Che fine ha fatto PAMELA MITI?!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Ospite

#1 Messaggio da Ospite »

L'unica volta che ho avuto l'occasione di parlare con PAMELA circa un anno fa mi disse della prossima uscita di un film della linea demenziale di Jessica Rizzo intitolato FRACCHIAZZI 2000 (ed il titolo dice tutto) . Il film io non l'ho mai trovato in videoteca e di lei a parte alcune interviste per Sex & the City (che lei mi aveva detto preregistrate!) non ne ho più saputo nulla, qualcuno sà  che fine ha fatto...non avrà  mollato anche lei?!?!?

Ospite

#2 Messaggio da Ospite »

john sarà  in giro a ficcarsi cazzi di gomma nuotando tra gli scarafaggi nei localini da pensionati dei matera. se fosse stata una tipa ungherese quella lì ora sarebbe venerata e ricca...

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26738
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#3 Messaggio da Trez »

colgo il tuo post per lanciare,non me ne voglia ,una frecciatina al ns Fabrizio:facendo parte la signorina Miti delle scuderia Rizzo, ergo sulle pagine di VI non se ne parla da molto tempo, come mai??I coniugi Rizzo non fanno più parte del xxx business???ehehehhehe
Tr3z

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#4 Messaggio da Super Zeta »

Trez leggi meglio il giornale...

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26738
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#5 Messaggio da Trez »

Caro Fabrizio non mi viene in mente alcun articolo sui prodotti della Rizzo family, bah sarà  ma io il VI me lo leggo e rileggo durante il mese mmmm...o forse ti riferisci a quell'house organ che viene distribuito nelle videoteche??

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#6 Messaggio da Super Zeta »

Quando abbiamo fatto starlet Sonia Marini abbiamo ripreso a parlare della Rizzo Comm. Ora se noti è anche rientrata in pubblicità  e stiamo studiando articoli su lei e socie.Ho una cena con Marco Toto e Jessica proprio a fine mese quindi attendete e vi sarà  dato!

Ospite

#7 Messaggio da Ospite »

Fabrizio allora tu sai se Pamela ha mollato o no?!

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#8 Messaggio da mig21 »

john Pamela continua come dice eros a mettersi cazzi di gomma dappertutto anche xche`venerdi`e sabato viene a Civitaniova Marche in un night a fare i suoi soliti spettaccoli.....se fa ancora film gli lo chiiedero`e ti faccio sapere ok?

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#9 Messaggio da Scorpio »

colgo l'occasione per un appello alla Rizzo:
depilatevi !!!

Ospite

#10 Messaggio da Ospite »

Mig hai saputo poi se fa ancora Film?!

Ospite

#11 Messaggio da Ospite »

john 'qualcuno sà  (sic) che fine ha fatto (PAMELA MITI)...non avrà  mollato anche lei?!?!?' waters/bestia vieni stasera a torino?



_________________
We can all feel safe, like Sharon Tate

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2001-05-22 17:23 ]</font>

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”