Cosa pensate di Alex Mantegna?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
In questi giorni sono stato a Budapest su un set e ho incontrato l'immancabile Mantegna che si lamentava di non essere stato messo in nomination per il Sexpo di Settembre.
Da lì è partita una lunga discussione.
Ora senza voler condizionare nessuno con il mio pensiero in merito vi chiedo: Cosa pensate di Mantegna?
Da lì è partita una lunga discussione.
Ora senza voler condizionare nessuno con il mio pensiero in merito vi chiedo: Cosa pensate di Mantegna?
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Premesso che Alex non è affatto il mio tipo, devo dire che non mi sembra peggiore di altri
attori italiani (vogliamo fare dei
nomi? Trentalance, ad esempio)e non ho mai capito il perchè dell'astio nei suoi confronti. Vabbè, non è un mostro di espressività ma nemmeno gli altri brillano per capacità recitative mi pare...
nomi? Trentalance, ad esempio)e non ho mai capito il perchè dell'astio nei suoi confronti. Vabbè, non è un mostro di espressività ma nemmeno gli altri brillano per capacità recitative mi pare...
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Ieri sera parlavo con un ragazzo omosessuale che si autodefiniva "un frocio". Ovviamente non viveva bene la sua condizione...
Mig, la tua poca tolleranza sul tema dell'omosessualità non la capisco. Maurizio, come sempre la tua civiltà è di esempio per tutto il Forum. Se ti mandassi Waters per un corso accellerato?
Mig, la tua poca tolleranza sul tema dell'omosessualità non la capisco. Maurizio, come sempre la tua civiltà è di esempio per tutto il Forum. Se ti mandassi Waters per un corso accellerato?

- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Alex Mantegna, non è un Granatiere, il fisico è proporzionato, ma bassino, spesso + basso delle ragazze che si scopa, anche se lo stare orizzontale lo aiuta!
Come prestazioni è nella norma, ma da quello che dici tu Fabrizio (la sua lamentela) e da quello che scriveva su V.I. non credo che sia un mostro di simpatia e intelligenza.

Sarei curioso di sapere come mai c'è o c'era astio tra Franco Trentalance e Alex Mantegna....maurizio liberti ha scritto:Premesso che Alex non è affatto il mio tipo, devo dire che non mi sembra peggiore di altri