la peggiore trombata della mia vita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5086
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

la peggiore trombata della mia vita

#1 Messaggio da australiano »

ce ne son state tante... e di vario genere

e scommetto che tutti qua dentro ne hanno tante da raccontare


alcune sono state brutte per "colpa" nostra (non funzionavamo)
altre son state brutte... perchè la partner era oggettivamente brutta
altre son state brutte per colpa della mancanza di chimica
altre son state brutte per colpa della mancanza di tecnica nella partner
altre son state brutte per la location o la situazione contingente (vedi improvviso arrivo del di lei marito :D )
altre son state brutte per... boh raccontate voi!


comincio io con una situazione assurda in cui mentre stavo trombando con una tipa, che sapevo essere sposata e pensavo che il marito fosse fuori, improvvisamente, senza aver sentito la porta d'ingresso dell'appartemento aprirsi, si apre la porta della camera... e ci ritroviamo lei sotto, io sopra ma girato a guardarlo e lui che, incurante di tutto e tutti, rovista sulla comò, cerca le sigarette, le trova, ne tira fuori una, se la accende, ed esce dalla camera.... senza dire una parola e senza manco guardarci.

io che guardo lei con aria stupefatta...
lei che mi guarda con aria stupita e tranquillamente mi dice "dai continuami a scopare"
e io che mi alzo e mi rivesto...

lol

oddio più che "la più brutta" quella volta fu comica... forse ce ne son state di peggiori, ma insomma per iniziare ho deciso di iniziare con questa :DDD

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23751
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: la peggiore trombata della mia vita

#2 Messaggio da Salieri D'Amato »

Spero tu non abbia detto alla tipa di essere un forumista di SZ, altrimenti che figure ci fai fare!

Si è rivestito .... tze :no:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5086
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: la peggiore trombata della mia vita

#3 Messaggio da australiano »

Salieri D'Amato ha scritto:Spero tu non abbia detto alla tipa di essere un forumista di SZ, altrimenti che figure ci fai fare!

Si è rivestito .... tze :no:
a mia scusante... ero molto giovane :D

cmq dai mi si era ammosciato di brutto. (oltretutto lui era un omone!) una frenata che manco con le PZERO su asfalto asciutto con mescola drenante!

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23751
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: la peggiore trombata della mia vita

#4 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ah beh, se eri giovane sei scusato! :-D

Certo che lipperlì ti deve essere preso un mezzo colpo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: la peggiore trombata della mia vita

#5 Messaggio da lingerie_lover »

ma non ho capito ha fatto finta di niente o proprio non vi ha visto?

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5086
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: la peggiore trombata della mia vita

#6 Messaggio da australiano »

lingerie_lover ha scritto:ma non ho capito ha fatto finta di niente o proprio non vi ha visto?
nono ovvio che se ne fosse accorto. semplicemente la cosa non lo turbava minimamente.

cmq il senso del thread è che anche voi raccontiate le vostre esperienze! :D

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23751
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: la peggiore trombata della mia vita

#7 Messaggio da Salieri D'Amato »

E' chiaro che già sapeva che la moglie era in camera con un aitante giovane, che domande fai.

Si chiama comunemente cuckoldismo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: la peggiore trombata della mia vita

#8 Messaggio da Mister Dick »

Beh, ti si ammoscia pure per la paura che prendi.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23751
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: la peggiore trombata della mia vita

#9 Messaggio da Salieri D'Amato »

Comunque ne racconterò una anche io, per far contento australiano 8)

C'era una volta.....anzi no, tanto tanto tempo fa .... neppure, ... ricordo che in passato uscii per qualche settimana con una tipa, non bellissima ma con cui c'era discreto feeling mentale. Dunque primo appuntamento, propongo come d'usuale di saltare locali e di stare un po' in intimità, lei accetta di buon grado e cerchiamo un posto appartato per la macchina, anche se in realtà sapevo benissimo dove andare (ma sarebbe stato sconveniente palesarlo).
Dopo le consuete chiacchiere, qualche sua rivelazione intima (di cui in realtà fregava poco o niente), si passa al bacio e ai preliminari. Già inizio a notare qualcosa di strano dalla durezza del bacio, appassionato ma non dolce, quasi meccanico, e soprattutto da come inizia a togliermi i vestiti: mentre ci baciamo sembra non riesca a trattenersi e quasi mi strappa i vestiti di dosso, ma non come un'infoiata vogliosa, ma in modo sgraziato, quasi nervoso. Cerco di staccarmi per togliermeli da solo, ma la cosa risulta difficile; completato in qualche modo lo svestimento mi accingo a fare lo stesso con lei, che si aiuta e la cosa scorre più liscia.
Ovviamente dopo altro petting si passa alla penetrazione, ma lei, dopo l'introduzione, stringe particolarmente le gambe con forza, facendo movimenti tipo scatti e mugolii che mi disturbano, sento quasi male e l'erezione tende a calare, per cui debbo impegnarmi al massimo per tenere alta la concentrazione e cercare di finire l'amplesso in maniera onorevole.
Non riesco e dopo un po' mi si ammoscia, al che lei chiede che problema c'è, sono costratto a tirar fuori l'evergreen del pensiero che corre ad una mia recente ex per giustificare la defaillance e lei mi dice di non preoccuparmi, facendomi poi eiaculare in altro modo (mi sembra di mano mentre ci baciamo).

