Sempre i soliti cum...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Salve a tutti! In primis complimenti per il forum ed i personaggi che lo frequentano...Siete fantastici!!!
Poi una "sviolinatina" al moderatore che personalmente stimo tantissimo dal punto di vista professionale.
Infine il mio quesito che spero sia considerato abbastanza interessante da mettere in moto anche le dotatissime masse celebrali dei professionisti dell'ambiente che si aggirano in questo forum:
Come mai negli ultimi anni, in quasi tutti i film hard(sia di produzione europea che Usa), i cum vengono "pilotati" quasi esclusivamente dagli attori? Forse è solamente una questione pratica, perchè così il regista puó gestire meglio la scena culminante oppure sono gli attori che preferiscono masturbarsi, per facilitarsi il lavoro? Per quanto mi riguarda, trovo sia molto piu' eccitante vedere una o piu' donne che fanno venire l'uomo, voi cosa ne pensate?
Poi una "sviolinatina" al moderatore che personalmente stimo tantissimo dal punto di vista professionale.
Infine il mio quesito che spero sia considerato abbastanza interessante da mettere in moto anche le dotatissime masse celebrali dei professionisti dell'ambiente che si aggirano in questo forum:
Come mai negli ultimi anni, in quasi tutti i film hard(sia di produzione europea che Usa), i cum vengono "pilotati" quasi esclusivamente dagli attori? Forse è solamente una questione pratica, perchè così il regista puó gestire meglio la scena culminante oppure sono gli attori che preferiscono masturbarsi, per facilitarsi il lavoro? Per quanto mi riguarda, trovo sia molto piu' eccitante vedere una o piu' donne che fanno venire l'uomo, voi cosa ne pensate?
hai ragione.....vedi a volte è meglio la persona in se che masturbi se stesso,in quanto sa i "ritmi" necessari per venire piu' copiosamente.
l'attrice,anche se brava,non ha la stessa percezione quindi va a "naso".....rischiando a volte di non prendere quell'attimo che consente un adeguata spruzzata.
pratica? vuoi la pratica?
masturbati con la mano sinistra(ammesso che tu usi in genere la destra)
e noterai una certa senzazione simile a quella di quando uno viene masturbato.
per la serie"angolo del tecnico"
masturbati con la mano sinistra(ammesso che tu usi in genere la destra)
e noterai una certa senzazione simile a quella di quando uno viene masturbato.
per la serie"angolo del tecnico"
tilcher
hai superato te stesso!!!!!!!!
costruzione delle frasi, sintassi, scelta accurata dei termini...
BRAVO!!!!!!!!!!
una volta le ragazze non facevano le pompe e non si facevano scopare....allora l'arte della sega non era un'arte ignota al sesso femminile....cmnq anche de sade dedicava una intera settimana all'insegnamento dei rudimenti ....
i miei consigli
intanto la ragazza non deve stare di fronte ma dietro di te così lo mena come se fossi
tu a farlo. ti fa sentire le tette sulla schiena e il pelo della fica contro il culo il che non è male e ti puó leccare il collo e le orecchie ecc.....
si si mi piace.....il fatto è che le ragazze preferiscono fare le pompe. hanno più controllo e si sentono meno stupide......
hai superato te stesso!!!!!!!!
costruzione delle frasi, sintassi, scelta accurata dei termini...
BRAVO!!!!!!!!!!
una volta le ragazze non facevano le pompe e non si facevano scopare....allora l'arte della sega non era un'arte ignota al sesso femminile....cmnq anche de sade dedicava una intera settimana all'insegnamento dei rudimenti ....
i miei consigli
intanto la ragazza non deve stare di fronte ma dietro di te così lo mena come se fossi
tu a farlo. ti fa sentire le tette sulla schiena e il pelo della fica contro il culo il che non è male e ti puó leccare il collo e le orecchie ecc.....
si si mi piace.....il fatto è che le ragazze preferiscono fare le pompe. hanno più controllo e si sentono meno stupide......
personalmente anche io preferisco indirizzare con la mia mano quando mi cimento nei facial (ahimè rari) sarà perchè come dice maxxx non ci sono più le donne di una volta: fattostà che la mia ragazza è incapace a farmi una sega decente... fortunatamente possiede altre qualità ...
per quanto riguarda l'effeto scenico nei film,in effetti sarebbe meglio che fosse l'attrice e 'menare'il membro al proprio partner, ma non ne farei una crociata.
per quanto riguarda l'effeto scenico nei film,in effetti sarebbe meglio che fosse l'attrice e 'menare'il membro al proprio partner, ma non ne farei una crociata.
io mai venuto sopra una donna.
comunque è vero:le donne negli ultimi 10 anni si sono maliziosate e vanitosate.....e quindi fanno certe cose quasi "facendo un piacere" a noi.
micidiale il commento di una donna su un forum che diceva: "se ti faccio un pompino devi essermi riconoscente!"
cazzo dici?
il pompino fa parte del sesso.è una prassi normalissima.
se facessi un cunnilingus a una tipa non mi sognerei mai di dire:"devi essermi riconoscente!"
è normale che si facciano certe cose nel sesso.
potrei spiegarvi il perchè delle donne fanno cosi,ma dovrei come al solito andare in politica.
e poi non mi di avere maxxx e mig 21 appoiallati sotto casa mia con la maglietta del che guevara.
comunque è vero:le donne negli ultimi 10 anni si sono maliziosate e vanitosate.....e quindi fanno certe cose quasi "facendo un piacere" a noi.
micidiale il commento di una donna su un forum che diceva: "se ti faccio un pompino devi essermi riconoscente!"
cazzo dici?
il pompino fa parte del sesso.è una prassi normalissima.
se facessi un cunnilingus a una tipa non mi sognerei mai di dire:"devi essermi riconoscente!"
è normale che si facciano certe cose nel sesso.
potrei spiegarvi il perchè delle donne fanno cosi,ma dovrei come al solito andare in politica.
e poi non mi di avere maxxx e mig 21 appoiallati sotto casa mia con la maglietta del che guevara.

tlcher prega iddio che non vengo sotto casa tua...sarebbe peggio x te...significherebbe che mi hai fatto incazzare di brutto....oddio magari dato che a settembre devo andare a Bruzzano se mi presenti qualche bella tipa magari vengo anche a casa tua....con le migliori intenzioni ovviamente....sempre che tu non mi offra da bere l'olio di ricino e come snack il manganello(quello di plastca ovviamente) 

Incuriosito dal forumista Rha, che ha al suo attivo ben 2 topic aperti e 4 messaggi in tutto,
incuriosito dal fatto che sia stato lui a segnalarci l'attacco alle torri gemelle,
incuriosito dal fatto che il suo ultimo post sia proprio dell'11 settembre 2001,
ho voluto cercare cos' altro avesse scritto,
ed ho trovato questo topic...
Che dire?
Curioso...
incuriosito dal fatto che sia stato lui a segnalarci l'attacco alle torri gemelle,
incuriosito dal fatto che il suo ultimo post sia proprio dell'11 settembre 2001,
Che dire?
Curioso...
Ultima modifica di Lord Zork il 04/12/2007, 11:08, modificato 1 volta in totale.
Inquietante più che curiosoLord Zork ha scritto:Incuriosito dal forumista Rha, che ha al suo attivo ben 2 topic aperti e 4 messaggi in tutto,
incuriosito dal fatto che il suo ultimo post sia propiro dell'11 settembre 2001,
Che dire?
Curioso...
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.