Ciao raga... ieri sera stavo facendo zapping quando ho trovato come ogni lunedì la trasmissione con Maurizia Paradiso e altre 2 ragazze.. che sponsorizzavano MAGIC AMERICA.. volevo sapere se qualcuno di voi sà il nome della ragazza bionda che c'era ieri sera.. molto molto carina.. che avevo già notato al Mi Sex.. biondina.. tettine normali.. un fisico asciutto
ma scusate su che rete? io sarà almeno cinque anni che non la vedo più pensavo non esistesse...fanno ancora vedere spezzoni di film? in piemonte mi sa che non la trasmettono oppure me la sono persa. strano perchè le cagate di trasmissioni sul calcio con tiziano crudeli da una parte e marocchino dall'altra li vedo sempre. e vedo pure iceberg (che non è mai tornato ai livelli di quando c'era il mitico Vimercati -RIP-) e quell'altro gemello di iceberg dove danno sempre notizie sull'inceneritore di cusano milanino (ho fatto un esempio del cazzo che magari manco esiste per far capire che a un torinese che cazzo gli frega dei problemi del consiglio comunale di un paesino della brianza o della val seriana!?).
grazie stealth molto gentile...
scusa se rompo ancora.. ma lei fà film? o altro? servizi fotografici... boh.. cioè.. dove posso trovare materiale su di lei? l'ho vista solo una volta al Mi Sex.. ed era la prima volta...
maurizia paradiso sono anni che fà la trasmissione per magic america e per Eros veneziani mi sembra.. su diversi canali.. il lunedì sera dall'1 in poi...