RobyBianchi ha scritto:Un omaggio sul tuo prossimo acquisto, visto che come gusti siamo sullo stesso piano, vorrei avere un parere sincero sui miei lavori, Ciao!
questa non l'ho capita
nel video non c'e' Belladonna, ne Aurora Snow, ne Gauge, ne Rita Faltoyano, ne Sophie Evans ne Natasha Kiss... non capisco come mai dovrei comprarlo
se riesci a fare una compilation di dvd con tutti i film ufficiali di Moana ci potrei pensare!
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
[quote="RobyBianchi"]Un omaggio sul tuo prossimo acquisto, visto che come gusti siamo sullo stesso piano, vorrei avere un parere sincero sui miei lavori, Ciao!
Roby...non è che a me invece puoi mandare Fausto per un paio di giorni? Giuro che te lo restituisco!
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)