per K-LINE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

per K-LINE

#1 Messaggio da RobyBianchi »

Un omaggio sul tuo prossimo acquisto, visto che come gusti siamo sullo stesso piano, vorrei avere un parere sincero sui miei lavori, Ciao! :lol: :lol: :lol:

Immagine

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: per K-LINE

#2 Messaggio da K-Line »

RobyBianchi ha scritto:Un omaggio sul tuo prossimo acquisto, visto che come gusti siamo sullo stesso piano, vorrei avere un parere sincero sui miei lavori, Ciao! :lol: :lol: :lol:
questa non l'ho capita :roll:
nel video non c'e' Belladonna, ne Aurora Snow, ne Gauge, ne Rita Faltoyano, ne Sophie Evans ne Natasha Kiss... non capisco come mai dovrei comprarlo :DDD
se riesci a fare una compilation di dvd con tutti i film ufficiali di Moana ci potrei pensare! :DDD

ciao
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Super Zeta »

Te lo spiego io

Quel video te lo regala e te lo mette nel pacco con il tuo prossimi acquisto così che tu gli possa dare un parere spassionato

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: per K-LINE

#4 Messaggio da maurizio liberti »

[quote="RobyBianchi"]Un omaggio sul tuo prossimo acquisto, visto che come gusti siamo sullo stesso piano, vorrei avere un parere sincero sui miei lavori, Ciao! :lol: :lol: :lol:

Roby...non è che a me invece puoi mandare Fausto per un paio di giorni? Giuro che te lo restituisco! :oops:

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da K-Line »

avevo letto di fretta
mi scuso :oops:

vado a vedere se c'è qualcosa di interessante da comprare :D

ciao
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”