA SARA' STATO MAI? UNA VERGOGNA DI STATO? EPPURE CHISSA' QUANTI DEI NOSTRI POLITICI E RAPPRESENTANTI ISTITUZIONALI AVRANNO SORRISO ALLE INNUMEREVOLI BATTUTE PRESENTI IN BEN 150 FILM MAGARI REPLICANDOLE NEI LORO SHOW PARLAMENTARI CHE SUPERANO LA PIU' RICERCATA COMICITA' MONDIALE, EPPURE AI FUNERALI DELL'ATTORE C'ERANO SOLO QUATTRO O FORSE CINQUE GATTI. NON C'ERANO GATTI NE DI DESTRA, NE DI SINISTRA E NE DI CENTRO. E' UNA VERGOGNA!!!!MEDITATE GENTE! LA STESSA SORTE E' TOCCATA ANCHE A VITTORIO GASSMAN (ATTORE POLIEDRICO E DI GRANDISSIMO CARISMA). NEPPURE LA MOSTRA CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA GLI HA DEDICATO UNA RASSEGNA. BEN VENGA LA TV SPAZZATURA A QUESTO PUNTO VISTO E CONSIDERATO CHE CI BOMBARDANO DI STRONZATE DALLA MATTINA ALLA SERA E CI EVITANO DI RIFLETTERE. ALTRO CHE DIPENDENZA SESSUALE DA INTERNET: L'UNICA COSA PORNOGRAFICA IN ITALIA SONO LA CLASSE DIRIGENTE ED I MASS MEDIA. VOLGARI, SQUALLIDI ED INEFFICIENTI COME COLORO CHE CI RAPPRESENTANO. PACE ALL'ANIMA TUA CICCIO. SPERO CHE NELL'ALDILA' TU FRANCO E MOANA POSSIATE SORRIDERCI SORSEGGIANDO UN BEL CAFFE' E RACCONTARCI COME SI STIA DIVINAMENTE BENE LASSU'!

Inviato: 02/05/2003, 0:18
da c3
mi dispiace per Ciccio Ingrassia, ma parlare di VERGOGNA DI STATO mi pare davvero esagerato!

le VERGOGNE DI STATO sono ben altre! almeno a mio parere.

Inviato: 02/05/2003, 4:58
da Red
Sono d'accordo con C3 anche perchè adesso inizieranno tutta una serie di film sulle reti RAI e Mediaset per ricordarlo. Inoltre in passato nn veniva mai riservata così grande attenzione ai personaggi famosi scomparsi come è successo con Gaber, Agnelli e Sordi. Per esempio mi ricordo che per la morte di Mastroianni si parló molto meno di lui e così anche per Gassman e Walter Chiari

Inviato: 02/05/2003, 7:07
da Axel Braun
...e non dimentichiamoci che Walter Chiari si scopo' AVA GARDNER!!!
(leggermente Off-Topic?)

Inviato: 02/05/2003, 13:21
da beteldue
Si, vergogna di Stato è esagerato.

Tuttavia una , almeno parziale risposta, al nuovo amico la voglio dare.

Senza nulla togliere ai meriti artistici dell'Albertone, che sono indiscutibili, non dimentichiamo che questo attore apparteneva ad un potere forte tale per cui era d'obbligo una quasi santificazione al momento della morte.

Cosa che non era certo d'obbligo per Ciccio Ingrassia

Inviato: 02/05/2003, 15:58
da Red
Axel Braun ha scritto:...e non dimentichiamoci che Walter Chiari si scopo' AVA GARDNER!!!
(leggermente Off-Topic?)
E sì un po' fuori topic, e allora il buon Valerio Morabito dovrebbe esser già  stato nominato senatore a vita :wink: Scherzi a parte Valerio Morabito è parente del Morabito procuratore di noti calciatori (tra cui anche Simone Inzaghi se nn sbaglio?)