Come detto ci siamo rivisti altre volte, ma la trombata è sempre stata deludente, ho messo in atto qualche accorgimento, come scendere e appoggiarsi alla macchina (era estate), ma rimaneva questa sua rigidità e stranezza dei movimenti, che non mi faceva godere appieno dell'atto sessuale.


PS: tengo a precisare, per i maligni, che in vita mia solo un paio di trombate sono state insoddisfacenti, l'altra è stata discreta :awww:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: la peggiore trombata della mia vita

#10 Messaggio da balkan wolf »

Giocoforza tante brutte trombate

Con l'esperienza e l'assuefazione le trasformo in non trombate e faccio il figo alla bella di giorno "non mi piace rivestiti!"

Colpe? 20% mie 80% partner... Sono un tipo severo nei giudizi ( infatti il mio 20% é grave sia chiaro )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13492
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: la peggiore trombata della mia vita

#11 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io non ho il coraggio di dirgli "non mi piace rivestiti".
Diciamo che mi assumo il rischio, se quando si spoglia non mi piace concludo la sessione per deontologia professionale (poi ovviamente non ci rivado). La regola è che devo essere bravo io a valutare prima.

Con una trombamica,bona e apprezzata da molti, mi succede quello che ha descritto Salieri (tranne l'ammosciamento ovvio)
Si muove a scatti, manca la tipica flessuosità femminile, più che una scopata sembra un incontro di lotta libera.
Ogni volta la vedo bona e ogni volta alla fine sono parzialmente deluso.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52875
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: la peggiore trombata della mia vita

#12 Messaggio da cicciuzzo »

Salieri D'Amato ha scritto:Comunque ne racconterò una anche io, per far contento australiano 8)

C'era una volta.....anzi no, tanto tanto tempo fa .... neppure, ... ricordo che in passato uscii per qualche settimana con una tipa, non bellissima ma con cui c'era discreto feeling mentale. Dunque primo appuntamento, propongo come d'usuale di saltare locali e di stare un po' in intimità, lei accetta di buon grado e cerchiamo un posto appartato per la macchina, anche se in realtà sapevo benissimo dove andare (ma sarebbe stato sconveniente palesarlo).
Dopo le consuete chiacchiere, qualche sua rivelazione intima (di cui in realtà fregava poco o niente), si passa al bacio e ai preliminari. Già inizio a notare qualcosa di strano dalla durezza del bacio, appassionato ma non dolce, quasi meccanico, e soprattutto da come inizia a togliermi i vestiti: mentre ci baciamo sembra non riesca a trattenersi e quasi mi strappa i vestiti di dosso, ma non come un'infoiata vogliosa, ma in modo sgraziato, quasi nervoso. Cerco di staccarmi per togliermeli da solo, ma la cosa risulta difficile; completato in qualche modo lo svestimento mi accingo a fare lo stesso con lei, che si aiuta e la cosa scorre più liscia.
Ovviamente dopo altro petting si passa alla penetrazione, ma lei, dopo l'introduzione, stringe particolarmente le gambe con forza, facendo movimenti tipo scatti e mugolii che mi disturbano, sento quasi male e l'erezione tende a calare, per cui debbo impegnarmi al massimo per tenere alta la concentrazione e cercare di finire l'amplesso in maniera onorevole.
Non riesco e dopo un po' mi si ammoscia, al che lei chiede che problema c'è, sono costratto a tirar fuori l'evergreen del pensiero che corre ad una mia recente ex per giustificare la defaillance e lei mi dice di non preoccuparmi, facendomi poi eiaculare in altro modo (mi sembra di mano mentre ci baciamo).

Come detto ci siamo rivisti altre volte, ma la trombata è sempre stata deludente, ho messo in atto qualche accorgimento, come scendere e appoggiarsi alla macchina (era estate), ma rimaneva questa sua rigidità e stranezza dei movimenti, che non mi faceva godere appieno dell'atto sessuale.


PS: tengo a precisare, per i maligni, che in vita mia solo un paio di trombate sono state insoddisfacenti, l'altra è stata discreta :awww:

Salieri, quella situazione pare che sia molto frequente. me lo ha raccontato una mia amica (nel senso che a sua volta conosce tante donne così), a cui ho raccontato quella che è stata una delle peggiori scopate della mia vita. che poi è neanche due anni fa.... quel saltellare a scatti che disturba l'erezione.... fu una roba terribile, ci ho messo ore e ore a venire e non sto scherzando.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”