Seymore Butts

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ospite

#16 Messaggio da Ospite »

il toscano non sarà  carino ma è stato ore e ore col cazzo dritto...tanto di cappella hehehe cmnq alisha s'infila una bottiglia di TyNant su x il culo... poi ad un certo punto va da seymore tutta vergognosa e di corsa si ritira in bagno......
'cos'era merda?...chiede marzio al mio fotografo...'mai fare un anal di mattina!'...tipico esempio di antica saggezza tangeriana hehehe

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#17 Messaggio da Super Zeta »

A me il buon Andrea non pare mica brutto. Ma ci vogliamo ricordare di cosa abbiamo in casa? E non faccio nomi per gentilezza... (quindi fateli voi!)

Ospite

#18 Messaggio da Ospite »

non ho detto che andrea è brutto...ho detto che alisha non lo trovava carino...
eros è certamente moooooooooolto + carino e poi allora ad alisha non andavano i tipi 'skin' e si è trovata andrea, il mio fotografo e me e mi ha chiesto 'ma siete tutti così in italia?' e adesso va con bruce willis!!! hehehe ancora un grazie a bruce!

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#19 Messaggio da mig21 »

scusa l`ignoranza maxx....cosa sarebbe sta bottiglia di TyNat?Sul Tangeri caro Zanoni non e`che ho dadire cose personali anche xche`non l`ho mai visto ne conosciuto....ma bensi`ho visto parecchi suoi girati(chiamarli film mi sembra eccessivo).

Ospite

#20 Messaggio da Ospite »

http://www.tynant.com/

la bottiglia opportunatamente ripulita è a casa....anche mercedes ne ha usata una recentemente...ma solo per vuotarsi addosso l'acqua...schicchi NON ha voluto darmela perchè la ririempie di acqua del rubinetto tutte le volte! hehehe

Teo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 619
Iscritto il: 01/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

#21 Messaggio da Teo »

Chiedo scusa, ma essendo un patito di Seymor, mi pare di capire che habbia dei problemi con il suo distributore in Italia giusto? Ed inoltre essendo un'amante del genere ovviamente adoro anche Shane e la sua serie, si sà  chi la distribuisce il Italia?? Intendo la sua + recente e poi mi fate sapere se voi riuscite a collegarvi al suo nuovo sito perchè io non ci riesco!!:evil:

Teo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 619
Iscritto il: 01/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

#22 Messaggio da Teo »

Ehi ragazzi, non c'è nessuno che mi sà  dire qualcosa di Seymore e del distributore di Shane e come fare ad accedere al sito della splendida biondina?? Maxxxx, Fabrizio, mi aiutate?

Ospite

#23 Messaggio da Ospite »

seymore ha litigato con tanti altri addetti ai lavori negli USA e ha perso i diritti di usare il nome seymore butts sulle cassette.
ci sono un sacco di cause in tribunale per questi motivi...non parliamo poi di cosa è successo con alisha...
vedi seymore e alisha

_________________
We can all feel safe, like Sharon Tate

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2001-05-19 16:32 ]</font>

Ospite

#24 Messaggio da Ospite »

shane ha smesso nel 1999


http://www.shanesworld.com/

Teo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 619
Iscritto il: 01/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

#25 Messaggio da Teo »

Grazie maxxx, sapevo che Shane avesse smesso, ma il sito ufficiale non è un'altro??
Lei non è in causa con quelli di shane World e ne ha aperto uno tutto suo??

Chico
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/05/2001, 2:00
Località: Toscana

#26 Messaggio da Chico »

No, ti confermo che adesso il sito è tornato quello.
Vorrei sapere anch'io chi la distribuisce in Italia. Ho noleggiato un film della serie Shane's World in edizione italiana qualche tempo fa (si intitolava più o meno "giocando con le palle di neve") ma non so dove trovarne altri.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”